Ogni tanto mi si accende la spia rossa che evidenzia un funzionamento anomalo dell'iniezione elettronica anche se il funzionamento della moto rimane regolare. Spengo e riaccendo la moto e la spia si spegne per riaccendersi eventualmente qualche decina di kilometri dopo. Rispetto all'originale ho sostituito il filtro dell'aria con un BMC e il terminale di scarico con un AKRAPOVIC omologato. Naturalmente il mio meccanico ha provato a leggere il codice errore memorizzato dalla centralina ma esce sempre "C00" che significa nessun malfunzionamento. Qualcuno ha qualche suggerimento??? Grazie a tutti.
La moto in questione (come la mia), ha avuto una campagna di richiamo per la riprogrammazione della centralina, l'hai eseguita??? il problema e' quello!!! comunque niente di grave. Ciao
Ti ringrazio, dopo la tua risposta ho telefonato al concessionario SUZUKI per chiedere delucidazioni sulla campagna di richiamo e mi ha risposto che per il GSXR 1000 k3 non ha notizie di nessun richiamo, hai qualche riferimento da darmi????. Grazie.