Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 G-Pack x Sv 1000
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

53 Messaggi

Inviata - 29/07/2004 :  11:20:39  Visualizza il profilo
Se vi iscrivete a questo bellissimo sito, potete entrare nella sezione in cui mostrano come creare u G-Pack casalingo......
Un suggerimento...non tagliate i cablaggi originali, montate una "prolunga" e su quella fate la modifica, così la si può togliere in un attimo.....

http://www.sv1000.zyns.com/

Si vede che mi sono appena svegliato........

Modificata da - n/a il 29/07/2004 12:02:05

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  11:39:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
........ehm...........e il link del sito???

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:59:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ora va, ottimo

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  21:57:21  Visualizza profilo
Premetto che frequento questo forum perchè mi piace.
Detto questo devo anche ammettere che frequento un altro forum suzuki dedicato esclusivamente ad sv650/s e sv1000/s e lì ho saputo detto che la modifica (chiamata t.r.e) è perfettamente illustrata su smanettoni.net
Andateci, è spiegato davvero bene.
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  23:43:13  Visualizza profilo
G-Pack ???
e cos'è???

E' della Lines ?

No dai, scherzo, ma che cos è in effetti ?

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona

Modificata da - cnx74 il 29/07/2004 23:45:06
Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 01/08/2004 :  00:21:00  Visualizza profilo
ma..car ragazzi.ho letto anchio sul sito sv-italia delle modifiche T.r.e, cioe' dell'anticipo e anche modifiche diverse.ce chi dice che sono migliorie, chi dice che invece non servono a nulla.non credo che sei possa migliorare con due tagli, 4 zeppe e un connettore.comunque tentar non costa nulla.solo il tempo ...
mdr
Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 01/08/2004 :  00:21:44  Visualizza profilo
ma certo...metti una resistenza da 12 hom...l'anticipo lo sposti di mezzo millimetro..mha...
Vai in alto alla pagina

Ross
Paracarro

Switzerland
50 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  08:01:09  Visualizza profilo
I modelli Suzuki hanno una "limitazione" in 2 e 3 marcia per questioni di omologazione.La centralina G-PACK elimina queste limitazioni all'anticipo.
Il problema riguarda tutti i modelli Suzuki: strada, racing, enduro e custom, applicando questa centralina, la moto in 2 e 3 marcia prende meglio e più velocemente i giri fornendo più spunto e accelerazione
Esiste anche una ulteriore versione denominata OVER 3 per Suzuki GSXR1000, GSXR1300, queste moto, hanno un limitatore elettronico che taglia la velocità massima a 299 km/h,Il sistema G-Pack OVER 3 riesce a eliminare i tagli del limitatore in 5 e 6 marcia in modo tale da spingere la moto fino ad oltre 323 km/h.

Per dire se è vero bisogna provare...
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  14:56:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Cavolo, ti limitano a 299km/h!! STARDI!!

Perché non date un occhiata al post sul TL? In qualche pagina c'è tutta la storia del TRE e del sensore TPS...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  18:47:45  Visualizza profilo
quote:
Ross
I modelli Suzuki hanno una "limitazione" in 2 e 3 marcia per questioni di omologazione.La centralina G-PACK elimina queste limitazioni all'anticipo.
Il problema riguarda tutti i modelli Suzuki: strada, racing, enduro e custom, applicando questa centralina, la moto in 2 e 3 marcia prende meglio e più velocemente i giri fornendo più spunto e accelerazione
Esiste anche una ulteriore versione denominata OVER 3 per Suzuki GSXR1000, GSXR1300, queste moto, hanno un limitatore elettronico che taglia la velocità massima a 299 km/h,Il sistema G-Pack OVER 3 riesce a eliminare i tagli del limitatore in 5 e 6 marcia in modo tale da spingere la moto fino ad oltre 323 km/h.

Funziona!
ma ne vale la pena???
G-PACK costicchia
la tre invalida la garanzia
Lamps
Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 14/08/2004 :  11:31:59  Visualizza profilo
chissa' se toglie i "botti" in accellerazione...
sul un sito racing, una nota societa che fa i g-pack (speriamo chenon sia il solito "pacco"...:D)parla di "eliminare i colpi in testa in fase in accellerazione. COmunque smanettoni.net fa vedere bene come fare una t.r.e. variabile, ossia inse/disinseribile...
chissa'...
mdr
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 24/08/2004 :  15:46:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Mi sa che alla mia Gssina glielo compro, soffre sempre con quel limitatore del cavolo

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

26 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  17:48:55  Visualizza profilo
mah..io sul mio srad 600 lo ho montato e ho trovato sensibili migliorie..poi se su altri modelli,le influenze sono diverse non saprei dire..
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  19:02:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
ma finitela co sti giocattoli...pensate alle femmine na volta tanto...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina