| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
17 Messaggi |
Inviata - 27/07/2004 : 13:18:28
|
ciao a tutti...ringrazio innanzitutto coloro ch emi hanno aiutato con il problema delle gomme...oggi però ho un nuovo problema per la mia bella...
un mio amico lavora in un concessionario di auto e un pomeriggio mentre ero all'autolavaggio mi ha portato un prodotto per pulire i cerchi. Il prodotto è buonissimo infatti sembrano nuovi, l'unico problema è che dato che la mia suzuki era sul cavalletto laterale parte del prodotto è colato sul forcellone posteriore. Ho provato a sciaquare ripetutamente ma niente mi rimane la colatura.
Potete consigliarmi un prodotto capace di mandare via tale colatura? di far tornare nuovo il forcellone... grazie
 |
mister_X |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 13:19:53
|
| Sgrssatore Chante Eclaire..... e non sto scherzando |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
networker
Paracarro

77 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 13:25:40
|
| petrolio per smacchiare, spettacolare |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 15:18:05
|
| Se quello sgrassante ha l'effetto del Fulcron dell'Arexon, mi sa che ti sei giocato il forcellone! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 10:32:27
|
Per "colatura" intendi le macchie biancastre?
Prova a dare una passata con un po' di Svitol. Spruzzalo su un pezzo di carta da mani e dai un paio di passate energiche. |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 10:38:59
|
quote: Originalmente inviata da lele2k
Se quello sgrassante ha l'effetto del Fulcron dell'Arexon, mi sa che ti sei giocato il forcellone!
se passandoci la mano sopra senti una zona ruvida, significa che il tuo sgrassante è aggressivo per l'alluminio del forcellone...e lele avrebbe ragione...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
n/a
deleted
17 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 14:12:09
|
grazie per i vari consigli...oggi provo un pò di prodotti da voi consigliati...
la parte opaca non è ruvida, ma ci sono delle colature biancastre che disturbano la bellezza dell'alluminio e quindi della mia bella!!!
|
mister_X |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 14:25:19
|
| Mister_x per non sbagliare, prendi il pilish per allumio della honda (prodotto della linea honda), costa caro 19 euro, ma, toglie ogni tipo di macchia sul telaio e scarico di alluminio naturalmente. Io lo uso anche per pulirlo almeno 2 volte l'anno. Fidati. |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
Ceskus
Paracarro

69 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 15:47:01
|
Ciao
anche io andrei con lo vitol come gia' suggerito da Mirko..
Ci ho tolto anche la ruggine.
Ciaooo |
francesco (rm)
 GSX750 |
 |
|
| |
Discussione  |
|