Autore |
Discussione  |
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 09:28:19
|
....solo per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questa allegra serata in compagnia... ...buon cibo, bella gente, tante risate e molti sorrisi....BELLO BELLO BELLO....spero presto per la prossima... ...(magari un raduno veloce veloce verso la fine del mese di settembre??)...
|
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 10:45:37
|
...un grazie anche da parte mia, per la buona compagnia!!!
Ringrazio il conto alla "romana" che mia ha permesso di bere una birra media e un bel bicchiere di sambuca in più, pagando esattamente come gli altri!!! Che bastardata!!!! Me ne sono reso conto troppo tardi....ok dai, avanzate una birra media da dividere in 7!!!!  |
 |
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 10:49:20
|
AH...dimenticavo!
Per la cronaca:....sembra che la nuova Ninja di CNX, perda olio da qualche parte!!!  |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 11:01:25
|
HAHAHAHAHAH....non dirglielo...che poi piange.... bella serata....davvero !!! per il raduno settembrino sicuramente qualcosa si fa....non ti preoccupare... intanto stanotte mi son sognato che ero in pista....vedi un po' te come mi hai ridotto ieri sera!!! 
vediamo se netro stasera trovo il coraggio per chiamare Adria!!!!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 11:57:12
|
quote: Originalmente inviata da spike
...intanto stanotte mi son sognato che ero in pista....vedi un po' te come mi hai ridotto ieri sera!!! 
vediamo se netro stasera trovo il coraggio per chiamare Adria!!!!
spikelamps
UAHAUAHAUAHA!!!! Ma come sei messo, Spike!!!!!!!!  Ma cosa te le sei comprati a fare gli stivali e i pantaloni con le simil-saponette (che mai sgratterai!!! ). Vai a fare sto giro in pista, che tanto nessuno ti corre dietro (casomai davanti).
Dai su!!!...tira fuori i cohoness!!!  |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 14:47:04
|
BASTARDI !!!   
La moto non perde olio !!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho lasciata tutta notte con un foglio di carta sotto, e non ha perso una goccia.
La macchia c'era gia' !!!!!!!!!!!! 
Comunque anchio mi aggrego al coro e vi ringrazio tutti per la serata.
Anche la NSRzavorra si è divertita.
Ciao a tutti.
cnxLampsss!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 15:18:30
|
hehehehehe....cmq ho chimato adria....e mi risponde na signorina dicendomi che la mattina è tutto occupato ma di andare lo stesso che magari un posto si libera... ci vediamo il 13!!!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 15:35:39
|
hahahahahahahahah....lo sapevo che avresti ceduto...e adesso via cerchiamo di consumare almeno un po' le saponette........ .... secondo me la moto di CNX perde solo da fredda quando le guarnizioni di raffreddano....Cnx prova a lasciarla ferma 2-3 mesi ... :-)!!!!.... ...intanto puoi viaggiare con l'NSR!!! :-P
|
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 18:19:58
|
quote: hahahahahahahahah....lo sapevo che avresti ceduto...e adesso via cerchiamo di consumare almeno un po' le saponette........ .... secondo me la moto di CNX perde solo da fredda quando le guarnizioni di raffreddano....Cnx prova a lasciarla ferma 2-3 mesi ... :-)!!!!.... ...intanto puoi viaggiare con l'NSR!!! :-P
Conosci il mantovano?
KATVENIANKANKERNDELFENEC !!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 18:21:38
|
ahahahahahahahahah |
LA MIA CIPOLLOTTA
 |
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 10:07:30
|
quote: Originalmente inviata da cnx74
[quote]
Conosci il mantovano?
KATVENIANKANKERNDELFENEC !!!!

Cos'é?...una strofa della canzone "Dragostea"??? |
 |
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 14:37:48
|
Siete tutti fuori... manco ad una cena... e mi impazzite tutti? Come sono triste ad non aver potuto partecipare.... snifff Ma alla prossima non mancherò di sicuro! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 15:51:58
|
EECEMANCHEREBBEALTRROOOOO...LELE HAI FINITO IL BONUS...ORA DEVI VENIRE SEMPRE 
spikelamps |
 |
|
Discussione  |
|