Autore |
Discussione  |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 22/07/2004 : 18:10:35
|
Ragazzi, venerdì 30 sarà l'ultima giornata disponibile per poter girare in pista ad anagni,,, (tranquilli,,, è solo per la pausa estiva) ....
Il prezzo è di 55 € per mezza giornata senza turni... si entra e si esce a piacimento....
Per info e prenotazioni chiamate la signora Enza... mi hanno detto chi la organizzava ma me so dimenticato... quindi chiamate direttamente lei...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 20:00:22
|
ma tu ci vai giu'? |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 11:22:00
|
Io ci sono!!! chi si aggrega??? |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 14:28:58
|
Consideratemi già in pista. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 15:20:50
|
Voi siete pazzi, ricordate il caldo dell'ultima volta? Tra'altro veerdi lavoro. cmq vi auguro di divertirvi come sempre e ci vediamo a settembre. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 15:34:52
|
Quoto Paride,non oso pensare cosa possa succedere all'interno di una tuta con 35° all'ombra  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 15:47:46
|
Ok, farà caldo, ma io non ce la faccio più a stare a casa col condizionatore a giocare a Final Fantasy, voglio un po' DI VITA VERA! A costo di stare di nuovo male. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 15:49:35
|
Giusto Tanai, a noi il caldo ci fa una seg.... |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 16:00:37
|
quote: Originalmente inviata da tanai
...io non ce la faccio più a stare a casa col condizionatore a ...
Beato te che ce l'hai il condizionatore!!!!!  Non hai rispetto per chi non ha la stessa fortuna così dicendo  |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 12:14:18
|
Beh, scambierei il condizionatore con una donna caliente con cui sudare anche di più... scusate la trivialità... |
tanai@motobikers.net |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 25/07/2004 : 23:41:49
|
per me è l'ultimo giorno di lavoro venerdi... e poi con sto caldo mi vien da sudare solo a pensarci, divertitevi, per me il rientro in pista è a settembre! |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 10:55:04
|
io ci sono.. |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 12:28:48
|
GRANDISSIMO MITOteto!! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 11:37:25
|
b4ast4rdiiiiiiiiii si, si divertiteve alla faccia mia... a parte gli scherzi, per il caldo basta una buona dose di liquidi da bere, e sicuramente non vi sentirete male... UN CONSIGLIO.... attenzione, con questi caldi, e con la moda imperante degli integratori salini, di NON fare incetta ed abuso di Gatorade e simili... presi in dosi elevate... FANNO VENIRE LA DIARREA... e la tuta in pelle non è così semplice da calare... immaginate i risultati se non fate a tempo... ahahashashaushaushaushauhsua Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 11:42:57
|
Ragazzi la mia partecipazione traballa per varie ragioni. A breve saprò e vi aggiorno |
tanai@motobikers.net |
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 12:36:46
|
Vi invidio e ... divertitevi anche per me  ... per me venerdi' è l'ultimo giorno di onesto panca22ismo. Il 2 (due) agosto comincio a lavorare sul serio per cui fatemi gli imboccallupo(crepi) del caso |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 17:59:56
|
Io,in 15 min a cellole ho perso un kilo...Chi ha problemi di giro vita?? Una mattinata ad anagni .....scomparirei nella tuta!!Sono tosto per settembre io!! Tanai: Condizionatore a palla+donna caliente compiacente= (FORSE) Meglio di Anagni,......credo!?! Buon divertimanto. |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
Discussione  |
|