| Autore |
Discussione  |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviata - 22/07/2004 : 15:56:34
|
stavo pensando di cambiare i dischi...non per desiderio ma per necessità visto che pare che i nottolini dei miei lavorino male creando quell'effetto fastidioso vibrante che ho... premetto che non voglio spendere cifre esorbitanti...cosa mi consigliate e soprattutto a che prezzi... il mio mecca, per una coppia di dischi montati non originali ovvimente suzu, m'ha sparato 400 euronzi tondi  spikelamps
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 17:04:34
|
| Con 320 neuri ti accatti i Braking a pizza margherita. |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 17:17:24
|
uh....ma solo i dischi o anche il montaggio??
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 19:48:50
|
spike,a montarli c metti 5 minuti
|

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 21:50:23
|
Per montare dei dischi ci vogliono massimo.massimo 10 minuti!!! Spike montateli tu... eccheccavolo!!!   
Cmq concordo con Muttley... x 400€ comprati i dischi a girasole...
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 23:15:58
|
quote: Originalmente inviata da Muttley
Con 320 neuri ti accatti i Braking a pizza margherita.
Bellissimi..!! Quanto mi attizzano... Brrrr...!!   |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 09:14:48
|
ma per poi rimontare la ruota ben bilanciata...e tutto il resto??? per il serraggio??? ragazzi e se rimonto qualcosa male??? non c'è nessuno delle mie parti o dintorni che mi darebbe una mano???? e poi ci vuole il cavalletto che non ho....HELP...se c'è qualcuno che è in grado di farlo e può darmi una mano....io prendo i dischi....
spikelamps |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 20:58:51
|
quote: Originalmente inviata da spike
il mio mecca, per una coppia di dischi montati non originali ovvimente suzu, m'ha sparato 400 euronzi tondi  spikelamps
Bah, non capisco o non mi sono ancora abituato ai prezzi dei ricambi delle moto che mi sembrano, per inciso, spaventosamente alti.   
Sabato ho cambiato da solo (vabbe' mi ha aiutato un po' mio fratello ) i dischi freno anteriori della Golf TDI IV.
Ebbene, una coppia di Brembo serie rossa euri 100 iva compresa e non sono certo regalati.
Qui si parla di 4 volte tanto...   
Quando ho fatto da solo il tagliando della mia Gsxf già avevo notato che i filtri aria e olio, che hanno la stessa tecnologia di quelli automobilistici -uguali, solo più piccoli- costavano 2,5 volte in più, ma evidentemente il costo di altri ricambi è ancora più elevato   . Se lo calcoliamo in rapporto al prezzo del mezzo, il confronto con le auto diventa veramente impietoso, benchè anche sulle macchine i prezzi non siano certo favorevoli.
Mah...    
Ciao 
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 11:38:02
|
quote: Originalmente inviata da spike
ma per poi rimontare la ruota ben bilanciata...e tutto il resto??? per il serraggio??? ragazzi e se rimonto qualcosa male??? non c'è nessuno delle mie parti o dintorni che mi darebbe una mano???? e poi ci vuole il cavalletto che non ho....HELP...se c'è qualcuno che è in grado di farlo e può darmi una mano....io prendo i dischi....
spikelamps
Spike.. spike.. e tu volevi fare il meccanico????
1. La ruota è bilanciata perchè ha i pesi sul cerchio non dipende da come la monti (specie quella anteriore) 2. Tutto il resto? Come lo smonti.... lo rimonti.... 3. Per il serraggio comprati una chiave dinamometrica così hai finito di penare e qualsiasi lavoretto te lo fai in tutta sicurezza potendo pure controllare le coppie delle varie viti! 4. Anche il cavalletto potresti prenderlo (con i soldi che spendi di manodopera dal mecca ti compri cavalletto e chiave dinamometrica!
Daaaaiii Spikeee fai uscire il meccanico che c'è in teeee!
P.S. Se ti procuri i dischi e gli attrezzi ti aiuto io! Magari un sabato, così poi ci andiamo a fare un giretto dalle tue parti per testare i dischi nuovi, eheh! 
|
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
Modificata da - lele2k il 27/07/2004 11:39:59 |
 |
|
| |
Discussione  |
|