| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inviata - 19/07/2004 : 14:46:42
|
ciao e ben ritrovati ragazzi! premetto che sono appassionatissimo di moto suzuki,e ho sempre avuto quelle,con una piccola divagazione sulla yamaha r1. secondo voi mamma suzuki protegge i suoi pargoli,con le sue improponibili politiche commerciali??? ho acquistato tre mesi fa un gixxer600k4 alla modica cifra di 9900 euro ora la suzuki lo propone in offerta 7900!!!!!!! ma siamo pazzi??????? una k4????? se io a settembre volessi il nuovo 1000,la mia a quando la vendo??? diciamo 5700???per una moto di 6 mesi??? e pensare che l'accordo con il concessionario era questo: in attesa del 1000 ho dato via la mia hayabusa del 99 e con la differenza ho preso il 600!!che a detta di molti sarebbe stato facile da vendere,a questo punto mi tenevo l'hayabusa che valeva di più!!! un altra cosa. alla suzuki sono masokisti cacciano le moto un anno dopo la concorrenza,così dopo un anno le riviste specializzate martoriano le loro sportive con frasi del tipo:vecchia esteticamente,bisognosa di restayling,la turistica del gruppo,la nonnina!!!!! se poi escono a settembre al salone le nuove 600,a qualcuno di voi interessa la mia moto per,diciamo 1000 euro?? la suzuki dovrebbe valorizzare i propri prodotti e non regalarli a prezzo di realizzo. mi dispiace ma se continuano così non regalerò più soldi alla suzuki? veramente qualcuno sa perche cacciano le moto un anno in ritardo???
|
è bello morire facendo ciò che ami. |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 15:57:00
|
Honda e Yamaha lo fanno già da anni...la Suzuki purtroppo si deve adeguare al mercato... Mi spiace dirlo ma se uno vuole che la sua moto non perda valore si deve buttare su Ducati o BMW.. Le giapponesi si rincorrono sulle vendite...è mercato libero,fanno una promozione dietro l'altra...
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 16:11:59
|
purtroppo sperare di fare "buoni affari" sulle moto è diventato veramente raro...almeno per i motociclisti!!! Le case invece li fanno sempre........................
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 17:56:09
|
| beh devo dire che per quella che è la mia esperienza non bisognerebbe mai acquistare una moto nuova ma la cosa migliore è acquistarla di 6 mesi, in questo modo ha subito già la prima forte svalutazione e poi ancora per un annetto o più la si può rivendere allo stesso prezzo. Io ho fatto così ed in effetti avessi voluto venderla dopo un anno non ci avrei perso nulla. |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 00:28:22
|
ducati e bmw??? perche allora non cominciamo a comprare scooteroni che è meglio??? vedete è una questione di valorizzazione del prodotto!! le ducati se ci pensata bene non hanno niente!! il solito telaio da decenni,il motore solo coppia,assolutamente inaffidabile,i pezzi di ricambio venduti a peso d'oro!!! i responsabili ducati ci fanno pagare un tagliando 500 euro a tagliando eseguendo le stesse operazioni per una giapponese perchè ducati è un mondo esclusivo non per tutti!!! ci dicono che il motore è soggetto a rotture xchè è una caratteristica dei motori da corsa,peccato che un999 di serie non ha nulla da corsa!!!i ducatisti poi confusi dalla strategia della ducati non capiscono che le loro moto non valgono la cifra d'acquisto e sono convinti di avere una vera replica superbike non capendo che è anni luce distante!!! ora non per attaccare la ducati,ma la moto gipponese è un concentrato di tecnologia perchè tecnologia vuol dire prestazione assoluta e affidabilità. il probblema della suzuki è che svende è la svendita per la massa (ignorante)è sinonimo di cattiva qualità!!! dai che per un r6 di 5 anni vogliono 6000 euro e la mia gsxr k4 7900 nuova???ma avete visto che moto???non è nemmeno paragonabile alla r6!!!
|
è bello morire facendo ciò che ami. |
 |
|
| |
Discussione  |
|