Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 minimo andato a pu**********
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

antroy
MotoTurista

108 Messaggi

Inviata - 17/07/2004 :  16:28:07  Visualizza il profilo  Invia a antroy un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di antroy
ieri mi sono accorto che la leva dell'aria era bloccata (non la uso mai neanche d'inverno) cosi mi viene la brillante idea sto mezzogiorno
di smontare la moto per ripararla, smonto l'ammortizzatore di sterzo, tolgo la sella del guidatore e poi lo snodo del serbatoio con la piastra che lo tiene, dopo aver staccato i tubi e i cavi elettrici apro l'airbox(le viti che danno sul telaio erano bloccate, le ho dovute sbloccare con un colpetto di martello e cacciavite tanto erano fisse!!!)smonto pure sto cavolo di airbox e arrivo a vedere il leveraggio che comanda l'aria propio sotto il leveraggio dell' acceleratore sul primo cilindro, praticamente la cordicella è bloccata dentro la guaina e dopo averla staccata dal manubrio sin. e dal motore la metto a bagno in nafta per sbloccare il tutto..e fin qua tutto bene..rimetto tutto a posto dopo una mezzoretta, e metto in moto...hai hai hai..la moto non va piu a minimo, per accendere devo accellerare e manco per il cavolo tiene il minimo.....infatti si spegne sempre.....non ho toccato nulla secondo voi che sara' successo?
non è che la cordicella teneva il minimo e levandola del tutto si è sput***ato il minimo? che faccio? smonto di nuovo tutto e controllo tutti i cavi/condotti dell'aria? oppure ho toccato qualcosa che non dovevo?

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 17/07/2004 :  19:37:31  Visualizza profilo
ma hai provato a regolare il minimo?

se non sai come fare, prova a dare un occhio al libretto d'uso (se non lo hai lo scarichi da qui: http://utenti.quipo.it/manualisuzuki/index1.html),a pagina 50 (se il manuale è uguale a quello del link precedente) c'è spiegato dove si trova la vite di regolazione del minimo e una operazione semplicissima

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 17/07/2004 :  20:32:46  Visualizza profilo
Non voglio portare sfi**....ma....
no, niente di grave, semplicemente, probabilmente, il cavo dell'aria era incastrato in una posizione tale per cui era leggermente tirata, quindi il minimo era indipendente dalla vite dello stesso. Sbloccando il cavo dell'aria, hai chiuso la valvola e devi riportare la quantità giusta di miscela aria\benzina al livello precedente avvitando la vite del minimo.
Sostanzialmente devi alzare il minimo.....forse!
Ciao e spero ti vada tutto bene!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

antroy
MotoTurista

108 Messaggi

Inviato - 17/07/2004 :  23:34:19  Visualizza profilo  Invia a antroy un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di antroy
la vite del minimo si trova sul lato sinistro, ma devo aggiustarla perche si è spanato il bulloncino che comanda la leva !!!!
comunque domani, con calma smonto tutto e controllo!!
Vai in alto alla pagina

antroy
MotoTurista

108 Messaggi

Inviato - 18/07/2004 :  14:17:55  Visualizza profilo  Invia a antroy un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di antroy
tutto a posto.... ho ripristinato la vite del minimo, regolato a 1200 giri e ora va benissimo!! meno male!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina