Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 sono proprio tonto
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviata - 15/07/2004 :  17:25:14  Visualizza il profilo
...stamane dopo aver fatto il pieno ho portato la mia motilla a casa...verso le 17 ero pronto a partire per andare a roma..e cosa ti ritrovo??la motilla con la batteria scarica!!avevo lasciato il quadro acceso con l'anabbagliante!ovviamente la moto nn è partita...ho provato "all'americana" visto che abito in leggera salita ma nulla..ho provato più volte ma sempre senza nessun risultato...allora l'ho smontata e l'ho portata a ricare..come mai nn è partita a spinta?la batteria conviene che la lascio in carica o la cambio?

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  17:30:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Se la moto è ad iniezione e la batteria è morta la pompa della benza non gira e la moto resta muta....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  17:30:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
era successo anche al mio ex.... e io a spingere....., purtroppo è difficile che la moto vada a spinta, comunque ce l'eravamo cavata con i cavi e poi non l'avevamo sostituita, penso che basti lasciarla in carica per un pò.... ma non fidarti di me, non sono un meccanico!! ti riporto solo la mia esperienza.

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  17:33:52  Visualizza profilo
la moto è a carburatori mutt...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  17:35:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Si ma ora che ci penso le Suzu hanno quel cavolo di interruttore sulla frizione che di fatto impedisce l'avvio a spinta...

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  17:50:39  Visualizza profilo
azz...nn lo sapevo...vabbè la metto in carica..però che palle..so proprio tonto è...
lamps

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  18:29:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da correveloce

azz...nn lo sapevo...vabbè la metto in carica..però che palle..so proprio tonto è...
lamps

Quoto..........

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 15/07/2004 :  18:51:37  Visualizza profilo
bastardo

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  10:37:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Si ma ora che ci penso le Suzu hanno quel cavolo di interruttore sulla frizione che di fatto impedisce l'avvio a spinta...

Io ho rimesso in moto a spinta la mia varie volte, sempre per problemi di batteria.

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  10:38:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Io ho rimesso in moto a spinta la mia varie volte, sempre per problemi di batteria.

per la tua batteria, quanti anni ha? Se + di 2, cambiare! Se meno, può darsi che con una caricata fatta con un buon caricabatterie la salvi...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  18:01:55  Visualizza profilo
già salvata franz...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  17:01:41  Visualizza profilo
quoto franz, anch'io ho fatto partire il mio suppostone a spinta più volte!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  16:07:00  Visualizza profilo
Ragaza... il mio gixer del 98 carburatori ha subito la stessa fine... ma a spinta
all' AMARACANA è partita... forse non era tot scarica... nn so... ma è partita... cmq vi do un consiglio... forse inutile... ma... nn usate lampade superiori a quelle delal casa... io
ho messo quelle da 85W... si fa giorno si... ma la batteria la mangiano... ci si puo accorgere anche dal suono del clacson di come sta la batteria e di come assorbe... anziche avere road runner nella moto che urla quando suoni c'è paperino che piange.

Hola motorosi.

GoblinLamps da 85Waz :-)

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  17:17:24  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da milo71

quoto franz, anch'io ho fatto partire il mio suppostone a spinta più volte!!

Scusa la mia "ignoranza" ma:
come hai fatto a farlo partire? Elencheresti le varie procedure?
Grazie.

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  18:21:58  Visualizza profilo
emh dubbio.. ma sei io lascio la mia con i fendi accesa.. quando levo la chiave dal quadro si spegne tutta..... perchè sulla tua non è successo?

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  19:00:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
cose che capitano non ti abbattere
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina