Autore |
Discussione  |
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviata - 13/07/2004 : 17:36:09
|
Ciao!! Dovendo partire passiamo per Torino e Susa. Siamo io e la mia compagna e stiamo cercando su internet un posticino per dormire. Se qualcuno di voi abita da queste parti e magari conosce una sistemazione economica mi farebbe cosa utile. Ciao animali delle 2 ruote!!!   |
..tse..tse..a marescià!! |
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 17:37:46
|
Ps: arriviamo venerdì nel pomeriggio!!   |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 21:53:41
|
CiAo Stefanauser!!!    Nonostante Torino e la ValSusa siano a pochi km da casa mia non conosco ne alberghi ne residence però dai un'occhiata a questo sito:
www.ostellionline.org
...ci sono tutti gli indirizzi degli ostelli italiani. Se vuoi più info sugli ostelli leggi nella 1° pagina del post del NurburgRing, GMaduli ci ha descritto le sue esperienze (positivissime) di pernottamenti in ostelli della gioventù   
Spero di esserti stati di aiuto, CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 21:56:13
|
Ste,,, in val di susa conosco io un posto delizioso dove dormire... ora il nome non me viè in mente... ma domani lo cerco e ti faccio sapere.... è una specie di alberghetto,, piu simile ad una B&B ,,,, davvero carino ed abbastanza economico... te lo consiglio vivamente.... l'unico rischio che corri è di capitare nella stanza in cui sono stato io con la mia ex donna.... vabbè...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 22:08:05
|
hehehehe grandi grandi..grazie a Zio e a Giugiu. Ho trovato oggi pomeriggio 2 3 posticini e sono disponibili. Domani o dopodomani al massimo chiamo e prenoto la camera |
 |
|
|
Discussione  |
|