| Autore |
Discussione  |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviata - 13/07/2004 : 15:29:20
|
Dato che prossimamente vorrei "affacciarmi" in pista,vorrei raccogliere qualche parere su una tuta, molto economica, di una marca che non conosco tanto bene, ma di cui ho comprato degli ottimi guanti che mi sono piaciuti appena infilati. Non scelti quindi per fare economia. La marca è la Ixs, e la tuta la potete vedere a questo link: http://www.motorstock.it/versione_nss/pages/ITA/prodotto.asp?ProdottoID=1062
Dato il prezzo molto basso (288euro in offerta per questa settimana), qualcuno può dirmi qualcosa in +?
Saluti a tuttiii e grazie! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 15:34:16
|
| Non ci capisco nulla, perche' non ce l'ho la tuta, pero' sembra buona |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 16:05:33
|
| La IXS è una casa di buona qualità. E' molto diffusa nel nord europa ed infatti i suoi capi non sono sempre di ottimo gusto ma la qualità è allineata alle varie Spke, M-Tech ecc... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 16:30:12
|
Per esperienza personale ti dico: prova anche una tuta di fascia alta, ti accorgerai da solo delle differenze e se vale la pena o no. Poi, la verità è che se vai in pista una volta ogni tanto allora ok, ma se decidi di fare l'invasato come me allora spendi, perché la tuta è come un preservativo, se non è comoda le prestazioni risentono moltissimo e tu non ti diverti. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 16:37:38
|
IXS ho un giubbotto di pelle di questa marca da oramai 5 anni ci ho fatto di tutto... e ancora sembra nuovo di pacca... la pelle è come nuova, ha ancora lo spessore e la consistenza di quando lo ho comprato... nessun segno di usura sulla cerniera e sui bottoni a pressione le tasche sono resistenti e la fodera di ottima qualità... ora non conosco le tute, ma se hanno la stessa qualità del mio giubbotto (peraltro economico come prezzo) io la prenderei al volo... peccato che non cio una lira senno...
lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 20:42:41
|
| anche io ho usato e uso prodotti della ixs...per me sono molto buoni..ultimamente ho preso il paraschiena che definirei curato nelle finiture e nn troppo costoso... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 21:14:00
|
Caro Nonno,nn sono riuscito a vedere la foto(sono un ignorantaccio del pc)....Cmq io ho comprato da circa un mese una tuta ixs mod.Talon credo.Divisibile,grigia nera.Ottima pelle direi,protezioni in materiale espanso e nn di plastica,soffietti adeguati,cerniere ben fatte.. Insomma una tuta di media qualita' credo... IO sono alto 1,77 taglia 48 di pantalone ed ho preso la tuta tg.52 Mi va direi...giusta .Anche perche' la 54 mi faceva largo sotto le ascelle ed ai lati del cu**... Tieni presente che all'inizio fatichi come un somaro x modellarla!! io l'ho pagat 360 euro ,...ma solo perche' ero un amico.... IL mio rivenditore pero' da oggi s'e' fatto un nemico,...IO !! 288 euro e' un bel regalo... Se ti servono altre informazioni .....servo vostro paisa' !! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 22:48:57
|
quote: Originalmente inviata da tanai
Per esperienza personale ti dico: prova anche una tuta di fascia alta, ti accorgerai da solo delle differenze e se vale la pena o no. Poi, la verità è che se vai in pista una volta ogni tanto allora ok, ma se decidi di fare l'invasato come me allora spendi, perché la tuta è come un preservativo, se non è comoda le prestazioni risentono moltissimo e tu non ti diverti.
Non mi provo una tuta di fascia alta perché so già che, dopo una settimana di meditazione, l'andrei a comprare...Questa della pista è una prova, con la moto che mi ritrovo (TMax   ) sarebbe un delitto non portarla in pista, e la tentazione è tanta. Non so quanto la sfrutterò e vorrei evitare di spedere grosse cifre per una qualcosa che uso solo qualche volta in un anno.....Se poi la pista mi affascina così tanto da prendere casa nelle vicinanze, allora è logico che comincerei a guardare UN PRESERVATIVO di qualità maggiore!  L'importante comunque (comodità a parte) è che il preservativo non si rompi!!  
Per il resto, ringrazio tutti per i pareri, che mi sembrano tutto sommato positivi. Buon rapporto qualità prezzo, anche se, ripeto, non mi aspetto la qualità di una spidi-dainese-alpinestar......che però hanno anche il prezzo RADDOPPIATO! Vi farò sapere, in settimana penso di andare a fare una visitina a questo negozio....
LampSs |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 23:15:39
|
Anch'io stavo valutando l'acquisto della stessa tuta. Io la conoso già la IXS, è una marca tedesca che fa da sempre prodotti di qualità ed ultimamente sono molto migliorati anche nel design. Non farti ingannare dal prezzo, costa poco xchè devono vuotare i magazzini probabilmente, se vai vedere i prezzi in qualche negozio sono in linea con le altre case di abbigliamento. A me pare un affare da non perdere, se la prendo ti faccio sapere... |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 14/07/2004 : 14:35:17
|
quote: Originalmente inviata da russel
...Cmq io ho comprato da circa un mese una tuta ixs mod.Talon credo.Divisibile,grigia nera.Ottima pelle direi,protezioni in materiale espanso e nn di plastica,soffietti adeguati,cerniere ben fatte..
Le protezioni in materiale espanso non sono adatte alla pista, immagino che la tua sia una tuta turistica, tra l'altro senza le protezioni in plastica la vestibilità è migliore.
|
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 15/07/2004 : 20:45:50
|
Confermo che la vestibilita' dell'espanso e' superiore .Ho fatto un confronto montando delle protezioni in plastica di un giubbino in pelle Spike nell giubbotto della tuta (sono praticamente identiche). Sei sicuro che le protezioni in espanso siano prerogativa delle tute turistiche? La mia ha il velcro x le saponette ed una conformazione nn propio "turistica".... Cmq se un domani dovessi scegliere una tuta di livello superiore,la cercherei con protezioni il piu' possibile comode.Mi sono reso conto che la "vestibilita' e' prerogativa fondamentale... |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/07/2004 : 20:52:43
|
Tanto,pe quello che ce devi fà va bene pure na tuta dell'Adidas! |