Autore |
Discussione  |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviata - 13/07/2004 : 11:58:46
|
Ragazzi... quest'anno la mia zavorrina ha le ferie solo la prima week di Agosto, quindio mi trovo a dover smorfinare la seconda e terza settimana (quelle a cavallo di ferragosto) da solo con la moto per le strade del lazio, visto che comunque lei alle 17 stacca e la vado a prendere... se c'è qualcuno sfi**to come me che deve restare in zona o che altro, potremmo organizzare qualche uscita, in quei giorni le strade sono semideserte...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 12:04:31
|
Sia io che giugiu se non si parte per le 5 terre siamo in zona sentiamoci Lamps |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 12:13:14
|
Se andate alle 5 terre, puo' darsi che x qualche giorno vi raggiungo, andate in tenda ? e in che periodo ? (stesso problema di Lens, zavorrina che lavora, quindi col cognato Gsx-rista ma totalmente negato al pc, avevamo pensato di fare un giro in moto e dormire in tenda)....quindi è facile che ci si veda.......
P.s. Lens, che ne pensi, andiamo qualche giorno alle 5 terre ? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 12:47:01
|
Io ci sono! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 12:48:47
|
Bella Bronzino.... si si organizziamo |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 14:28:26
|
nooooooo io non posso dormire fuori... ho la zavorrina che alle 17 stacca... la sera vorrei stare con lei... intendevo dire che se qualcuno è sfi**to come me si potrebbero fare delle mini gite dallamattina alla sera... che ne so, in abruzzo, piuttostoche verso il mare, oppure qualche giro carino...
se andate alle 5 terre sono matematicamente fuori...
rilancio l'appello
CHI E' VERAMENTE Sfi**TO E HA QUALCHE GIORNATA LIBERA NELLE DUE SETTIMANE A CAVALLO DI FERRAGOSTO PER MINIGITE (DALLA MATTINA ALLA SERA) IO SONO DISPONIBILE..
3296162585
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 15:58:10
|
Ok, credo si possa fare lens. Cmq. anche la mia zavorrina ad una certa ora stacca, ma magari un 2 o 3 giorni me li concede, e me li concedo. |
testo della settimana
|
 |
|
|
Discussione  |
|