| Autore |
Discussione  |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviata - 13/07/2004 : 10:54:12
|
il mio gommista mi ha regalato due bridgestone bt 020r posteriore e un a bt 020f anteriore...mi ha detto che con queste gomme posso fare un pò di chilometri...ne hanno solo un migliaio e sono quasi nuove...doveva buttarle......però nn conosco queste gomme e il tipo di utilizzo che offrono...e la differenza tra la r posteriore e la f anteriore.potete aiutarmi?qualcuno le ha mai provate? lamps |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 12:10:14
|
dalla prova che ho fatto una mezz'ora fa ho notato che si scaldano in troppo tempo...mi sono fermato per sentire se erano calde dopo una decina di km...seeeeeeeeee.....mi mancano gia le rennsport!!!.cmq ci si mantiene un buon ritmo...per me sono gomme per una guida allegra e nn di più...vabbè tanto io volevo farci un pò di km per l'estate quindi mi accontento cosi... lamps |
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 13:25:28
|
le BT020 sono gomme turistiche nella realtà e sportive nei sogni... Vanno bene su moto turistiche con molta coppia, magari pesanti, così vanno più facilmente in temperatura e non si piallano dopo 1000km...
Non farci pieghe, facci kilometri... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 14:00:55
|
| a me servono per quello franz...anche se una piccola sperancina di pieghe l'avrei desiderata...cmq tengono un ritmo buono...calcola che sono almeno all'80%...quanti km ci farò secondo te...io credo almeno 5.000/6.000...tanto di pista quest'anno non se ne parla quindi...va bene cosi...grazie franz... |
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 14:14:08
|
mi pare di capire che tu abbia un gixxer 750, quindi direi che se non ti metti a fare troppe svirgolate potresti arrivare anche a 9-10.000km. Io con le BATTLAX di prima fornitura (ma io ho il polso molto slogato e solo un GSX750) ci ho fatto 17.700 km, e le tue sono leggermente più morbide.
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 14:16:34
|
| Le montano anche le BMW serie R come primo equipaggiamento in mancanza di Metzler... Sono delle turistiche senza infamia e senza lode... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 20:48:21
|
molto bene...franz cmq schifo schifo nn fanno...oggi ci ho fatto 60 km sotto l'acqua...ma nn pioggia..diluvio!!vanno bene...in autostrada a velocità costante 150/160 sulle pozze viaggiava che era un piacere...la scanalatura anteriore mi fa pensare che i tecnici siano stati attenti anche ad un uso "pioggerello"...beh se è creata per uso granturistico giustamente... lamps |
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 14/07/2004 : 08:45:11
|
ma no, schifo schifo no...io parlavo di "assenza di velleità sportive". Cmque ho visto la scolpitura e sicuramente è stata pensata per permettere buone vie di fuga all'acqua.
|
Franz001
|
 |
|
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inviato - 14/07/2004 : 17:24:13
|
Saluti Ragazuoli!!
Con le BT56 mi sono giocato la clavicolina!! Per ora monto solo le Diablo!
Buona Strada Grandi Centauri
Slampzzz....zzzz |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 14/07/2004 : 18:15:36
|
qui si parlava di bt 020 cmq...attento con le diablo ora..he he hegrattati...si vero franz soprattutto all'anteriore sembra studiata apposta...ho l'impressione che durino un bel pò...stamattina andando a fare un piccolo giro e ho notato che scivolano tantissimo..anche a bassa andatura... lamps |
|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 14/07/2004 : 18:27:56
|
| Okkio.... guarda bene, dai codici si può risalire a mese ed anno di produzione. Se sono "stravecchie" lascia perdere.....possono durarti anche 20.000km ma non tengono un tubo... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 14/07/2004 : 18:34:50
|
| muttley sono prodotte nel 2002...cmq ben calde ci si piega molto..ma poi lasciano all'improvviso..cmq devo farci km e km..tutto qui. |
|
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 14/07/2004 : 19:34:29
|
La mia monta le bt020 di serie ho quasi finito il secondo treno 15.000 km(arrivando alla tela al post.) con il primo. 5.000 con il secondo(mi manca ancora 1,5 mm al limite cds) Con il primo mi ero trovato bene non mi avevano mai mollato e si erano consumate in maniera costante senza perdere in tenuta.Unico problema in accelerazione il post. derapava costantemente in 1 e 2.
Con il treno attuale credo di aver spinto troppo.All'inizio primi 3500 km mi sono trovato bene.Dopo, tiene molto meno comincio a sentire il posteriore inpreciso anche in curva,mi sbanda sulle righe verniciate sull'asfalto anche a pieghe molto modeste.Perde aderenza in curva sia in ingresso che in uscita ogni volta che scali freni o acceleri insomma, è un balletto continuo.Sul bagnato comunque tengono decentemente.
Non mi hanno mai fatto dire cazz.. quindi alla fine sono abbastanza gestibili quando se ne vanno lo fanno in maniera costante controllabile e direi anche divertente.
Credo che comunque la minor durata e rendimento sia dovuta anche alle modifice alla moto: corona,terminali scarico,filtro aria BMC,ricarburazione,TRE.
P.S. se hai il 190 è stato fatto espressamente per il GSX1400 quindi è facile che tu non riesca a mandarle in temperatura velocemente per differenza di peso e coppia.
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
n/a
deleted

324 Messaggi |
Inviato - 14/07/2004 : 20:30:15
|
| Io le avevo sul bandit 1200 e devo dire che lasciavo di quelle svirgole nere sull'asfalto... ma quando si scaldano diventano discretamente sportive... niente a che vedere con le diablo!... ma ci ho macinato 12000 Km... invece con le diablo sul TL1000s sarà tanto se ci macinerò 5000 km! |
TL 1000s '97 Nero, Verona |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 14/07/2004 : 21:38:15
|
ho il 180 xmax...credo siano state tolte da una fazer...cmq anche con la mia moto in prima e seconda inizia una danza che finisce in terza...ciuchino dire che sono discretamente sportive mi sembra azzardato...cmq le stesse tue situazioni xmax le riscontro con le mie...all'anteriore cmq va meglio in quanto ad aderenza...ho una voglia di buttarle...solo che visti prezzo chilometraggio e pochi cash in tasca meglio tenerle e mettere un bel pò di benzina per almeno altri 5.000 km max che spero di fare sino ad ottobre...poi la mia moto diventerà...diventerà...nn lo so...una volta finita il nome lo troveremo insieme... lamps |
|
 |
|
|
n/a
deleted

324 Messaggi |
Inviato - 15/07/2004 : 00:15:35
|
| "Discretamente" vuol dire che possono azzardare un minimo di piega, di sicuro più delle Dunlop 205 SportMax! |
TL 1000s '97 Nero, Verona |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 15/07/2004 : 09:05:35
|
| Se ti serve un 120 e 190 ho delle mich pilot sport nuove, nel senso che non hanno fatto neanche pochi metri. Ovviamente te le do a cifra irrisoria. Le Bridgestone non le conosco mi spiace |
 |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 15/07/2004 : 13:03:25
|
| ok deiex mi può anche interessare...scrivimi qui:gixxer@wooow.it cosi ci mettiamo d'accordo. |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|