Non ci far caso, sono tutti marpioni di turno qui. Benvenuta!
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
Sicuramente saranno meglio dei miei dato che non ci sono mai stato...
...anche se (forse) a settembre vado a rompermi l'osso del collo al Santamonica!!
biciLAMPS!
credo ke i tempi all'inizio non siano poi così importanti..... e poi io non ho kissà quali pretese (già è tanto ke abbia superato la soggezione x la pista!!!!) l'importante è ke tu ti diverta e credimi ke dopo un pò cominci a divertirti davvero tantissimo!!!!! poi ci racconterai come è andata e sono sicura ke tornerai gasatissimo!!!!!!
Benvenuta anche da parte di me Kaia...complimenti per la motilla, bella bestia...
quote:Sicuramente saranno meglio dei miei dato che non ci sono mai stato... ...anche se (forse) a settembre vado a rompermi l'osso del collo al Santamonica!!
ehi TL, ma se a settembre vieni da queste parti, ci possiamo incontrare a Misano...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".