Autore |
Discussione  |
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 14:20:40
|
il sòla alla fine jaafà, vi raggiungo direttamente al ristorante.. a che ora? a dopo! |
 |
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 14:27:56
|
il sòla alla fine jàafà.. vi raggiungo direttamente al ristorante [che sta a via gino CAPPONI, right?]. a che ora?? a dopo, ceppo.
|
 |
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 14:30:47
|
Io purtroppo non ci sarò!  Lascio comunque la conduzione del gruppo, all'altro "anziano" di turno!!! Ihihihihihihihihi!!!!
Giù, tranquillo,se domani lavoro ti porto il terminale sotto casa.
Buona serata.... |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 14:44:26
|
Yes ceppolo... è li in quella via... e cmq se dovessi perderti famme no squillo.... 
Per quanto riguarda IL NONNO,,, prendi a pieno titolo il posto di ceppo... ora sei tu il sola... per il terminale ok... se domani capiti da ste parti ci vediamo... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 14:56:03
|
Il cataplasma (cioè io) è ancora senza moto e incavolato nero per questa ragione. Me la ridanno se va tutto ok stasera alle 21.00 Per la pizza è sicuro che non ci sono, a meno che non decido di partire in notturna, sarei lì verso mezzanotte giusto per andare a dormire da giugiu... Vi telefono se cambia qualcosa.... uffa. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 16:21:50
|
confermo la presenza mia e della mia moto... e moreno dorme con me!!!
P.S. x moreno amore ho comprato quella parrucca bionda che ti piaceva tanto quest'inverno... |
Re Mirk e il Castello Incantato |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 16:50:36
|
Sono felicissimo Mirko... le hai comprate le unghie finte...e la ceretta, spero che l'hai fatta. |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 23:17:37
|
Ragazzi siccome sto a roma anche io e mi sono perso la pizzata causa momenti di non frequentazione forum, potreste inviare gli inviti per mail la prossima volta? Se i ragazzi di ogni zona(roma,torino,milano,ecc.), fossero elencati nel forum in delle liste per invio e-mail il tutto sarebbe più semplice, che ne dite? Ciao a tutti! |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
Discussione  |
|