| Autore |
Discussione  |
|
|
damal
Paracarro

15 Messaggi |
Inviata - 30/06/2004 : 13:34:40
|
Ciao a tutti !
Frequento il forum solo come lettore per motivi di tempo. Quando, però, lo scandalo è grave, mi sento in dovere di trovare 5 minuti per gridarlo ai quattro venti. BARI - SV 1000 s: sul tendi-catena della distribuzione c'è un bullone; sotto il bullone c'è una rondellina di rame che lascia trafilare un po' d'olio: occorre sostituirla. In pratica: 1- svita bullone; 2- estrai la rondella; 3- sostituiscila con una nuova; 4- riavvita il bullone. considerando che c'è da allentare il radiatore dell'olio e volendo fare con calma, 20 minuti mi sembrano equi. Invece, udite udite: 3 giorni lavorativi completi, dalle 8.30 di lunedi alle 17.00 di oggi, mercoledì.
Circostanze aggravanti: 1- La consegna era fissata per il giorno dopo; prima di muovermi, per fortuna, chiamo: "no, devi venire domani, al mattino è pronta". Mi sta bene, ma porca p*****a, perchè non mi avvisi? (questo vizio è già più volte emerso in passato) 2- Oggi alle 12.30 chiamo (ormai farò sempre così): "Sarà pronta alle cinque" 3- A giustificazione del tutto la mancanza in magazzino della rondella, quando, invece, mi avevano detto che c'era di sicuro.
A parte il fastidio dovuto al fatto che uso la moto ogni giorno per muovermi; a parte la scortesia intrinseca (la loro manodopera 22 €/ora + iva, mentre il tempo che io perderei per i viaggi a vuoto + il tempo sottratto al lavoro + il fastidio che do a chi deve accompagnarmi non valgono niente, se ritengono superfluo avvisarmi); SUZUKI si renderà conto che, nonostante la bontà dei suoi prodotti, perdono clienti per via del post-vendita? Non vedo l'ora che scada la garanzia, così, ammesso che non abbia già cambiato marca, il meccanico me lo scelgo io !!!
P.S. Forse peggio di me sta il titolare della concessione, che elargisce stipendi, contributi e imposte...
Lamps a tutti e scusate lo sfogo !!! |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 13:57:00
|
| infatti spedirei questo post proprio al titolare del negozio. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 14:15:08
|
| Ma tu puoi già cambiare meccanico, basta che sia un officina autorizzata Suzuki! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 14:15:39
|
forse dovevano andare in miniera a cavare il rame per fare la tua rondella...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 19:16:47
|
che glandi!!!ma come se fa?? l'hanno fatta su misura per te la rondella... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 20:14:49
|
quote: Originalmente inviata da lele2k
Ma tu puoi già cambiare meccanico, basta che sia un officina autorizzata Suzuki!
Ti correggo:tu puoi in qualsiasi momento cambiare officina,basta che questa abbia partita iva e che gli interventi vengano fatturati(tagliandi,ecc...)in quanto è tuo dirtto far riparare la moto a ki ti pare e piace(deve essere fatto da personale "competente",quindi da meccanici...mica x forza SUZU!) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|