| Autore |
Discussione  |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviata - 28/06/2004 : 20:17:49
|
Eh si. Dieci giorni fa, ore 22 più o meno.Di ritorno a casa di Max, vedo che lui si ferma nel parcheggio del grande centro comm. vicino casa sua. Mi molla le chiavi e Clo, e mi dice: "La taty è tutta tua". Ebbene ragazzi...sono scesa dal trono (il mio sellino zavorritico )e sono salita.Ho avuto paura.Ho guardato Max e gli ho detto:"E' la Taty, se cado sono ca**i". Lui teneramente mi ha risposto: "I paracarene li ho messi per te", ma non ci sono state storie...
Ieri con Zio Ghilli e gli altri ci siamo fermati in uno spiazzo, quando mi giro verso Druido dicendogli: "We, ho voglia di prendere quel monster e andare a farmi due curve". Druido si è messo a ridere e mi ha risposto: "Digli se te lo presta". Ho visto la faccia di Max...era più o meno così: 
SONO MINCHIONA!!!!!!!!!!!! |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 20:24:39
|
| concordo |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 20:27:34
|
| Tu sempre breve e conciso he |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 20:29:07
|
Quoto Bronzino... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 20:31:07
|
che carino Bigio, la prox volta mi presti la Blade eh  |
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 21:06:39
|
povero max...
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 23:56:00
|
Provvederò a rimediare alla ca**ata  |
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 29/06/2004 : 08:10:04
|
domenica massi mi ha raccontato la storia,meg se uno non ha mai guidato una moto,è comprensibile che la prima volta ci sia timore,la prossima volta ci riuscirai vedrai lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 29/06/2004 : 09:58:43
|
Cara Meger4h non sai quanto ti capisco. Oltre allo stare a piedi c'è il masokismo di vedere le altre bike atirate a lucido e magari la tentazione di chiedere ad altri dif arti fare un giro, con il magone che se gli scivoli pagherai un'affitto salatissimo... La mia strangebike è ancora smantellata dentro lamia camera(motore dietro la porta,ruote al lato della scrivania, forcella a un lato del termosifone, serbatoio telaio e forcellone incellophanati sul balcone)e così non ho soldi per finire di metterla in piedi, e dovrò aspettare fino ad agosto(poi ci saranno le spese assicurative e tutto il resto). Nel frattempo "botti" a non finire, come si dice a roma...altro che curve!:(((( Tral'altro odio guidare l'auto, e così mi muovo coi mezzi per roma per non esaurirmi... |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 29/06/2004 : 10:17:31
|
| Meger4h se vuoi ti faccio provare la BMW-RS così se ti cade sopra non ti si vede più.......... Scherzo..... fai la brava...... non sparare...... nooooooo!!!!!! |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 29/06/2004 : 10:24:51
|
   |
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 29/06/2004 : 11:15:19
|
Meg, con calma si può far tutto!! La paura che ti prende quando ti affidano una moto la conosco bene. Chiedi a Tanai quante volte mi ha offerto (non senza dubbi e preoccupazioni) di guidare SuperVegeta, ma solo al raduno, ormai rassicurata da tanti km percorsi, ho preso il coraggio e l'ho guidata. Dopo è bellissimo, non riusciranno più a schiodarti e rimpiangeranno di averlo fatto.... ..per ora aspetta, tranquillizzati, prendi confidenza e poi.... STUPISCILI TUTTI!!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 29/06/2004 : 11:27:50
|
Non ho capito, il tuo ragazzo ti ha chiesto se volevi guidare la sua gixxerre e tu hai rifiutato perchè non hai mai guidato una moto, giusto? Beh, se è così mi sembra normale, magari partire da una sv650 o dai 500 è più semplice. Non tanto a livello di tecnica, quanto a livello psicologico. Ma ho capito bene??  
lampzz
|
 |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 29/06/2004 : 11:59:00
|
Si hai capito bene  |
|
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 00:25:36
|
Beh non è grave, anch'io volevo far provare la mia prima moto alla mia ragazza ma lei aveva paura, così mi sono seduto dietro, pronto a prendere i comandi in caso si emozionasse troppo. Alla fine ho praicamente fatto tutto io, ma lei si è divertita comunque eheheheh. Ma ce l'ha la patente? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 08:07:38
|
Ciao mege, da quanto ho capito max ti vuole dare un container di fiducia,( ha messo i paracarene x te e x farti stare tranquilla). Il mio consiglio è di non deluderlo e provarci, tornate in quel centro commerciale e dacci dentro.Inizia a girare al minimo e vedrai che le marce entreranno come per magia.
DAIDAIDAIDAIDAIDAILAMPS |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 11:15:12
|
| No non l'ho voluta fare la patente.Aspetto la motilla. |
|
 |
|
|
n/a
deleted

14 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 11:45:12
|
| non ti far prendere dall'ansia quando è ferma la moto pesa ed è poco maneggevole ma quando comincia a camminare tutto diventa più semplice e poi fatto una volta lo vorrai fare altre mille volte |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 11:53:56
|
tranbquilla Mege... ho lo stesos problema con la mia zavorrina... l'importante è non avere fretta e non innervosisrsi... serve tatto con certe cose...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 12:00:19
|
| la cosa che mi spaventa è solo il peso. |
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 17:09:33
|
Io con mia moglie ho insistito talmente tanto...che non ha funzionato lo stesso...e ora, dopo un bel pò di anni, sono nati i figli, e il suo tempo è talmente occupato che non solo non si sognerebbe neanche di provare a guidarla, ma, nonostante condivide la nostra stessa passione non può neanche essere più zavorra. Dice "quando i bambini saranno più grandi e li potrò lasciare, un bel viaggio in moto non me lo toglie nessuno". Ma quando saranno grandi dei bambini per la mamma? Morale: Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi! La prossima volta alla paura dalle un bel calcio in cu#o, monta su e fai felice due persone: 1)il tuo ragazzo, che potrà condividere con te qualcosa in più e potrà sapere che in caso di necessita sei in grado di guidarla (che non è poco); 2) e soprattutto TU.
Auguri Meg -ce la farai!!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 19:33:27
|
SARA' FATTO  |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|