Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 1° volta in pista
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviata - 24/06/2004 :  18:00:11  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Ciao ragazzi...., ebbene si ho prenotato la mia prima uscita in pista.... e ora ho già lo stomaco stretto dalla emozione.... il bello è che manca quasi un mese per il battesimo del fuoco!!!
Ho scelto di iniziare iscrivendomi ad un corso di guida veloce, perchè penso sia per me più prudente che andare a girare come prima esperienza alla domenica rischiando che qualche VERO PILOTA mi passi sopra o mi carichi sul suo serbatoio con tutta la moto
...ora direte Voi e che vuole questo???
Beh se possibile un po' di consigli, qualche dritta che mi permetta di sentirmi + a mio agio...che ne so.... a che Santo votarmi, che cosa pensare in pista ecc., roba del genere .... vi ringrazio e attendo .....
PRIMAVOLTAINPISTALAMPS

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 24/06/2004 :  18:29:52  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
evvaii etyzzz!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 24/06/2004 :  18:34:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Beato te!....fai bene!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 24/06/2004 :  18:41:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Sono felice per te,l'unico consiglio che ti posso dire,visto che non sono un super pistaiolo come MOreno o Myr,che ti potranno consigliare meglio di mè,è quello di non strafare,fai quello che ti senti di fare,anche se trovi lo sborone che ti passa lascialo andare,calcola che per te,sara' la prima esperienza,percio' goditela in tutta sicurezza e divertiti.
A dimenticavo in che pista vai??
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 24/06/2004 :  18:51:08  Visualizza profilo
la prossima eytz vengo anche io.....

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 24/06/2004 :  19:21:04  Visualizza profilo
Consigli....

1) Innanzitutto quoto caneparo: non strafare, prendi confidenza prima. Ti garantisco che anche così ti divertirai un caxino

2) occio alle bandiere;

3) tieni sempre la traiettoria che hai impostato: chi sopraggiunge ti vede, non ti preoccupare...

4) tieni la mente libera da pippe varie...e buon divertimento!!

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 24/06/2004 :  23:30:13  Visualizza profilo
Quoto Grattachecca e, sopratutto, divertiti!!!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 25/06/2004 :  08:44:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

A dimenticavo in che pista vai??
lamps

Vado ad Adria con un corso della Top Rider che mi hanno detto essere una buona "scuola"... speriamo bene...

LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 25/06/2004 :  08:49:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
allora vai...........gratta piu' che puoi hehehehe
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 25/06/2004 :  09:57:22  Visualizza profilo
ASSUMERE CON MODERAZIONE PROVOCA DIPENDENZA
Complimenti Etyz, divertiti.
Non ho altri consigli da darti, i nostri bikers hanno gia' detto tutto.
Vai tranquillo, sappi che l'asfalto di Adria e' buonissimo, non come quello delle strade..., aumenta il ritmo pian piano, non forzare le frenate ma cerca la pulizia nella guida, e se puoi guarda gli altri...
ricorda che ogni motociclista che hai davanti puo' diventare un potenziale "insegnante" (ruba con gl'occhi), la prima cosa da imparare in pista (penso), sono le traiettorie. Impare a mettere le gomme al posto giusto, e lascia stare il crono
Buon divertimento.

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 25/06/2004 :  10:19:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Tutti i consigli che ti hanno dato sono buoni... ma soprattutto fai quello che ti dice l'istruttore e proprio perchè è l'istruttore è uno istruito quindi saprà istruirti... segui le sue istruzioni e vedrai che la tua giornata in pista sarà una giornata d'istruzione e non di distruzione!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 25/06/2004 :  10:24:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da etyz

[quote] Vado ad Adria con un corso della Top Rider che mi hanno detto essere una buona "scuola"... speriamo bene...

una curiosita....quanto ti costera'?
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 25/06/2004 :  10:34:33  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

Tutti i consigli che ti hanno dato sono buoni... ma soprattutto fai quello che ti dice l'istruttore e proprio perchè è l'istruttore è uno istruito quindi saprà istruirti... segui le sue istruzioni e vedrai che la tua giornata in pista sarà una giornata d'istruzione e non di distruzione!!!

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 25/06/2004 :  11:16:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ricorda ogni tanto di poggiare l'anteriore sull'asfalto e buon divertimento...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 25/06/2004 :  12:53:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Confermo che per l'esordio in pista occorre andare moderati, ma in ogni caso cerca di spingere un po' più del solito, più che altro per cercare di capire le reazioni della moto.
Forse prima ancora delle traiettorie e del massimo angolo di piega secondo me devi capire BENE come si comporta la moto e che posizione tenere in sella per ottimizzare il tutto. Se riesci, mettiti dietro qualcuno che non gira troppo forte ma nemmeno troppo piano e cerca di tenergli dietro qualche giro. Se vedi che ce la fai senza problemi, cerca uno più veloce.... finché ti viene paura, e a quel punto hai trovato il tuo limite per quel giorno.
Ma soprattutto, divertiti.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 25/06/2004 :  18:54:09  Visualizza profilo
etyz mi parlava di un 300 euronzi....

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 26/06/2004 :  15:59:48  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da spike

etyz mi parlava di un 300 euronzi....

spike

Me cojonzi..però comunque i prezzi so quelli.

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  19:03:26  Visualizza profilo
divertiti!!!
sagge parole tanai!!
nn vedo l'ora di riesordire anch'io...dopo l'incidente di vallelunga....

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  19:19:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
sigh sigh confermo il prezzo che si aggiRa appunto sulla cifra riportata da Spike devo però aggiungere che sono comprese dispense, lezione teoriche, lezioni pratiche (minimo garantito 3 ore di pista... sperando di farcela a reggerle!!!), pranzo e servizio foto e gomme... tutto sommato non mi smebra male!!!!.... se manca qualche cosa mi faccio restituire i soldi!!!!

GRAZIEATUTTIPERICONSIGLILAMPS!!!

LA MIA CIPOLLOTTA

Modificata da - etyz il 30/06/2004 19:21:04
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  19:35:09  Visualizza profilo
Impegni di lavoro e lavori in casa mi hanno tenuto lontano per un pò di tempo dal forum quindi mi unisco agli altri per i consigli.

Ti posso aggiungere una cosa che forse non è stata evidenziata finora, quando vedi che arriva la stanchezza rientra ai BOX!

Io l'estate scorsa sono andato lungo in una curva perchè sono arrivato alla frutta con le mie energie fisiche e non riuscivo più a tenere i semimanubri, per fortuna sono riuscito a fermarmi senza cadere nella via di fuga.

Quindi divertiti ma cerca di capire quando è il momento di fermarti!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  12:43:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Capisco la stretta allo stomaco. L'ho provata appena qualche settimana fa. Unico consiglio. Divertiti e non farti troppe pipp* mentali!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina