Ciao a tutti volevo chiedervi se è normale che dopo che la moto si è scaldata (diciamo un bel po per le strade di Roma 1-2-3 a dire tanto), quando la fermo mi rimane incastrata in 1!!!!non riesco a spostarla perchè il pedale non sale nemmeno in seconda. allora la spengo e quando la riprendo (più fredda) tutto ok! Lo so che quando l'olio si scalda può succedere ma dato che ha fatto il primo tagliando 2000 km fa mi potete dire se è normale??????
Te lo chiedo perche' avevo lo stesso problema sulla mia 'vecchia'. Quando mi ferma vo in 1a non cera verso di cambiare marcia da fermo. Dovevo spegnere la moto e mettere in folle.
Da quello che sono riuscito a capire, era un problema di frizione + che di cambio.
è normale...se il peso della moto grava sugli ingranaggi del cambio, non riesci con la tua leva a muovelo... Forse a freddo è un pochettino più facile (contrazione termica) ma non dovrebbe quasi esserci differenza...
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny ...sgassa che ti passa...