| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
11 Messaggi |
Inviata - 23/06/2004 : 11:51:31
|
Ciao ragazzi. Mi premeva dirVi che appena ieri mi è arrivata a casa una bella leterina della suzuki italia che mi nega il nulla osta per il montaggio delle 160/60 sul gsx f. Mi rispondono: " le modifiche da Lei richieste non sono previste dal Costruttore in sede di omologazione"... ora ditemi: non è roba da spaccargli una pala in testa? perchè ad altri lo accordano il nulla osta e a me no? c'è forse discrezionalità in una richiesta tecnica???? Bah....    |
****VinZ**** _GSX_MODEON_ |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 23/06/2004 : 12:14:03
|
Perchè non ti fai una copia del nulla osta accordato a qualcuno e gliela invii in allegato chiedendo spiegazioni?  |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 23/06/2004 : 12:42:30
|
| Esatto fai così! Tienici informati, grazie |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/06/2004 : 12:54:08
|
| Magari chiedigli: se la modifica non era prevista, perché hanno usato un cerchio che ospita anche il 160 allora? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 24/06/2004 : 22:39:49
|
Mmmmmmmmmm, stà cosa puzza da bruciato. E allora com'è, si rilasciano i nulla osta a seconda delle congiunzioni astrali??????????  
Seguirò gli eventi..........
lamps |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 25/06/2004 : 01:52:39
|
a 'sto punto, più che gli eventi devi seguire gli astri jothan  |
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 25/06/2004 : 16:43:58
|
una domanda.....perchè vuoi montare le gomme da 160? che vantaggi credi di ottenere? questa non vuol essere un'essorvazione,il che mi chiedo anchio che problema si faccia mamma suzu a darti il nullaosta,ma è pura curiosita',anchio ero possessore di un gsxf e mi trovavo bene con la misura originale lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 25/06/2004 : 22:17:24
|
Ciao Caneparo, non so gli altri, ma a me il 150/70 non è mai andato giù per una serie di motivi: 1)fattore estetico, mi sembra di avere un "ruotino" 2)ho la strana convinzione che se avessi un pò più di gomma disponibile, mi sentirei più sicuro.(nelle strade di montagna non ci vuole molto per arrivare ad usarla tutta) 3)difficile reperibilità o quantomeno ridotta scelta di tipologie di gomme inquanto non tutte le case fanno questa misura. Poi posso convenire che per il tipo di moto vanno bene e favoriscono la maneggevolezza ed i cambi di direzione, ma insomma, perchè mamma Suzuki non ci vuole dare questa soddisfazione?
Se proprio non si può, la terremo così, al limite seguiremo il tuo esempio, cambieremo l'ultima lettera da effe a erre
lamps |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 26/06/2004 : 02:21:21
|
quote: Originalmente inviata da jothan
3)difficile reperibilità o quantomeno ridotta scelta di tipologie di gomme inquanto non tutte le case fanno questa misura.
Questo, secondo me, è il motivo più importante. Nel mio caso, sono ancora più limitato nella scelta, poichè il Gsx750f mod 1989/97, come se non bastasse, monta all'anteriore un 110/80, misura non disponibile per molti pneumatici interessanti...  
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 26/06/2004 : 02:39:39
|
beh...in effetti è molto "limitante"  |
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 26/06/2004 : 09:01:06
|
bè quello è vero,allora ti auguro di riuscire a farti omologare dalla suzuki la gomma,tienici informati e...........auguri lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
n/a
deleted
11 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 19:51:15
|
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
una domanda.....perchè vuoi montare le gomme da 160? che vantaggi credi di ottenere? lamps
Ciao, allora, credo che in parte tu abbia già avuto risposta... per quel che mi riguarda in prima persona la motivazione principale è la scarsa scelta... guarda, dopo il nulla osta negato, avendo necessità di cambiare le gomme subito, dal gommista la scelta era scarsa... il rivenditore delle Z6 è a 60 Km da casa mia... e non ho tempo... vado per le Pilot: la Sport non la fanno 150/70, la Power neanche... opto per la Road (non aveva altro) e non essendo in magazzino (e te pareva, le Sport 160/70 c'erano) sto ancora aspettando che arrivi... cheppalle. E in tutto ciò perchè a me il nulla osta no e ad altri si? |
****VinZ**** _GSX_MODEON_ |
 |
|
|
gattone
Paracarro
11 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 21:57:54
|
anche io ho fatto domanda per il 160 posteriore lamentando altrimenti una scarsa gamma di pneumatici in commercio con le gomme originali.la risposta mi è arrivata dopo 5 gg. e mi è stato concesso il famoso nulla osta. ora devo andare alla motorizzazione per vedere l'iter da seguire e mi sono già fatto fare un preventivo per le nuove metzler Z6 ovviamente col 160 . il gommista mi ha sparato 320 euro con montaggio e tutto..a questo punto aspetto che il libretto sia aggiornato e le monto subito anche perchè questa estate devo andarci in croazia e mi hanno detto che l'asfalto è molto viscido perciò preferisco avere gomme nuove. strano però il tuo caso di mancato nulla osta.. non capisco..se seguono una regola deve essere uguale per tutti in caso riprova o prova a telefonare x chiarimenti. ciao |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 17:42:10
|
| Gattone, a che numero di fax l'hai mandata la richiesta? Grazie |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 19:13:03
|
| facci sapere.... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 17:13:23
|
Sulla mia moto che ho preso ieri c'è montato il posteriore da 160 (Pirelli Diablo) x cui sono stato "costretto" a fare la richiesta per il nulla osta. L'ho inviata 5 minuti fa, vi farò sapere l'esito.
x lele2k il numero è lo 02... indicato nell'altro post a me il fax è andato ed ho la conferma di ricezione.
|
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 08:59:38
|
Aggiornamento: Ieri mi è arrivata la lettera dalla suzuki con la quale mi si nega il nulla osta al montaggio di misure alternative di pneumatici. Oggi spedirò alla suzuki il nulla osta accordato ad altri chiedendo spiegazioni,e nella mia incazzatissima lettera gli farò notare che la mia richiesta negata porta la firma di tale Ilariuzzi Paolo che, guarda caso, è lo stesso che ad altri tale nulla osta lo ha concesso . Vi terrò informati. Lampsssss |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
Modificata da - milo71 il 09/07/2004 09:21:43 |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 09:29:17
|
Vai milooooooo....!!!  |
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 09/07/2004 : 09:47:43
|
Buttereste giu' una bozza della lettera che avete mandato ?
Quasi quasi ne mando una anche io, mi dessero il nulla osta per una gomma un pochino + grande della 130 che il mio gs monta, sarei contento (non tanto x un livello prestazionale, ma estetico) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
| |
Discussione  |
|