Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 [gsf 400bandit]che ne pensate?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviata - 19/06/2004 :  12:33:42  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ragazzi ho visto questa moto.mi affascina che ne pensate.magari prenderne una a buon prezzo e modificarla un po.chi conosce questa moto?ciao a tutti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 19/06/2004 :  14:36:30  Visualizza profilo
Va meglio del gs 500
Lamps
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  00:21:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Moto molto affascinante, 400cc, 4 cilindri, chi ce l'ha avuta dice essere una moto divertentissima... peccato che abbia dei problemi di carburazione, accensione e di batteria.
Io mi ero interessato al B4 e cercando con Google avevo trovato parecchie info...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  00:44:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
vero zio affascinante.mi intriga pure la yamaha szr 660 monocilindrica.sai è una moto particolare.e si trova a basso prezzo,se si trova.

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  09:30:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Della SZR660 si correva anche un campionato monomarca ufficiale Yamaha; avevo letto la prova sul PRIMO Motociclismo che comprai nella mia vita!!!

Se non sbaglio ha telaio TZR 125 (...si chiamava così il 125 della yamaha???) con un motore monocil. che non è nulla di che, sospensioni oneste, fa della leggerezza il suo punto di forza... in giro ne ho vista una sola. Secondo me è meglio il Bandit400 xò sicuramente una monocilindrica stradale ha il fascino di una moto unica e che... vibra

CiAo

Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  12:19:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
concordo con te.la szr deve essere un bel peperino ai bassi.certo con il motore della supetenerè non puo far miracoli.guarda questa foto zio mi pare che come ciclistica non è male.secondo me con la giusta messa a punto,in pista,non deve essere male.http://www.mc-butiken.com/bilder/begagnat/hojjar009.jpg

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  12:36:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Il codone è orrendo come la marmitta... però potresti sempre cambiarli...
Di ciclistica non so, il mio meccanico ne aveva guidata una e non me ne ha parlato benissimo... ma neanche del TL ne parlano tanto bene

Poi ricordati che quella moto non la rivenderai MAI più... xò se ti piace e la vuoi "taroccare" potrebbe essere la moto giusta, sicuramente non è una moto che trovi spesso al bar!!!

CiAo

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  21:14:02  Visualizza profilo
e perchè il trx nn era mica un cesso.......
ne fecero un esemplare (ow11..)che era una gran bella bestia....

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  21:49:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
correveloce non conoscevo questa moto.devo dire che è una gran bella bestia!ha fascino 2 cilindri fronte marcia 850..non deve essere male!ci faccio un pensierino!ciao

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  08:44:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Io l'ho guidata per qualche giorno...tieni conto che i cavalli sono una cinquantina ma erogati parecchio in alto, quindi ti toccapoi sempre tenerla spremuta, cmq ha un motore affidabilissimo.
In Francia e Belgio se ne sono vendute a vagonate.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  10:41:02  Visualizza profilo
a me il banditino è sempre piaciuto, anche più del 600 (che ha un peso decisamente eccessivo)

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

HobbesVtr
Paracarro

Italy
17 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  11:21:27  Visualizza profilo
Tempo fa provai quella di un amico.
Considerando la cilindrata, l'impressione che ne provai fu certamente positiva.
Il motore gira che e' un frullino, prende i giri con prontezza ed e' anche leggera e maneggevole.
Naturalmente si sente la mancanza di spinta propria di motori piu' grossi, soprattutto fino a medio regime.
Certo uscendo in gruppi di guidatori sportivi si rischia di prendere sempre il posto peggiore al ristorante pero' per la citta' o per il turismo e' un'ottima moto.

Massimo "Hobbes"
VTR 1000 F (La scorbutica)
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  13:13:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
grazie ragazzi valuterò.poi sapete,in sicilia è difficile reperire queste moto usate.cmq farò una bella ricerca.ciao a tutti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

18 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  13:32:09  Visualizza profilo
Dai un'occhiata a questo sito...www.bandit.it troverai sicuramente tutto quello che c'è da sapere, commenti ed altro...

Ciao

La vita è come una tempesta....e a prenderlo nel c@@@o è un lampo...
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  14:20:32  Visualizza profilo
hoi notato che il bandit 400 è spesso guidato da ragazze...in giro per roma ne avrò incontrate 5/6 e quasi tutte rosse....
ammazza come gira alto il "mototino.."..è molto gasante....
lamps

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina