| Autore |
Discussione  |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 17/06/2004 : 12:10:08
|
Per i miei 30 anni mi sono regalato tuta nuova (stavolta misura esatta, pensate che adesso porto la 46!!) e, con l'aiuto della cara Filuc (che non doveva spendere tutti quei soldi) anche il casco più cuozzo della terra. Eccovi le foto, speriamo solo che sta roba mi arrivi presto!

|
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
Modificata da - Tanai il 17/06/2004 17:40:38
|
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 12:19:00
|
Complimenti TANAI!!! ottimi acquisti..., spero di vederli sabato. PS la tuta e' spettacolare. |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 12:19:21
|
| Il casco è bellissimo,come quello di pecora gialla... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 12:33:33
|
'na fi*aga..!!!
Complimenti per gli acquisti.... 
P.S.: ma il casco che mod è? |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 12:35:36
|
Infatti mi ricordavo che quello di PecoraGialla mi piaceva molto, ma non ricordavo che modello fosse! Purtroppo già so che sabato non ce li avrò (ho dovuto ordinare sia il casco in misura XS che la tuta misura 46, ma che sono un nano del circo?!?!) Il retro della tuta è ancora più bello della parte davanti, purtroppo non ho trovato le foto in quella colorazione sul web. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 12:44:25
|
Complimenti ..... veramente stupendi, devono arrivare ?? dove li hai acquistati ?? Ciao a tutti. |
 |
|
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 12:49:05
|
azz... complimenti la tuta è spettacolosa...
tu di che colore l'hai presa?
veri complimenz
  |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 12:51:27
|
Casco spettacolare!!!!!!!!
Complimenti.
Senti...io gli anni li compio in dicembre!!!! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 12:55:01
|
Il casco è una bomba, parlo di aerazione e confort. La grafica è bella MA quella dipende da i gusti... x il confort posso assicurarti che è eccezionale!!! La tuta è bella... se poi sia anche comoda non so   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 13:12:20
|
quote: Il retro della tuta è ancora più bello
Ti sei fatto mettere la lampo nel retro? Dopo quel che è successo tra noi la domenica del raduno quando ti sono venuto a svegliare   Complimenti per gli acquisti e per il regalone!!!! |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 13:25:46
|
Allora, per rispondere a tutti: Il casco è uno Shoei XR-1000 versione Diabolic (sarebbe la colorazione), ne ho provati un sacco (AGV, ARAI, X-LITE) e devo dire che insieme allo x-801 della X-Lite questo è il più comodo per la mia capadibomba. Lo X-lite sinceramente costava meno e per certi versi mi piaceva anche di più nella versione Flat NERO OPACO (stupendo), ma per avere la chiusura a doppio anello dovevo prendere pr forsa una versione aerografata (modello champion o Replica) e a quel punto con 150 € mi sono preso lo Shoei - quanto alla grafica, caro Zio, sono cosciente di aver preso un casco da vero tamarro, ma era il mio obiettivo... prendere un casco con la grafica veramente eccentrica... in effetti ero indeciso perché mi pareva troppo, poi ho pensato che non me ne fregava niente, tanto a parte tutto è davvero un ottimo casco. La tuta l'ho fatta modificare, ora si chiama Venom/V-Twin-Ready, pronta per le incursioni delle Sgrigne  L'ho presa, come dicevo, in bianco e nero, poiché ho deciso che mi piace questa versione minimale del motociclista che c'è in me. Ora sono a posto, visto che anche gli stivali sono bianchi, e così pure i guanti e la mia bella motazza. Quanto alla comodità della tuta... beh, è una tuta in pelle intera, ne ho provate varie e sono tutte uguali quanto a "comodità". Bisogna vedere, questa è un modello abbastanza "top", spero valga i soldi che costa, ma in fondo Alpinestars è una signora marca.
NOTA: Ho comprato Riding Spirits II (un gioco di moto fikissimo per PS2) e nel gioco ho la stessa tuta e lo stesso casco. Ora sto mettendo da parte i soldi per comprare (virtualmente) il mio gixxer 750 e poi finalmente il ricovero in clinica per disabili mentali. A proposito, per quello che valgono le prove virtuali.... nel gioco ho circa 15 moto, di cui 13 bicilindriche.... che mi stia convertendo? |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 13:41:24
|
La Tuta e' spettacolare.....
Ottimi acquisti...
E probabilemnte anche se in ritardo TANTISSIMI AUGURONI..... |
Lu&Li-GsxR/K2 |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 14:22:28
|
| ottimo, ottimo..Il casco non è bello quanto il mio,ma rende :DDDDD |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 14:28:32
|
| Tutto bello bello bello. Complimenti |
*"HOT ICE"* "S@SIX"*
  |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 16:05:35
|
| SPETTACOLARISSSSSSSIMO TUTTO...LA TUTA E' STRAORDINARIA.. |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 16:09:40
|
| Bella la tuta, dell' XR-1000 l'unica cosa che non mi piace è che l'interno non è completamente smontabile (e lavabile.....) |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 16:21:56
|
a coattooooo!!!
complimentilampssss.... tetino |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 16:58:57
|
troppo bello il casco..anche la tuta...ma quel caschetto.... pensa che volevo comprarlo.. ma per problemi di cash... bello davvero..troppo troppo fico. lamps |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 17:05:12
|
Complimenti Tanazzo, davvero un bel regalo!   
quote: NOTA: Ho comprato Riding Spirits II (un gioco di moto fikissimo per PS2) e nel gioco ho la stessa tuta e lo stesso casco. Ora sto mettendo da parte i soldi per comprare (virtualmente) il mio gixxer 750 e poi finalmente il ricovero in clinica per disabili mentali.
ehehehehe volevo consigliarlo tempo fa... ...fatti mettere nella stanza 109, ci sono pure io in quella clinica!!!  
ClinicLamps! |
    |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 17:24:58
|
E' da mezz'ora che sono con la bocca aperta davanti alle foto...SPETTACOLO!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 17:48:45
|
AGGIORNAMENTO: Alla Alpinestars non fanno più abbigliamento in bianco-nero-grigio. Di nessun modello. UFFA. E per di più in taglia 46 fanno solo la Venom o la Race Replica (che costa un botto e non mi piace).
Ma la buona notizia è che siccome la scelta è ridotta, per "risarcirmi" dell'inconveniente la Alpinestars mi fa uno sconto ulteriore del 7%, che aggiunto allo sconto precedente raggiunge quota 21% di sconto totale. L'unico "inconveniente" è che la devo prendere blu.... beh, direi STIKA, me la prendo Blu come la Suzu!! Voi che ne dite? (Ho anche già cambiato la foto).
P.S. - Cakkio, ora devo cambiare tuta nel gioco..... - Bizèy ci vediamo in clinica alla 109... |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 18:26:01
|
| bellissima sia la tuta che il casco, ottima scelta! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 19:08:32
|
Bellissimo tutto, anche se la tuta mi sembra un pò larga...non ti si vede.... lampsssssssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 19:27:03
|
TANAZZO FARAI UN FIGURONE IN PISTA ; )..TUTTI TI CORRERANNO DIETROOOOOOOOOOO
SPIKE
PS: BELLA DAVVERO...QUANTI EURONZI? |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 20:17:54
|
A me sembra tutto molto bello, complimenti tanazzo mo si che sei in tiro! Lamps |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 21:13:28
|
quote: Bizèy ci vediamo in clinica alla 109...
Io l'ho appena comprato (RS2...), devo ancora giocarci ma già so che c'è tutta la gamma 2004 al COMPLETO!!!  C'è pure la RC211V...  Il mio obbiettivo è acquistare il Millone Suzu (almeno qui) oltre alla MMMIIIIAAA BBBBLLLAAAADDDEEEE!!! 
SonoMalatoLamps! 
PS mi deve arrivare l'adattatore ethernet per PS2 per giocare in rete (sfrutterò Alice fino alla morte), voglio essere pronto quando uscirà GT4! Chi si unisce alla sfida? 
|
    |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 14:33:30
|
| Belli davvero. La prossima settimana mi "accatto" anche io il casco sono orientato su ARAI. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 18:33:18
|
| commplimenti tanazzo e bellissima sia la tuta che il casco(il casco e quello che volevo prendermi io ma poi ho optato per il 801 che hai già visto.) complementi di nuovo e spero di vederteli addosso al più presto! |
 |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 21:17:52
|
Tutto di altissimo livello tanai...... La tuta e' bestiale,complimenti! ....mi viene in mente un po' Goldrake... |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 19/06/2004 : 02:55:43
|
| Non c'è che dire, bella scelta! |
 |