Inviata - 16 June 2004 : 10:34:45 --------------------------------------------------------------------------------
CIAO!!!!! il 9 agosto io la mia ragazza e l'immancabie GSX750 , partiamo per un giro nel nord dela corsica....c'è qualcuno che è nei paraggi o che addirittura parte in quel giorno da livorno? lo chiedo perchè la corsica è una delle terre più belle da girare in moto, ma essere in tanti sarebbe ancora più bello.
Ciao Pavone!!!....Ci sono stato lo scorso anno in Corsica, purtroppo in macchina!
Sono strade bellessime, ma fai attenzione ad una cosa!!!...Se hai intenzione di girare la corsica seguendo le coste, fallo in senso "orario"!!!! Evita di percorrere il tratto costiero Nord-Ovest in senso antiorario. In quel tratto le strade sono molto strette, in alcuni punti non ci passano due auto, e la corsia verso il mare ha molti tratti esposti senza protezioni. Per il resto è tutto fantastico!!!!...Ah!!!...occhio al meteo!
Deve essere stupenda, mi hanno detto che farla in motilla rende!
PovereGommeLampss!
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".