L'avantreno è molto più massiccio e "forzuto" rispetto a quello con la forcella di serie... ...il risultato mi pare ottimo, almeno dal punto di vista estetico...
CiAo
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Esteticamente è tutta un'altra cosa ma spero che i cambiamenti si siano sentiti anche nella guida!
Le forche originali del calabrone non sono 'ste gran cose...dopotutto si parla di una "naked economica" e da qualche parte dovranno pur risparmiare! (vedi Kawa Z1000 con il registro dei freni idraulici su un solo stelo...).
Guarda per quello che ho provato le sensazioni di guida sono abissalmente diverse. Anche perchè insieme alle forche ho montato anche il mono (ohlins 46hrc) per cui non ti dico quanto è cambiata. E' molto equilibrata, più rigida ma anche più precisa e da molta più confidenza. In parole povere sono veramente contento.
veramente molto bella... immagino che adesso sia una spada.... belli anche i fianchetti color carbonio (o mi sbaglio?) la viteria in ergal,il mono, lo scarico e...... non ti manca proprio niente adesso
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto!