| Autore |
Discussione  |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviata - 13/06/2004 : 15:02:45
|
| Moto GP del 13 giugno 04 - a un certo punto, verso la fine Rossi e Gibernau duelleggiavano...ma cosa vedono i miei occhi?...quella moto dietro a Sete che gira allo stesso tempo di quei due mostri, sbaglio o è una Suzuki? Che ci fa la dietro? breve ma bella sensazione per i tifosi Suzu... torneranno i bei tempi di qualche anno fa? oggi c'era il nuovo motore in prova, e con le gomme nuove c'era tutto...speriamo bene...lamps |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 13/06/2004 15:24:26
|
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 13/06/2004 : 15:18:47
|
| si bella sensazione-però purtroppo giravano altini come tempi,quindi è stato un bel vedere ma nei fatti(nei tempi)credo che la suzu sia ancora lontanuccia!però dai sarebbe bello vedere lanostra marca battagliare nuovamente x il podio,come sarebbe bello rivedere la ducati dell'anno passato! |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 13/06/2004 : 17:14:28
|
Concordo...forza Suzuki e forza Ducati!!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 12:25:59
|
Volevo mettere anche io un post su questo argomento. Ok, c'è da dire che i primi due avevano gomme ZERO e la Suzu le aveva appena cambiate, ma non c'è dubbio che il colpo d'occhio è stato eccellente. A mio parere mancava solo Capirex e sarebbe stata la gara perfetta, una bella lotta a 4 con 4 moto diverse - e magari mettiamoci anche la Kawa del coraggiosissimo e fortunatissimo Nakano. A me comunque la Suzu MotoGP piace molto, l'ho vista e sentita (purtroppo poco) al Mugello ed è da brivido. Speriamo bene. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 12:45:15
|
| Anche a me piace un sacco...e speriamo che SUZU ritorni a farsi vedere presto tra le prime della classe!!!! |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 12:51:06
|
quando ho visto Kenny fermo ai box ho detto" ma porca put..., possibile che si ritiri anche 'sta volta!!!!" ma quando è rientrato e stava dietro agli altri due campioni (sempre forza Vale ma è veramente bravo anche Gib) ho detto "ma porca put... perchè non gli stà sempre dietro così!!!" eh sì era proprio une bella cosa, ripeto, magari riuscisse a stare sempre dietro così ad ogni gara!! FORZA SUZUKI |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 15/06/2004 : 13:39:44
|
| Già ragazzi, mi sa che alla prossima gara ne vedremo delle belle! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 01:55:38
|
Secondo me sono sulla strada del ritorno! Speriamo, sono stufo di vedere semrpe honda e yamaha davanti. Della Ducati onestamente non ho sta gran simpatia ma sono tifoso di Capirex quindi mi tocca... Ma nello sport io sono tifoso dell'uomo, quindi nel mondo dei motori tifo per il pilota xchè ritengo che ancora la differenza la fa il pilota (o almeno così dovrebbe essere sempre). Poi simpatizzare x una casa ci sta (chiaro che se vince Suuki mi fa enormemente piacere) ma non mi vanno quei fenomeni di fanatismo tipo Ferrari . |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 11:46:54
|
| Speriamo che suzuki e ducati siano presto competitive, allora si che ci sarà da divertirsi!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 15:07:32
|
Purtroppo era solo un "effetto ottico", girava con gomme nuove e i due di testa avevano un passo più alto di circa 1 secondo e 1/2 ma spero abbiano imboccato la strada giusta così la MotoGP ha solo da guadagnarci! 
BJLamps! |
    |
 |
|
| |
Discussione  |
|