| Autore |
Discussione  |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 12/06/2004 : 00:41:22
|
Speriamo non sia solo una trovata elettorale ma che diventi lo standard per tutte le barriere! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 12/06/2004 : 01:06:52
|
Speriamo...
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 12/06/2004 : 12:09:16
|
Io mi ci stavo spaiccicando contro col motorino. Faccio la curva come al solito e all'improvviso mi vedo sto marmatrone: mi è venuto un colpo. Mi toglieva totalmente la visuale. Sapevo che l'avrebbero messo vicino a casa mia, ma in un punto così idiota sinceramente no. E' più pericoloso col Guardrail(si scrive csì?) che senza imho.
Barnaba
PS: a breve vi posto le fotine del marmatrone |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 12/06/2004 : 13:11:01
|
Ecco le foto Se si arriva dal Viale Parioli si giunge a questa curva a dx

Non ci si aspetta assolutamente che ci trova davanto il marmatrone che praticamente dimezza la carreggaita. Lo spazio c'è tutto ma vederselo davanti all'improvviso non è una bella cosa, sopratutto se lo vedi a metà curva e non sai assolutamente cose ti troverai davanti

Ho visto più di un'auto inchiodare all'entrata in curva Questa invece è la situazione vedendola dall'esterno della curva

A voi i commenti
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
Modificata da - mufr00 il 12/06/2004 13:13:55 |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 12/06/2004 : 13:43:31
|
Speravo meglio...   
BJLamps! |
    |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 14/06/2004 : 00:23:31
|
| ci ho fatto caso anch'io pa proprio passandoci un paio di giorni fa...e proprio na posizione infelice... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 14/06/2004 : 05:59:57
|
se andassimo a far foto in tutte le ca**ate delle strade e della segnaletica di roma potremmo riempire un'album. per non parlare delle disposizioni dei cartelli autostradali sul raccordo e sull'aurelia nascosti dalle fronde degli alberi o dei pali che interrompono le tratte delle corsie di emergenza, le strade fatte a conca invece che a schiena d'asino con deflusso dell'acqua al centro(e tombini pericolosi annessi invece che disposti ai lati!). roma fa pietà, e come diceva fortis, la spavalderia ha preso il sopravvento sulla capacità,altro che ca**i!i romani pensano solo al pallone, e infatti ecco che me**a di posto ci ritroviamo a vivere! PS.: sono romano anche io, ma fortunatamente motociclista, il che quando significa non fare le corse sul lungotevere con l'r1/cbr600 è sinonimo di un minimo di intelligenza! di |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 14/06/2004 : 11:41:42
|
solo sul lungotevere??io passo il fine settimana con la mia ragazza a monteverde e prima di arrivarci come ben sai c'è l'olimpica...capito no??la mamma della mia ragazza ne ha raccolti un bel pò...per me gente che fa ste cose nn sono motociclisti.e nn ci capiscono proprio un ca**o di motociclismo..stanotte è morto un mio amico in coma da un mese..se si salvava rimaneva su una sedia a rotelle..ovviamente ha fatto il botto in moto..facendo come ovvio lo sborone...sto incazzato nero..il primo deficiente che becco a fare il co***one lo riprendo e lo riempio di pugni in testa cosi magari rinsavisce..scusate il piccolo sfogo.oggi è una giornata di me**a. triste lamps. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 14/06/2004 : 11:47:11
|
| Non crediate che Milano sia meglio..... Conosco bene la situazione di Roma perchè ci ho vissuto 24 anni ma qui abbimo alcune chicche come il basolato che con 2 gocce di pioggia diviene come ghiaccio e spesso è sconnesso come una speciale della Parigi Dakar, i binari del tram quasi ovunque, telecamere e velox sparsi per la città e, dulcis in fundo, l'automobilista milanese: specie pericolosissima in preda ad una forma di aggressività ansiosa mai vista altrove.... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
| |
Discussione  |
|