ciao ragazzi/ragazze sono un felice possessore di una suzuki GSX R 750 del 2001 acquistata il 28 maggio... dopo sei anni di stop con le moto ( prima avevo una ducati 900 s s ) ho deciso di rimettermi in sella... girando per i concessionari.... e stato amore a prima vista era li... bella imponenente... grintosa... e allora o detto sarai mia... bella moto.. docile ma al momento opportuno scatena tutta la sua rabbia e potenza... che bestia... e che figura ogni volta che vado in giro ... si girano tutti..... il parere di mia moglie... " tu sei matto io non ci salgo nemmeno se mi paghi " ... meglio cosi'... ...
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...