| Autore |
Discussione  |
|
|
Marco78
Manico

230 Messaggi |
Inviata - 09/06/2004 : 12:12:01
|
mail ricevuta da autostrade
Gentile Cliente,
facendo riferimento alla e-mail da Lei inviataci per avere informazioni circa la possibilità di utilizzare il Telepass con la moto, La informiamo che Autostrade per l'Italia sta avviando una estensione della sperimentazione di tale servizio su tutta la propria rete.
Pertanto, alla luce dell'interesse da Lei manifestato, Le offriamo l'opportunità di essere inserito fra coloro che potranno iniziare a sperimentare l'utilizzo del Telepass sulle moto nel prossimo mese di giugno.
Per aderire alla sperimentazione Lei dovrà, entro il prossimo 11 giugno, collegarsi tramite internet alla pagina http://domino.autostrade.it/telepassmoto e indicarci l'indirizzo del Suo domicilio abituale, in modo tale da consentirci di inviarLe una lettera con il modulo che Lei dovrà successivamente sottoscrivere e consegnare ad un nostro Punto Blu per essere abilitato alla sperimentazione del servizio.
Insieme alla lettera riceverà la documentazione con le indicazioni utili per l'utilizzo del Telepass con Moto.
Nel farLe presente che utilizzeremo il Suo indirizzo solo per tale necessità e che eventuali comunicazioni di indirizzo effettuate con una modalità diversa da quella sopra indicata, ad esempio tramite e-mail, non potranno essere prese in considerazione, La invitiamo, allo stesso tempo, a non utilizzare questo indirizzo di posta elettronica per eventuali comunicazioni che vorrà rivolgerci, per le quali potrà utilizzare il consueto canale info@telepass.it.
Nel rimanere in attesa di un Suo gradito riscontro e con l'auspicio di poterLa al più presto annoverare tra i primi Clienti che potranno utilizzare, in via sperimentale, il servizio Telepass Moto, Le inviamo cordiali saluti.
Lo staff di www.telepass.it
Autostrade // per l'Italia S.p.A |
Ciaps Marco78
 - gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san - |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 12:16:03
|
Io mi sono registrato...
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 12:42:38
|
| E pure io... grazie della segnalazione Marco |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 14:13:06
|
Grazie Marco attendevo questa informazione speriamo l'autorizzazione arrivi in tempi rapidi Lamps |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 14:33:37
|
| mi sono registrato anche io, grazie per l'informazione. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 15:09:58
|
| Pare che purtroppo abbiano esaurito il numero di 1.000 tester che cercavano, però se provate a registrare una targa moto su Telepass.it viene accettata. |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 15:19:28
|
| Mi sono registrato anch'io! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 17:13:26
|
Anche io mi sono registrato, ho gia il telepas family per l' auto, ma secondo voi bisognerà fare un' altro contratto è quindi spendere altri eurini di spese all' anno ??? Lamps. Grazie a Marco e voi tutti. |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 17:33:04
|
| No su un telepas si possono caricare fino a 3 targhe diverse |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 18:28:19
|
Ave a tutti, so che non c'è distinzione tra auto e moto per quanto riguarda il telepass, infatti inserendo la targa della propria moto nel sito, questa viene accettata. Il problema è solo relativo alla sicurezza, nel senso che se la sbarra non dovesse alzarsi, oppure se un'auto dovesse piombare nella corsia, le conseguenze potrebbero essere gravi. Comunque quello che non è vietato è lecito, e siccome non c'è alcun cartello di divieto per le moto (tranne in alcuni caselli, ma veramente pochi), direi che non possono contestare il passaggio della moto con telepass, l'unica accortezza è quella di non passare in centro ma sull'estremo sinistro della corsia, laddove cioè è affogato il sensore, altrimenti non si viene rilevati.
Ave a tutti |
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 18:47:48
|
| Comunque stanno installando delle semi-barriere con l'estremità imbottita... |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 21:47:42
|
Grazie ragazzi, mi sono registrato pure io.
New veramente utile  !!!!!!!
lamps |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 11/06/2004 : 09:12:48
|
Ciao Ragazzi, brava la società autostrada, mi ha già risposto, tutto pieno per i test, mi hanno scritto che appena sara ufficiale verra publicizzato. Lamps.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|