Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 info nuovo 1000one
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviata - 07/06/2004 :  15:50:36  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
ho chiesto info sul nuovo millone.Al momento si sa solo che avrà lo scarico sotto il codone e che tutto sarà ufficiale a luglio.

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  18:50:26  Visualizza profilo
io nn vedo l'ora che esca...e nn vedo l'ora che si confronti con le altre...e le svernici tutte..forza millone!!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  19:03:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
speravo che almeno la serie della gixxer,non seguisse la moda dello scarico sotto il codone,non che honda ho yamaha non siano belle ma.............lo scarico classico ha sempre il suo fascino.
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  19:49:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

speravo che almeno la serie della gixxer,non seguisse la moda dello scarico sotto il codone,non che honda ho yamaha non siano belle ma.............lo scarico classico ha sempre il suo fascino.
lamps

Quoto...insomma,se vorrò una moto come dico io mi dovrò x forza prendere un kawa in futuro(molto futuro)!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  22:00:56  Visualizza profilo
beh è solo una tendenza stilistica bronzi...mo vediamo che esce dal nuovo millone...cmq lo scarico classico piace anche a me...e più rozzo,cattivo..
lamps

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  14:33:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
A me a dire la verità lo scarico sotto la coda piace se è originale (vedi Ducati e MV Agusta per esempio), oppure mi piace molto il doppio scarico (VTR o SV1000).
A parte il fatto dell'alzamento del baricentro, lo scarico al centro aiuta la simmetria delle pieghe, anche se purtroppo mi sa che questa scelta viene fatta più per moda che per esigenza tecnica.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  14:49:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Inoltre lo scarico sottosella è + pesante di uno scarico tradizionale...andava tanto bene la vecchia e cara "stufetta" come quello della zx10r: ispira proprio cattiveria sparato verso l'alto a quel modo e poi che tonalità,musica per le orecchie. Speriamo che almeno la distribuzione della coppia sia equilibrata come sul millone "vecchio" (alcuni collaudatori dicono che strappi le gomme...)
S.

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  15:43:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Secondo me se mamma Susuki ha deciso di farlo uscire dopo Yamaha e Honda è certa che diventera un punto di riferimento, scarico o non scarico...certo che sarebbe bellissimo con un doppio alla vtr, senza contrae che poi lo scarico sottosella è molto più difficilmente personalizzabile del classico...comunque la suzu sulle "R" non ha quasi mai deluso...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 09/06/2004 :  10:51:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
anche quel poveraccio che si siede dietro,con lo scarico sotto la sella gli si incendiano le chiappe,specialmente adesso che fa' molto caldo(poi sicuramente quando uscira' piacera' di sicuro,scarico o non scarico)
lamps

Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 09/06/2004 :  11:37:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
io aspetto di vederlo prima di giudicarlo..

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 09/06/2004 :  17:35:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Io non voglio giudicare visto che lo scarico sottosella non mi piace, però... ME SCALDA ER cu**OOO

Der Nurburgring

Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 09/06/2004 :  17:37:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Non mi pareva che il MY2004 andasse male... ho visto Marcus Barth restituirlo alla Suzuki Germany con meno di 1cm di pedane.....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 11/06/2004 :  00:14:04  Visualizza profilo
Un mio amico con il CBR1000RR 2004 alla sua prima uscita a momenti si squgliava il cellulare che aveva messo sottosella!
Speriamo che almeno la Suzuki studi meglio i passaggi caldi ed isoli il più possibile le cose che si possono cuocere altrimenti sò ca**i bollenti....

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 11/06/2004 :  11:04:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da beobeo

...certo che sarebbe bellissimo con un doppio alla vtr...

O alla TL-S/R

Comunque dubito che la serie GSX-R (o comunque i plurifrazionati jap) monteranno mai un doppio scarico...

Infatti è una "soluzione tecnica" (l'estetica ne è conseguenza) adottata principalmente sui bicilindrici di grossa cubatura e serve per silenziare al meglio il "rumore" (ops! Musica...) generato dalle grosse detonazioni.

...se pensate che un cilindro di un TL/SV/999/RSV/VTR è grosso quanto due di un gixxer 1000...

Comunque spero anch'io che il nuovo GSX-R 1000 non segua la moda lanciata una decina d'anni fa (o forse più...) dalla Ducati con il 916...il laterale è troppo più aggressivo (vedi ZX10R) e personalizzabile.

Inoltre lo scarico sottosella, che di per se snellisce e pulisce la linea del posteriore e rende più "omogenee" le pieghe in entrambe le direzioni, toglie spazio al vano portaoggetti che classicamente risiede nel codone.

Ora, io capisco che chi si compra un GSX-R, una R1 o un CBR-RR non è che lo usa per fare turismo a lungo raggio, ma non credo che su 100 venduti 100 girino solo in pista, anzi! Credo che per la gitarella del weekend il vano sottosella diventi molto utile per riporre piccoli oggetti (macchine fotografiche, portafoglio, telefono, attrezzi, documenti ecc. ecc.).

Comunque staremo a vedere...forza Suzuki!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 11/06/2004 :  11:07:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Non solo.... il sottosella pesa parecchio di più.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 11/06/2004 :  12:12:58  Visualizza profilo
quote:
Un mio amico con il CBR1000RR 2004 alla sua prima uscita a momenti si squgliava il cellulare che aveva messo sottosella!

E' ovvio che scalda dato che lo scarico ci passa a un paio di cm...
...non è certo cosa furba mettere li il cellulare ma va detto che il sellino non cuoce!
quote:
Ora, io capisco che chi si compra un GSX-R, una R1 o un CBR-RR non è che lo usa per fare turismo a lungo raggio, ma non credo che su 100 venduti 100 girino solo in pista, anzi! Credo che per la gitarella del weekend il vano sottosella diventi molto utile per riporre piccoli oggetti (macchine fotografiche, portafoglio, telefono, attrezzi, documenti ecc. ecc.).

Sarà ma io ad ogni uscita non faccio meno di 300 km, da quando ho la moto (16 aprile) ho già fatto 4000 km e tenete conto che sono rimasto fermo 2 settimane!
Per il discorso piccoli oggetti basta poco: makkina digitale, portafoglio e cellulare sono nelle tasche del giubbotto/tuta, gli attrezzi nel minuscolo spazio a disposizone del vano sottosella (assieme al lucchetto a "U") e il resto lo metto (quando serve) nella borsa serbatoio (la mia è divisibile, quindoi occupa pochissimo spazio)!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 11/06/2004 :  12:33:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
Ragà eddaie....

moda o non moda, l'importante sono solo le BUCHE!!!!!!

(inteso come prestazioni)

e speriamo solo che a hamamatsu non partecipino alla corsa ai cavalli con airbox in pressione ma tirino fuori un missile terra a ria che (tempi alla mano) in pista sia sfruttabile, e vincente...

poi lo scarico possono pure farlo passare sul serbatoio o di lato come una buell...

sti cavoli!

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 11/06/2004 :  12:35:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
comperatevi un marsupio hehehehe
anche nel nuovo gixxer,come vano sottosella..........è piccolissimo
lamps

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 11/06/2004 :  16:00:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da bjornsgaard

...per il discorso piccoli oggetti basta poco: makkina digitale, portafoglio e cellulare sono nelle tasche del giubbotto/tuta, gli attrezzi nel minuscolo spazio a disposizone del vano sottosella (assieme al lucchetto a "U") e il resto lo metto (quando serve) nella borsa serbatoio (la mia è divisibile, quindoi occupa pochissimo spazio)!

Io volevo solo dire che è sicuramente più comodo avere un po' di "spazio di stivaggio" nel codone...tutto qui!

"sotto sella è più bello!"

"no! meglio il classico!"

"macchè! DOPPIO!"

"ovale!"

"tondo!"

"tri-oval!"

"in carbonio!"

"in titanio!"

Sono discorsi che riguardano i gusti e, come sempre, ad ognuno il suo!

IO VOTO BICILINDRICO

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 11/06/2004 :  16:21:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
e poi se mettono lo scarico sottosella uno spende 500€ per un terminale nuovo in titanio e non puoi neanche farlo vedere!!!!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

12 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  18:24:42  Visualizza profilo
Spero che questa nuova MILLE sia bella e veloce come tutte le altre in passato!!!

www,simonegeri.firenze.net
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 19/06/2004 :  02:58:44  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
A me da + senso di cattiveria il vecchio scarico a lato, appoggio la Kawa per quanto ha fatto. In ogni caso, dovunque mettano lo scarico, sarà un bel mezzo. Anche se sempre meno sfruttabile.

Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 19/06/2004 :  09:38:13  Visualizza profilo
Anch'io, sarò contro-corrente, consapevolissimo degli enormi vantaggi dell'averlo sotto, ma mi piace più lo scarico a lato

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 19/06/2004 :  12:56:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Soprattutto in TITANIUM :D

Der Nurburgring

Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 19/06/2004 :  12:57:49  Visualizza profilo

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina