| Autore |
Discussione  |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviata - 04/06/2004 : 22:12:29
|
Casco in carbonio serie limitata Vemar VSR Space Descrizione: Calotta ultraleggera in Carbon Twill 200, secondo la più moderna tecnologia aeronautica. Calotta esterna in due misure per un ottimale comfort in ogni taglia. Innovativo disegno aerodinamico ad altissimo coefficiente di p**etrazione. Calotta interna in eps. Interno versione Delux estraibile e lavabile, con trattamento A.S.P. (Antimicrobial Sanitized Protection). Nasetto sagomabile e para aria, entrambi estraibili, forniti di serie. Il sistema di aerazione, per consentire il costante mantenimento di una gradevole temperatura interna, è composto da n.3 aeratori regolabili superiori, n.1 aeratore regolabile sulla mentoniera, n.2 depressori laterali e n.2 estrattori posteriori. Visiera stampata ad iniezione in policarbonato, dello spessore di mm. 2,2, con trattamento antiscratch ed antifog.
Lamps |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 04/06/2004 : 22:39:18
|
Dalla descrizione sembra buono MA devi provarlo e vedere se va bene sulla tua capoccia!!!    Se va bene allora è un buon acquisto... quanti € costa tutto sto popo' di casco???
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 04/06/2004 : 22:51:01
|
Considerando che viene venduto al 46% di sconto a 450 euro piu' che BUONO io mi aspetterei di sentire che e' un GRANDE casco quindi se le caratteristiche non sono tali... Infine ma la vemar regge il confronto con nobili titolati come shoei ed in particolare questo casco e' al livello di un XR1000? Lamps |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 04/06/2004 : 23:02:13
|
Io non ho mai provato Vemar ma ho da circa 3 mesi un XR1000 che considero un ottimo casco, silenzioso, leggero, comodissimo e iperventilato. L'ho pagato 450€ e penso sia uno dei migliori acquisti fatti negli ultimi 6 mesi   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 04/06/2004 : 23:05:02
|
E' sicuramente un'ottimo casco, ma una bella foto no? 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inviato - 05/06/2004 : 01:17:20
|
Salutoni ragazzuoli!!
Io preferisco il Diadem, poi okkio che mi pare li facciano di due tipologie di lavorazione, quello cotto in autoclave e quello semplicemente resinato. Il sito mi pare sia www.vemarelmets.it o com.
Buona Strada Grandi Centauri
Slampzzz....zzzz |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 05/06/2004 : 08:44:26
|
Ca**o,un casco Vemar che al 46%di sconto viene venduto a 450e........l'interno è in pelle di canguro australiano,la cingia di coccodrillo e le fibie in oro 18k,VERO?!?!?!?
Qualche bel caschetto lo trovi qui http://www.canellamoto.it/caschi%20strada.htm a prezzi decisamente interessanti!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 05/06/2004 : 10:35:03
|
| scusa,ma prendi il vsr DIADEM.... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 05/06/2004 : 10:46:35
|
Per adesso non cambio casco ma comunque quello mi piace proprio tanto. Bronzi si quello e' un VSR DIADEM serie limitata Lamps |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 05/06/2004 : 16:23:32
|
| ciao ghibli!i vemar io li ho indossati devo dire son molto leggeri ed ergonomici.il prezzo mi sembra altino,certo se è in carbonio...oh ma ti 6 preso lSV??complimenti!!!bellissimaa! |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 18:53:32
|
sicuramente sarà meglio del mio yes in carta pesta ha ha ha      |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 19:17:34
|
io ho il VSR DIADEM e ti posso dire che è un grande casco come comodità, stabilità anche a velocità sostenute. Il mio ha un solo difetto. Oltre i 100kmh si avverte un leggero sibili dalla visiera, non sempre, ma a volte lo fa. Mi hanno detto che è un difetto del DIADEM. Cmque ripeto, un ottimo casco, sicuramente del livello del XR1000. Se posso consigliarti, la differenza di prezzo tra lo SPACE e la versione normale non vale la differenza tecnica. Ecco il mio.....
 |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 11:38:38
|
| I Vemar sono ottimi caschi. Io ho anche avuto la (s)fortuna di testarne uno in un bel volo in pista e devo dire che ha fatto il suo sporco lavoro pur uscendone irrimediabilmente inutilizabile....ma a quello serve no? |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
| |
Discussione  |
|