| Autore |
Discussione  |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 26/05/2004 : 15:17:39
|
Per risollevarci da un piccolo inconveniente di tipo personale, io e mio fratello abbiamo deciso di sperperare una cifra nel weekend che va dal 4 al 6 giugno nel seguente modo:
Venerdì 4 - Pesaro - Seconda data italiana del tour mondiale di Wrestling. Sabato 5 - Arezzo - Riposo e giretto in zona dove siamo ospiti. Domenica 6 - Mugello - Andiamo a vederci il MotoGP.
Chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto, se qualcuno ha i biglietti per il motoGP si faccia sentire, se abbiamo lo stesso settore magari ci vediamo.
Per quelli in zona Arezzo e dintorni, sabato sarò libero tutto il giorno, anche se sono senza moto...  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 16:13:00
|
io abito a 50km da Arezzo...se la Generale non mi precetta, un giretto me lo faccio!
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 16:22:05
|
Se riesco ad organizzarmi dovrei essere al mugello anche io... da sabato dopo le prove per piazzare la tenda e godermi la gara la domenica..... in questi giorni sapro' se trovo i biglietti e in che zona li trovero'.
P.s. qualcuno sa se nei pressi del circuito ci sono pub, locali, discoteche per passare parte del sabato sera ?
|
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 16:24:25
|
| mi sa che pure io abito "vicino ad Arezzo"... ma se vado al mugello difficilmente verro' ad Arezzo, in caso contrario quasi quasi una capatina |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 22:53:19
|
Ma porca pupazza !!! ho postato un mese fa che andavo al Mugello domenica 6 a vedere il GP e non mi ha cagato nessuno (escluso Plag). Ora sembra che ci vadano tutti (sti bastardi  ).
Bene bene. Ci si vede li.
P.S.
MITICO !!! Rivedo TANAZZO SAN !!!!!!   |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
| |
Discussione  |
|