Benvenuto Davide, non disperare 6 nel posto giusto abbi fede ecmq fai ricerca "cerca" x vedere ki ha una moto come la tua e può darti un consiglio. Ciao a presto
CiAo Deiv e BENVENUTO!!! Per quanto riguarda il problema del misto stretto utilizza la funzione CERCA (...come ti ha detto il mitico Sasix...) oppure se non trovi nulla apri un bel post nella sezione TECNICA!!!
CiAo
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
ciao deiv benvenuto, rivolgiti a Mototeto "dio dello srad"
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli