Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Un post per ricordare di essere più prudenti
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi

Inviata - 21/05/2004 :  15:24:34  Visualizza il profilo
Questo post non vuole essere un monito per tutti i bikers che corrono dove non dovrebbero perkè prima o poi tutti lo fanno per un motivo o per un altro, ma solo un modo per essere coscienti ke certe cose vanno fatte solo nei luoghi appropriati e nella max sicurezza per noi e per gli altri.
Quindi invito tutti i bikers del forum ad postare le loro cadute "QUELLE SIGNIFICATIVE" ed ad indicare la colpa se propria oppure altrui, anke perkè sono convinto ke i motociclisti per quanto bravi possano essere si dividono principalmente in due categorie "quelli che sono caduti e quelli che ancora devono cadere" una grattatina me la farei anzi mela faccio. Cmq detto ciò comincio IO

N° CADUTE 2 per il momento - COLPA solo e soltanto mia

e kissà ke qlc leggendo i risultati di questa discussione non ci pensi 2 volte prima di piegare + del dovuto

*"HOT ICE"* "S@SIX"*

Modificata da - sasix il 21/05/2004 17:08:59

ciccio_gsxr
Paracarro

Italy
85 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  15:30:48  Visualizza profilo
Io ti seguo, ma devo comunicare un numero di cadute pari a 0 ma con 2 strisciate (nella mutanda sempre!!)
1) Mi è scivolato il piede, spavento, ma nulla di che tranne uno stivale sgraffiato...

2) Furgoncino che mi vede arrivare ma decide di partire da un dare precedenza (a mio favore), inchiodatona.... ruota dietro che scoda vistosamente, fischi... bestemmie nel casco, appanamento della visiera, temperatura corporea sopra i 40 gradi pulsazioni a 120 con pressione a 240... Sfilo il furgone osservando dettagliatamente le macchie di ruggine su tutta la fiancata...

Mi è andata bene, sono stato molto fortunato... ma da sempre PIANO PIANO e gurada 8 macchine avanti che stanno combinando quelli li d'avanti...

SGUMMAMENTOLAMPSSSSSSSssssssshhhh!

CicciO GSX-R :) Slow Life FAST RUNNER!!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  15:46:51  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
PRESENTE..

1 mese fa circa ruota davanti che si chiude su un tombino bagnato... e luuuungo scivolone sull'altra corsia.. a pancia sotto... invocando tutti i santi del calendario affinche la macchina che sopraggiungeva mi vedesse e frenasse (era sera..)

KULOLAMPSSSS.... teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  16:12:31  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da sasix

... sono convinto ke i motociclisti per quanto bravi possano essere si dividono principalmente in due categorie "quelli che sono caduti e quelli che ancora deveno cadere"...

Ehi, quello era il motto di emanuel e se gliel'abbiamo fatto togliere ci sarà un motivo, no? ehehe
Comunque appantengo alla categoria di quelli che "dovranno cadere" e mi auguro che non accada mai, eheh!

LAMPS

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  16:51:36  Visualizza profilo
Aggiungerei due sottocategorie
quelli che lo posso raccontare
quelli che non lo possono raccontare

Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

18 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  16:57:10  Visualizza profilo
Cadute da fermo circa 4 o 5 con conseguenze per la moto e classico strappo alla schiena per cercare di accutire l'urto col suolo (provate voi a mantenere un GSF 1200 con tanto di borse laterali e bauletto Kg 300 minimo)... per il resto qualche incidente con il motorino senza rotture per fortuna mia.....

La vita è come una tempesta....e a prenderlo nel c@@@o è un lampo...
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  17:09:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
io DUE: una per un piede scivolato in un piazzale sporco...moto caduto da ferma, perchè non ce l'ho fatta a tenerla (10 secondi a sforzarmi per non farla toccare terra...). La seconda (che mi è fruttata una cioba nel serbatoio e una freccia rotta, causa Kogli#ne che mi ha tagliato la strada col furgone.

Per quello che diceva mufr...

quote:
Originalmente inviata da mufr00

Aggiungerei due sottocategorie
quelli che lo posso raccontare
quelli che non lo possono raccontare

SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  17:09:57  Visualizza profilo
x lele2k ki è emanuel un membro del forum???

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  17:40:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Tralasciando le cadute con il cinquantino ...
Almeno un centinaio la maggior parte perche vacevo ca**ate mai danni fisici se non qualche contusione/abrasione

Le piu ridicole:

18 anni una settimana che avevo l'XR600 inizia a piovere prima curva a 90 sul bagnato...
Apro,via di cu**, abbatto una gentildonna su un pegaso 125 ed un'altro disgaziato su uno scooter ma rimango in piedi; 2 secondi dopo mi arriva un XL600 in schiena.

Enduro aprilia 250 campo cross salto abbastanza alto e cieco,cazz un pirla stava girando all'incontrario,inevitabile scontro aereo con abbattimento reciproco.

Enduro aprilia 125 penna lunga e venuta anche bene ma non ho visto l'autobus che veniva da destra con precedenza risultato: io aggrappato allo specchietto dell'autobus e moto tritata tra autobus e macchine in sosta.

Potrei continuare per ore.... ma vi risparmio.
Sto andando OT
Comunque negli ultimi 12 anni sono caduto 2 sole volte non per colpa mia.E' proprio vero l'età insegna.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  18:36:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
...MA CE N'E' DAVVERO IL BISOGNO?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  19:01:58  Visualizza profilo
18 anni una settimana che avevo l'XR600 inizia a piovere prima curva a 90 sul bagnato...
Apro,via di cu**, abbatto una gentildonna su un pegaso 125 ed un'altro disgaziato su uno scooter ma rimango in piedi; 2 secondi dopo mi arriva un XL600 in schiena

ehi xmax ma qui hai fatto una strage

no invece io a parte un paio di cadute a fermo con solo ed unicamente danni alla moto, sono ancora tra quelli che devono cadere, e spero di esserlo per molto ma molto tempo

Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  20:17:37  Visualizza profilo
x Bronzino non è sicuramente necessario ma a volte quello che scontato sembra quasi perdere valore, e poi sinceramente IO mi stò divertendo a leggere i post e bello riuscire a sdrammatizzare su queste cose e poi è tutta esperienza.
Poi ognuno la pensa come vuole!

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina

robyn
Paracarro

Italy
70 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  20:35:48  Visualizza profilo
SCUSATEMI...ma io mi rifiuto...E MI TOCCO!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/05/2004 :  22:17:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Io sono fra quelli che ancora devono...in compenso la mia suppostona è caduta da sola senza il cavaliere...come il palio di Siena...che pattacca!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi

Inviato - 22/05/2004 :  08:14:46  Visualizza profilo
Ha un senso parlare di un ragazzo,figlio di un mio amico, morto a 18 anni con la passione per la moto?
Ha un senso parlare di ragazzi che conosci e che si sono schiantati solo per fare delle gare sulle strade?
fate come ho fatto io:
una ricerca su google "incidenti in moto" e state pur certi che la voglia della moto
un po' vi passerà!
Allora, vogliamo ridere o vogliamo piangere?
Nel mondo ci sono talmente tante disgrazie che basta leggere il giornale la mattina ,per far in modo che l'umore vada sottozero.
La vita va' vissuta, fosse anche per un giorno solo, ma con la voglia di vivere non con la paura di morire.
lasciamo fare ai talkshow, questo mestiere,un ciao a tutti del forum che è fantastico.

Se l'ami veramente lei non ti tradirà mai.
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 22/05/2004 :  08:47:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da Peppe

Ha un senso parlare di un ragazzo,figlio di un mio amico, morto a 18 anni con la passione per la moto?
Ha un senso parlare di ragazzi che conosci e che si sono schiantati solo per fare delle gare sulle strade?
fate come ho fatto io:
una ricerca su google "incidenti in moto" e state pur certi che la voglia della moto
un po' vi passerà!

Non preoccuparti,tutti sanno che montare sulla moto vuol dire aumentare le probabilità di nn rivedere l'alba del giorno dopo...solo ke quando sei in sella te ne dimentiki completamente...se abbandoni la moto vuol dire che ti 6 stancato,e non xkè è morto quello o questo.Te lo dice uno stro**o...

X sasix: C'è una discussione pressochè identica in questa sezione,se vuoi farti 2 risate vai lì...fidati,è davvero la stessa discussione!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Gianlu
MotoTurista

Italy
106 Messaggi

Inviato - 22/05/2004 :  10:19:02  Visualizza profilo
Io con l'rs ho preso in pieno da dietro un vestone col bauletto!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

78 Messaggi

Inviato - 22/05/2004 :  11:53:58  Visualizza profilo
io ho 2 cadute pesanti per fortuna senza danni fisici ma 2 moto buttate la prima percorrevo tranquillamente un viale di varese di notte alle 3 e pioveva di brutto quindi andavo a 40km al massimo,un pirla ubriaco con un auto a trazione posteriore ha fatto inversione a'u'e praticamente l'ho centrato in una fiancata danni nulla io ma la moto ho piegato tutto l'avantreno e spaccate tutte le carene e cosi e finita rottamata pero mi hanno pagato meno male
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi

Inviato - 22/05/2004 :  11:56:39  Visualizza profilo
Mi dispiace di cuore se questo post a portato nella mente di qlc bikers brutti ricordi non era affatto questo il mio scopo, ne avevo intenzione di mancare di rispetto verso le persone ke non possono + raccontare i loro incidenti, inoltre la passione per il ns "cavallo d'acciao" non è mai stata in discussione come l'amore per la vita. Voleva solo essere come dire un modo per creare una specie di classifica scherzosa a ki è la + "testa di c@##o" nel forum me compreso naturalmente e nel senso buono della cosa anke se il senso buono può essere trovato solo ba un bikers.

x Bronzino: dal numero dei tuo msg vedo ke 6 nel forum da parecchio tempo ed avrai sicuramente + esperienza di me sulle 2 ruote ma ci accomuna la stessa passione non giudicarmi un "ciucciuettola" - uccello del malagurio - spero di incontrarti presto e stringerti la mano a qlc raduno.

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

78 Messaggi

Inviato - 22/05/2004 :  11:59:41  Visualizza profilo
la seconda 50 percento do colpa andavo su per il sacromonte ero un po distratto ho preso una curva leggermente larga e dietro c'era un pulman di linea,li il miracolo, praticamente non so come ho fatto la moto sotto ed io al lato strada solo con qualche sbucciatura anche li la moto l'ho buttata.pero se le racconto sto bene.ah ah ah ah
ps ora mi tocco un po non si sa mai la fortuna e cieca ma la sfi** ci vede bene.ciao
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

5 Messaggi

Inviato - 22/05/2004 :  17:55:05  Visualizza profilo
ragazzi vi assicuro che non è bello essere tamponati da un'audi avant che passa come un missile da una corsia telepass!!! mi è andata di lusso, solo qualche contusione ma il mio supertenere era a pezzi. succede ad andare piano, fate attenzione sulle autostrade, per gli automobilisti spesso siamo solo dei birilli da abbattere. a proposito un grazie sentito all'agente della ps che ha esordito con "io contro i motociclisti non ho nulla..." . l'assicurazione non mi ha dato un centesimo. grazie di cuore.

in medio stat virtus
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 23/05/2004 :  01:25:57  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Io una scivolata sul 1° tornante a varano, colpa mia che spingevo sulle pedane e non ho fatto in tempo ad alleggerire: ruota anteriore via assieme alla carena argghghg comunque non mi sono fatto niente, alla fine è questo che conta... in pista si stà mooolto più al sicuro

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 24/05/2004 :  10:38:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
bhe, raga'.. io ne ho viste tante.. 9 moto e 5 scooter.. circa 500.000 km in moto per non parlare dei 3/4000 in bici da corsa all'anno... e quindi di botti ne ho fatti abbastanza, e sono stato anche molto fortunato. Col tempo e l'esperienza i botti si sono rarefatti fino allo zero (spero) pertanto l'suo del CERVELLO vi consentira' di divertirsi di piu' e non farsi male e soprattutto non abbassare mai la guardia della difesa passiva. Se avete pazienza:

1)16 anni cagiva sst125 : auto frena, freno troppo anteriore vado al suolo come un salame, neanche tocco la macchina. Si comincia a imparare...
2)Passeggio a 50 km/h in citta. Un bambino (da circa 80kg pero') esce come un siluro da dietro un furgone parcheggiato e traversa la strada come una palla di cannone. Scarto a sx e freno, lo colgo "di spizzo" con la freccia post. e la mia gamba. non si fa praticamente nulla, io cado e mi mettono 5 punti sul mento! Il padre era motociclista e mi consola.. "hai fatto tutto quello che potevi fare, e' colpa nostra, grazie per averlo evitato" e mi ripaga TUTTO !! Un grande (VFR750 bianco aveva.. poi usciremo insieme per anni..
3)SST250 dimentico la processione del S.Antonio a Rieti con tanto di cera sulla strada, faccio praticamente un testa coda sulla benedetta cera in una curva a 90° e entro di schiena in un negozio di alimentari.
4)SST 250 Volevo piegare in un tornante. Lo ripeto piu' volte fino a che trovo il limite(!) e mi stendo al suolo a 50 km/h : jeans aperti e sbucciature.. eh eh idiota.. volevi sapere quale era il limite delle gomme ? L'hai trovato :-)
5)SST 250. Discesa di montagna. Curva fatta 100 volte. Auto viene su e stringe un po'. Io stringo parecchio e nonostante l'avessi fatta 100 volte su quell'avvallamento NON C'ERO MAI PASSATO. Spancio di marmitta e vado via, arrivo rotolando sulla scarpata in salita. 4 bistecche sui gomiti e ginocchi, mani intonse grazie ai guanti lucchinelli replica.. ma il resto ... ahi ahi ahi.
6)Salaria, Settebagni. Alazzurra350. Trattorista traversa salaria senza segnalazione. Freno tutto il possibile, cerco di passargli dietro.. ma aveva anche il rimorchio. Credo di essere saltato a dx prima dell'impatto. Moto potata: cupolino e strumenti via. Io ILLESO mi ritrovo dentro un cespuglio a dx, circa 10 metri dopo l'incidente. Io rientro in strada alle spalle della piccola folla di gente che e cercava il corpo, mi sembrava di vedere una scena alla quale io ero estraneo, assurdo!
7)Paso 750. Faccio il ritmo su una strada di montagna (gole di Salisano) e semino il gruppo. Poi attendo e mi rilasso, tanto da entrare in un tornante senza accorgermene.. Lungo verso il muretto.. la moto si ferma su un un angolo del suddetto. io volo strisciando di panza sul muretto fino a fermarmi per attrito con le gambe verso il burrone. Mi tengo .. e' andata bene anche questa volta.

Be, rega'.. alla fine ho avuto un 907 i.e. (38.000 km) un Thunderace 1000 40.000 km e ora il gixxer1000.. e facendo gli scongiuri non ho avuo piu' neanche situazioni pericolose. Credo che l'esperienza conti molto, e non e' che ci vado come un santerello sul gixxer.. le mie povere ginocchiere sono a meta'.. solo che ...la curva dove tocco la ripeto piu' volte gradatamente ed e' sempre scoperta e lenta..non entro mai nelle curve coperte a velocita' che mi impediscano di fermarmi in caso di ostacoli, negli incroci vado piano etc distanza di sicurezza tale da fermarsi.. e' anche vero che non ci giro dentro Roma e quindi .. pero' .. state lontano dalle sardomobili e ci guadagnate in salute.. quando passate un'auto guardate se sulla sx non ci siano bivi dove il maledetto possa girare.. se fate cosi' eviterete moltiii guai..

un salutone a tutti e grandi lamps!

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 24/05/2004 :  14:38:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
me pare che ci siano altri post del genere...

in uno ho postato i miei botti... confermando quanto sia prezioso riflettere sugli errori fatti per eveitarne in futuro...

giusto sabato ho evitato un ulteriore magagna, perchè ad un incrocio ho fatto inversione, veniva una macchina al senso opposto, abbastanza distante per permettermi di attraversare in sicurezza, ma il mio SENSO CIVICO mi ha consigliato di "sgombrare l'intersezione" nel minor tempo possibile, cosicchè sottovalutando la cavalleria del mio 1100, ho dato gas mentre ancora ero sterzato...

mi sono avvitato ocme una vite parker a 180° e mi sono ritrovato con il muso contromano...
per fortuna che ho reto la moto in piedi...

attenzione sempre ragazzi... non sis cherza...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/05/2004 :  16:20:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
X FTIGLI: Mamma mia...certo che eri innamorato dell'asfalto...comunque è vero che spesso e volentieri ce le cerchiamo noi, ma altrettante volte ci piombano addosso senza poter fare nulla (soprattutto in città dove 16 occhi non basterebbero). Noi quando siamo in moto dobbiamo la nostra integrità a tre cose:
1) A NOI
2) ALLA FORTUNA
3) AGLI ALTRI (purtroppo)...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

11 Messaggi

Inviato - 24/05/2004 :  18:32:09  Visualizza profilo
Anche per me nulla di significativo da mettere in evidenza. Solo un paio di cadute praticamente da fermo, di cui una il 23 dicembre verso le ore 02.00 sul ghiaccio. Per il resto i soliti inchiodatoni causati dai soliti imbecilli (scusate ma ci voleva) che pur vedendoti arrivare, con precedenza a tuo favore, decidono comunque di intralciarti....."Tanto hai una moto e sicuramente mi scansi, è più agile di una macchina".......!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  10:35:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
No comment, troppo superstizioso....
Lamps a tutti.
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  12:19:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
ahem.. in verita'.. all'ultimo che ha mancato la precedenza in modo ignobile non ho potuto resistere.. ho sfilato accanto a sx , ho alzato la gamba e ho divelto il suo specchietto sx col piede.. "Scusa.. mi sei ventuto addosso.. ho alzato la gamba d'istinto.."
non ha detto nulla.. era inebetito... l'ho lasciato fermo con lo specchietto pendolante.
Almeno quando deve dare precedenza a una moto se lo ricordera'...
Certo non e' bellissimo ma porca miseria.. ti guarda tu arrivi e ti parte da uno stop fregandosene .. e che cavolo..

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  14:15:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
bella tiglio!

a mali estremi estremi rimedi!

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  15:36:16  Visualizza profilo
Mitico ftigli!

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  16:30:35  Visualizza profilo
Cadute 3 ma non rilevanti.
1° con il ciao sull' erba bagnata nel tentativo di fare un 360°
risultato io da una parte il ciao dall'altra

2° Motron 80 e pancia della marmitta troppo bassa.... piega e sgratt

3° Bidè di plastica F-10 sdratina in discesa(fatta e rifatta)umida, il bidè pargheggiato in un fosso e io di pancia in terra(manine grattate)

Sono sempre stato molto prudente xchè mi piace ritornare a casa stanco ma sano e con la moto intera. Ma la prudenza non è mai troppa
una volta mi sono ritrovato un Doblò proprio davanti, frena lei freno io risultato gli ho rotto lo specchietto con la spalla

Mutande piene di cacca ma è stata colpa mia.....

x andar forte si DEVA ANDARE IN PISTA MALGRADO COSTINO UN VISIBILIO!!!!!!!!!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina