Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Quintana
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviata - 19/05/2004 :  11:54:31  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di hypazia.  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Qualcuno del Forum è mai stato a vedere (o vivere) la quintana a Foligno ?

Visitando questo Link : http://www.quintana.it/indexit.asp
si puo' avere un'infarinata generale, pero' secondo me non si vede il vero spirito..... taverne aperte... cene e giochi con il vino, conosci un mucchio di gente... io e molti altri si prendono le ferie per godersela il piu' possibile... partite a calcetto in piazza di notte con gente che manco conosci, o a ruba fazzoletto o qualsiasi cosa passi per la testa, ragazzi e ragazze ancora in giro a bere chiacchierare fino all'alba, qualcuno lo ritrovi anche il giorno dopo che ancora dorme su qualche panchina o qualche palco preparato x vedere la sfilata.

Che dire bisogna esserci per comprenderla, non basterebbero 1.000 parole..... gente (di Como) conosciuta in campeggio ad esempio c'e' venuta a trovare per vedere la quintana e adesso quasi tutti gli anni scendono.

Poi ovviamente c'e' anche la gare vera e propria che è bella (molto piu' del palio di Siena secondo me) e la sfilata dove da qualche anno chiamano ragazza famose per fare le dame... e qualcuna è pure simpatica ad esempio Samantha Degrenet un paio di anni fa ha fatto la dama x un rione chiamato Giotti e la sera è stata anche un po' con noi a bere e a giocare a Filome' (fantastico giuoco che si fa col vino e solo sotto periodo di quintana).....

Se puo' interessare, magari si puo' trasferire questo post nella sezione appropriata (non c'e' l'ho messo xche' non sarebbe un vero e proprio incontro di moto... certo il giorno dopo passata la sorba si puo' anche fare un giro...oppure se si organizzasse x piu' giorni potremmo dividere le due cose... quintana e giro della verde umbria)

P.s. le taverne dovrebbero aprire agli inizi di giugno ma non so ancora il giorno preciso.

QuInTaNaLaMpSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSs

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  12:06:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Quà ce sta Ariccia...+o- la stessa cosa solo nn ce stanno le giostre e i cavalli(apparte quelli delle moto,eheheh!!!),e le taverne se chiamano fraschette!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  12:14:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
allora bisognera' fare uno scambio culturale, questa a Foligno xo' credo sia un po' piu' in grande, una volta l'hanno abbinata anche alla lotteria italia

No, sul serio è una bella cosa, e dura un paio di settimane (2 volte all'anno)

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

32 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  10:28:40  Visualizza profilo
..CIAO PIERO....CI FARO' UN SALTO.....CERTO,MI DOVRO' ORGANIZZARE....X TUTTI I KM CHE DOVRO' FARE!!!! DA PG A FOLIGNO 15 MINUTI DI MOTO...MH,SI PUO' FARE....SCHERZAVO OVVIAMENTE! CMQ HO VISTO IN PRECEDENZA LA QUINTANA VERAMENTE BELLA,HAI PROPRIO RAGIONE...CIAO LAMPSSSSSSSS

....GS 500 '04 BLU
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  12:16:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Allora teniamoci in contatto, ho anche amici di roma che ci vengono (nn sono motociclisti) e noi di foligno pensavamo di andare a cena..q uindi l'invito è esteso anche a Te... e ovviamente a tutti Voi del forum

FaCcIaMoFeStAlAmPsSsSsSsSsSsSsSsSs

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  14:12:01  Visualizza profilo
Che spettacolo!!!! Che fi**ta!!!!! Andiamoci!!!!! Andiamoci!!!!!

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  19:31:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Secondo me gran bella idea e sicuramente gran bello spettacolo...a quando la prossima? Facci sapere e magari ci teniamo in contatto per incontrarci. Io e altri amici motorizzati verremmo da Rimini...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  19:36:41  Visualizza profilo
Ma è entusiasmanteeeeeeeee!!!!
Il mio spirito zingaro è già la!
Appena ho un po' piu' di tempo mi informo meglio...sta cosa mi interessa assai! ;)

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  09:28:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Allora le taverne (quindi la festa) aprono mercoledì 9 giugno (per la quintana di giugno, per la rivincita a settembre ancora non lo so) se vogliamo organizzare x quella di giugno io sono sempre a disposizione tranne sabato 12 (xchè è il compleanno di una amica e non voglio mancare anche perchè lei x venire al mio si è fatta molta strada ed era pure da sola in macchina..e poi so che se non ci andassi le dispiacerebbe e anche a me dispiacerebbe).

Quindi se vogliamo organizzare per questa (io non ho ancora deciso che giorni prendere di ferie credo venerdi' e lunedi' cioé giorno 11 e giorno 14)

FaCcIaMoFeStAlAmPsSsSsSsSsSsSsSsSs

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina