Autore |
Discussione  |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviata - 18/05/2004 : 10:58:28
|
Ragazzi questa è una cosa molto fika, la presentazione di un film con annesso motoraduno fuori dal multisala.. Vi copio/incollo l'ultima mail che mi hanno mandato... La stiamo organizzando noi del team di moto e quelli del cinema..
A C C O R R E T E A C C O R R E T E ! ! ! ! !
EVENTO CINEMATOGRAFICO
Il giorno 19 Giugno 2004 presso il Planet Multicinema di Guidonia si svolgerà una manifestazione motociclistica in occasione dell’uscita nelle sale Italiane del film TORQUE.
Si tratta di un raduno motociclistico organizzato dalla direzione del cinema in collaborazione con un rivenditore di moto della zona e sponsor a livello nazionale.
L’evento avrà il suo start alle 15.30 circa e durerà fino alle 20.00 .
Come organizzazione abbiamo preparato :
Stand espositivi inerenti al mondo delle moto : Spidi – Arai - Givi – Castrol Stand Coca Cola che servirà un suo nuovo prodotto, il BURN . Stand Lloyd Adriatico Durante la giornata si svolferà una gara di stereo, concorsi a premi, una benedizione delle moto, e LA POSSIBILITA' DI UN BANCO PROVA MOTORI. E ancora.....gadget per tutti il tutto condito da musica dal vivo!!!!!!!! Non mancate!
 GUARDATE UN PO' BENE SUL VOLANTINO... (ma benebene....) |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 14:19:14
|
C'è il logo del NOSTRO FORUM. Bellissimo!!! Non credo che Paride abbia ancora letto questo post però penso di poter dire che ci saremo!!!! Grande Teto!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 14:42:08
|
Io il 19 giugno parto per Palinuro, peccato mi sarebbe piaciuto venire, e' pure vicino......sara' x la prossima volta
SighLaMpSsSsSsSsSsSsSs |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 15:04:38
|
Grande!!! Ci dobbiamo essere. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 15:19:31
|
WOW il logo! Dunque il 19 dovrei lavorare se i turni non cambiano...però...magari convinco il mio CoLlEgA e riesco a venirci! ;) Moto-CinemaLAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 15:23:28
|
PRATICAMENTE A CASA MIaaA
abito a 50 metri dal multisala.....
allora mi offro volontario per gestire il tutto...
lascio i miei recapiti...
Andrea A.K.A. "Lensflare" 3296162585 syd.it@tiscali.it
facciamoci sentire, conoscere!!!!!
propongo:
- realizzazione di uno striscione GSXR&C. - megabirrata alla sera con sconto per tutti i parteciapnti del forum presso birreria di mio cuginoz...
poii si vedrà...
per chi non lo conosce, vi dico che il multisala ha un parco fuori da paura, adibito a parcheggio, enorme e curato, ci si arriva tranquillamente con:
- AUTOSTRADA A24 USCITA TIVOLI - VIA TIBURTINA
per chi volesse, posso organizzare una spedizione dal casello di TIVOLI per guidarVi fino al CINEMA:......
GAJARDO!
FomentatoLensz Lampz
|
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 18:47:35
|
Io NON Manchero'!!!!!!! Lamps |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 19:49:01
|
Lens l'evento è organizzato MAGNIFICAMENTE dai gestori del cinema, dal team (che sicuramente conosci) TUTTOMOTORACING (Silvano Levantini & co.), e da noi della tiburtina che di solito organizziamo il raduno con la benedizione ad Arsoli... Non è male l'idea di un angolo del Forum anche in considerazione del fatto che ci sarà una rappresentanza di MOTOCICLISTE.NET... Il mio numero è 328 7444768 e sto a Tivoli, se vuoi Giovedì sicuramente saremo lì per parlare un poco con tutti, vieni al Cinema.. Tra l'altro stiamo pianificando una specie di incontro fisso per questa estate proprio fuori il multisala tutti i giovedì sera per fare una SANA CONCORRENZA NORDEST al Drive In di Casal Palocco.. Ti aspetto Giovedì..
Ah.. brutte bestiacce di Roma venite pure voi giovedì invece de sta a casa spalmati sul divano... |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 19:53:46
|
io spero di esserci,anzi,quasi sicuramente ci sarò! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
Runner
Paracarro

11 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 10:24:44
|
Io spero di esserci, quasi sicuramente ci sarò! |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 12:29:29
|
Bene Teto!
allora, numero memorizzato, Silvano già l'ho sentito... in effetti tutto è già organizzato.. quindi...
ci vediamo GIOVEDI pomeriggio ci vediamo al cinema... orario per noi?
Lensz |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 17:24:08
|
Grande Teto, ma se vengo su mi porti in pista... magari a Vallelunga? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 09:25:53
|
mmmh.... pensar pensar pensar... (....difficile....) mo ci penso! |

|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 10:46:04
|
tetooooooo
a che ora oggi pomeriggio, al cine?
dai che alle 19:30 devo andare a correre!!! (a piedi che avevi capito?)
Lensz |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 11:40:47
|
Caro Lens.. mi piaci perchè sei veloce ed esaurito per la tiburtina come me... MA ME DAI UN ATTIMO???
Allora, sentito adesso il Team! Stasera incontro dopo cena.. verso le 21 e 30 CON MOTO fuori il cinema.. A dopo! |

|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 12:04:10
|
perfetto!!!!!!
21:30 puntuale all'appuntamento... |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 12:28:55
|
Arieccomeeeeeee.... tetone... sei ngrande... cerchero di nn mancare anche io... e oggi vado in concessionario a fare il tagliando alla mia cucciolina... x quel di spero di aver sistemato anche le carene... porterò anche la ragazza... se nn deve fare gli esami dell'università... in quel caso andro con lei... cosi dopo magari festeggiamo con una grossa e sana... sco... scorpacciata al ristorante x la cena... nn so quando potro rileggere il forum... xcio ora ti saluto... aa... vedi un po se si trovano 2 Diablo nuove x la motina mia... sinno me tocca pialle nuove... Sao Sao
LAMPS LAMPS Goblin lo Skixxato |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 14:05:38
|
Diablo? mica ne avanza una posteriore per me? azzz... fuori tema... posto sul bazaar..
lampz |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 10:51:44
|
Ragazzi una rinfrescata di memoria...
SABATO C'E' IL RADUNOOOOOOO
Ieri sera dopo l'ultima OMORAGNATA...... per montare lo striscione sui pali......

mi raccomando accorrete, si prevedono circa 1000 moto, ci sono 25 stands, gare di BASSA velocità, musica, benedizione moto, BANCO PROVA GRATUITO, estrazione premi, uno staff mitico e tanta tanta gente!!!
Lo so che è in contrapposizione al vostro appuntamento in pista... MA ALMENO GLI ALTRI VENITE!!!!!
Questo SABATO dalle 15.30 alle 21.00, cinema PLANET Guidonia..
un bacio a tutti... teto (348/1416090) |

Modificata da - mototeto il 16/06/2004 11:10:18 |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 10:52:48
|
Io e Mocciosa ci saremo. |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 11:18:13
|
EVENTO ATTESISSIMO E SARA' CORONATO DA BEL TEMPO PER FORTUNA...
CI VEDIAMO SABATOLAMPZ
LENSZ |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 11:40:29
|
La mattina sono ad anagni per vedere i ragazzi girare farò di tutto per non perdere l'evento Lamps |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 12:23:26
|
dai ghibli che l'evento inizia alle 15!!!! je la fai suuuuuuuu!!!!!!
IO SARO' RICONOSCIBILISSIMO OLTRE CHE DALLA MIA MIG1100 ANCHE DAI PANTALONI BIANCHI CON SCRITTA JAPPONESE... IMMANCABILI!
ci sarà anche lo stand della coca cola che presenta la nuova bevanda BURN che è una specie di octane booster per lo stomaco...
ahahahahhahaa
squagliabullonilampz |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 10:37:01
|
Mitico Lensflare che è riuscito a presentarsi con una maglietta con il logo del GSX e Co fatta con la Porporina dorataaa!!!! Non bastasse l'ha fatto fare anche alla ragazza.... mitico col millecento sul banco prova.... (e l'ho letto l'impressionante risultato... complimenti)
un elogio al grande Ceppo che si è presentato che più inkazzato non si poteva... dato che un furgone mentre veniva l'aveva appena buttato giu andando ad urtare proprio sul terminale nuovo... e provocandogli uno spostamento della guarnizione del carter del cambio con una leggera fuoriuscita di olio.. Ma che da gran signore si è goduto la festa e si è anche accattato una maglietta movistar fikissima..
Il motoraduno è stato un successone soprattutto considerando che era la prima edizione... circa 300 moto.. 1000 persone... tre diversi gruppi sul palco a suonare.. il banco prova in funzione tutto il pomeriggio.... nessun danno a cose e persone.. tutti hanno mostrato grande civiltà..
Siete invitati l'anno prossimo.. |

|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 11:33:30
|
Kazzo... ma nella locandina c'è il logo del FORO!!! Ops... ma il post è del 18 maggio... BEH MEJIO TARDI CHE MAI!!! Grande Teto&Banda   
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 11:59:09
|
mi sèpiace non essere potuto venire ma dopo la mattina in pista mi facevano male tutte le ossa, non credevo fosse così faticoso, cmq sono contento che il raduno sia riuscito. |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 14:42:54
|
Voglio veni pure io... ma che cax di cel hai sempre spentop teto???? fammi sapere... ciao
Goblin |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 16:58:52
|
i complimenti vanno a teto! tra il palco, il parcheggio moto, il banco-prove e la fauna dei biker tuscolani era un punto di riferimento. peccato che mi sono andato a fare un birra proprio mentre cazzeggiava su una ruota in mezzo ai quad.. m'hai fatto per un po' passare le madonne che ho tirato al bivio cool settantenne che m'ha preso allo stop e il carter frizione che piangeva olio a dirotto.. il momento più bello è stato quando lo stand delle magliette che teto custodiva s'è afflosciato con teto dentro e noi due a cercare di rianimare il generatore per pompare aria nella struttura gonfiabile! |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 17:01:30
|
quoto TETONE!!!!! festa bellissima... gara di BASSA velicità... stands a go go e i matti scon i QUAD che impennavano a 10kmh andando su due ruote... da paura! ma la vera attrazione è stato MOTOTETO che gorava con il TUONO divertendosi come un pazzo... domanoi posterò quanche foto dell afesta... teto tu ne hai qualcuna? lensz |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Discussione  |
|