Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Vale e il motomondiale
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviata - 17/05/2004 :  10:29:35  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Cavoli io ieri ci speravo,ma la potenza superiore della honda è dinuovo venuta fuori.
Ieri vale ha dinuovo tribulato parecchio,nelle curve riprendeva abbastanza anche Biaggi,ma nei rettilinei lo bruciava,ho guduto un'attimo quando è riuscito x quel momento a passare davanti al simpaticone,ma...........la mia felicita' è svanita subito,che nervoso.
Comunque sono contento x Gibernau ha fatto una bella gara,e anche x melandri che ha finito la gara,in una posizione molto rispettabile,spero che la yamaha e Vale crescano al piu' presto x rivederlo sul podio come prima
FORZA VALEEEEEE
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

n/a
deleted

18 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  11:06:02  Visualizza profilo
GRANDE VALEEEEEEEE

La vita è come una tempesta....e a prenderlo nel c@@@o è un lampo...
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  11:06:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Si e' un peccato che sia arriveto dietro al simpaticone, cmq c'e' anche da dire che il circuito del gp di ieri non e' mai piaciuto a Vale + di tanto.... inoltre lui puo' ancora migliorare la sua moto.... Lampssss

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  12:24:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Forse è meglio così...questo darà un pò di sale alla solita pappa quale il motomondiale stava diventando(tipo formula1 ora!).
Infatti da quest'anno mi ritrovo ogni tanto che strillo e impreco guardando i duelli combattuti a suon di sorpassi,e questo non può che far bene al mondo delle moto...magari molta più gente(leggasi automobilisti)abbandonerà o non vedrà solo la ormai monotona egemonia Ferrari avvicinandosi alle 2 ruote...magari ne compreranno una,e capiranno quanto siano stronzi e disattenti quelli che guidano un'auto(loro compresi)...magari.

Beh,che dire,questa volta nn dirò forza Biaggi o forza Vale,ma solo

W la MOTO...e pure la gnugna(quello ci sta sempre bene!)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  12:28:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Se il motomondiale diventa famoso come la F1 diventa anche "palloso" come la F1, che cmq a me piace tanto quanto il Motomondiale, e a proposito..... ci si incontra il 6-6-2004 al Mugello ??? io dovrei esserci sabato sera e domenica.

LaMpSsSsSsSsSs

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  12:33:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
La F1 è èpallosa perchè ormai sai già come finisce...ovvero schumi primo,e dietro gli altri...cosa che stava accadendo anche al motoGP.Meno male che Rossi ha cambiato moto!!!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  15:15:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
cmque la gara di ieri ha dimostrato che il campionato non è chiuso, nè in un senso nè nell'altro......

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  18:01:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Ma avete visto quell'unica inquadratura aerea quando gibernau (grande e umile!) ha allungato in uscita di curva sul rettilineo dimostrando che honda ha un motore mostruoso?

Cmq Valentino é un campione anche quando perde: ha saputo incassare ilc olpo facendo al faccia del cane bastonato ma mantenendo comuqnue la simpatia.Ma gli manca ancora la maturità di capirossi(che é pure più vekkio del resto!).

Allo stesso tempo biaggi che é sempre la vittima di turno, é riuscito a migliorarsi di un pelo, ma come sempre quando non vince deve dire che le difficoltà della pista diq uesto e di quell'altro capitano solo a lui, omettendo sempre di ricordare che glia ltri corrono nello stesso posto.
RIspetto solo la sua perseveranza, per il resto é un vero minkia!

Melandri invece é un grande a 360° come del resto Edwards.

Mi spiace per Bayliss invece che era un pazzo scatenato e dopo quella caduta con commozione celebrale annessa non si é più ripreso.Che sia stata la botta?O la paura
che gli é rimasta addosso?
Cmq le nuove desmo hanno un fottio di problemi.Tornare alle vecchie "scalcianti" non mis embra la soluzione per portare l'italia in pole, ma ora come ora sembra la monomarca honda.

Cmq é triste ma inevitabile vedere che un pilota bravo s eprende honda diventa bravissimo.

alla prossima.
QUalcuno ha visto lsbk?
Cosa é successo?
Chili come si é comportato?

Grazie gente di moto: la gente migliore
sul mezzo migliore(azz' che sponsor!)

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  20:22:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
...Cmq Valentino é un campione anche quando perde: ha saputo incassare ilc olpo facendo al faccia del cane bastonato ma mantenendo comuqnue la simpatia...

quote:
...Allo stesso tempo biaggi che é sempre la vittima di turno, é riuscito a migliorarsi di un pelo, ma come sempre quando non vince deve dire che le difficoltà della pista diq uesto e di quell'altro capitano solo a lui, omettendo sempre di ricordare che glia ltri corrono nello stesso posto...

Allora....mi pare che qui di obbiettività ce ne sia poca...
Premetto che io nn tifo ne per Biaggi,ne x Rossi,ne x Xaus,ecc...ma tifo per lo sport e per la sana competizione agonistica(nelle moto e in tutti gli altri sport!).
Non mi pare giusto dire che Rossi è un fenomeno di comportamento in quanto la grande simpatia la tira fuori quando vince,mentre ieri ha smadonnato e puntato il dito sulla moto e sulla squadra...sarà pure vero che la moto nn aveva un setup al 100%,ma il campione sottolinea i propri demeriti,nn quelli degli altri(almeno secondo me)!Poi che s'è messo a ridere o fare una o 2 battute poco conta,che la moto era di me**a ormai l'aveva detto.
Biaggi è il solito co***one,pure lui sa dire solo che la moto nn và,che il circuito nn và,ecc...
Gibe è un tipo ok,riservato,sta zitto quando perde ma cosa + bella e che realmente lo rende uno sportivo,sta relativamente zitto(un pò di festa ci vuole!) quando vince!Stessa cosa vale x Capirex,un mito di comportamento,nonostante i suoi ultimi risultati.

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  23:13:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Ti dirò che quando valentino vince mi sta proprio sul ca**oh, con tutte quelle put***ate e quella bokka piena di strafottenza.Mentre ora che ha perso é riuscito
a tenere la botta nonostante da ridere non gli venisse affatto, (probabibilmente avrà una bella strizza di aver messo un piede nel baratro), e nonostante sia vero che la moto é diesel ha detto comunque sempre: "ce ne sono capitate di tutti i colori", o qualcosa di simile che lo vedeva come parte della squadra,e non attricetta che si lamenta del piatto dove mangia.
Del resto prima di vincere la prima gara disse che la yamaha era una moto inferiore alla honda, e che l'altra era dis icuro più facile.Poi ha vinto.

Biaggi al contrario é sempre una me**ah, poiché seppure rettificato a dovere (non so da chi é cambaito troppo rispetto a una stagione fa!),ancora dice che é l'unico che sente il caldo e il freddo e che si bagna quando piove.
Sugli altri due mi pare che non ci sia che da togliersi il cappello.
Anche checa mi pare non faccia una piega(e scusate il cretino gioco di parole!).

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  00:12:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Dico la mia.

Mi pare che su una cosa almeno siamo tutti daccordo...e cioè che Gibernau è un campione dentro e fuori dalla pista; uno sportivo insomma! Uno su cui è difficile trovare qualcosa da ridire.
Valentino è un vero appassionato...corre per passione, perché si diverte, ma anche lui ormai si sta facendo coinvolgere da tutto quello che gira attorno alla sua immagine. Comunque rimane pur sempre un ragazzo.
Max Biaggi è ormai un professionista...uno che corre per mestiere...uno che vive della sua immagine. Ma non dimentichiamoci che prima di diventare stordito (e omosessuale secondo me)...in 500 era un pilota con i controca22i.
Capirossi è un guerriero. E' conciato veramente male (vedi polso spappolato). Guida una moto inguidabile, ma è sempre dietro ai più blasonati. Secondo me se salisse su un' Honda ufficiale, spaccerebbe il cu1o ai passeri!!! Ma vi ricordate due stagioni fa, quando apparvero le prime 5 cilindri...e lui con la sua 500 se li teneva dietro per un bel pezzo!?!
Macho Melandri mi è simpatico. Secondo me merita più rispetto da parte del suo team.

MotoGPLampssss
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  03:58:40  Visualizza profilo
Secondo me non si ci si può aspettare da Rossi i miracoli.
Che sia un grande lo ha dimostrato + volte ma ricordiamoci che guida la Yamaha da poco tempo e che la moto non è al livello della Honda(anche se Yamaha, Melandri,Barros,Checa eRossi hanno lavorato veramente bene questo inverno) x me i risultati x Vale arriveranno a metà campionato se non l'anno prossimo.

Deluso dalla Ducati,mi aspettavo d+ però sono contento x la Suzuki e Kawasaki che finalmente si sono svegliate e stanno facendo passi avanti, tutto va a beneficio dello spettacolo.

Da Biaggi che ti vuoi aspettare?Certo se Rossi si toglieva il film dalla visiera sul rettilineo non arrivava lungo..... e poteva,forse, arrivare davanti a Biaggi

Vedremo al Mugello

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  09:02:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Forza Vale tutti crediamo nei tuoi straordinari poteri.
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  10:01:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
La cosa bella Di Vale è la sincerita',nelle interviste dice,che si sapeva che non sarebbe stata una passeggiata,la moto deve migliorare,e nella prima parte di campionato comunque sia,e terzo in classifica,e la stagione è ancora lunga ragazzi.
Sicuramente vale dimostrera' prima della fine di portare la sua M1 a livelli non dico come òa honda ma.........sicuramente a un buon livello,è un campione e come tale si sta' comportando,per quanto riguarda la Suzuki,deve lavorare ancora molto ma,chissa' un giorno la vedremo nelle prime file spero,la Ducati è parecchio indietro mi spiace x Capirossi che ci crede in quello che fa',e spero che anche lui faccia la sua parte
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

45 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  20:35:19  Visualizza profilo
vale è un grande la differenza tra lui e biaggi?Biaggi è un campione valentino un fuoriclasse!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina