| Autore |
Discussione  |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviata - 15/05/2004 : 15:27:40
|

NO COMMENT ! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 20:15:40
|
Scusa Xmax ma non ho capito una cosa...
...TI PIACE o NO???
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 21:09:06
|
| HO SEMPRE ODIATO IL KATANA ED ADESSO ANCORA DI PIU' |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 10:35:51
|
il katana è una moto che ha fatto storia, io l'ho provata, e per i suoi tempi, massimo rispetto...... Se poi non ti piace (ma nemmeno a me...) de gustibus... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 20:16:33
|
| Ma quest'alieno esiste sul serio??? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 08:55:10
|
| Ma non e' brutta e' particolare |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 09:48:58
|
| ...ce ne sono di cose brutte in giro... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 11:56:20
|
quote: Originalmente inviata da Paride72
...ce ne sono di cose brutte in giro...
Grande Paride!!!!
...guarda, me ne viene in mente subito una....la Multistrada!!!!!
UnpardeLamps! |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 12:58:10
|
| Dai che non è brutta manco la multistrada |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 14:15:40
|
| La Multistrada non sarà la moto più bella del mondo ma ha una ciclistica di tutto rispetto. Non a casa chi la possiede ci monta delle gomme molto sportive. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 14:20:09
|
ragazzi ma state scherzando??? questa è una delle prime moto che ha oltrepassato il limite.. la ciclistica e i freni sono sottodimensionati a quella che è la potenza del motore.. e proprio grazie a moto come questa che il livello generale dei nostri bolidi è salito Katana, RD 350, Gamma 500, ma anche i Millecento Suzu 89.. Per me sono moto che meritano il massimo del rispetto e della stima e comunque.. guarda qua...

per me questa è una moto da sbavo... |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 14:41:26
|
TETO!
hai menzionato al MIA 1100 dell'89??????
grazie... sono emozionato....
però se parliamo di pazzi che lavorano sulle suzuki di vecchia data, fatevi un giro su www.oldskoolsuzuki.info ......
di katana ipervitaminizzate e di gsxr da urlo ce ne sono a fiumi...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 10:02:35
|
| Personalmente mi fa ca....re! Ehehe |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 15:10:14
|
Lele....
ricorda che fra qualche anno anche la tua moto farà cagare i fighetti con le nuove creature con livree che cambiano ogni 2 mesi...
sulla tiburtina c'è un tipo di 55 anni che in sella ad una HONDA FOUR 750 (ruote a raggi n.d.r.) dà la paga all'85% delle supersportive... non è una leggenda... quando uscivo con il GPZ che tutti ritenevano brutta da morire quando la vedevano ferma al bar, mi divertivo a sverniciarli poi in strada... un domani, se la tua è vera passione per la moto che hai, potrai far notare agli altri che quella che riterranno una "vecchia moto bruttina" può ancora dar loro filo da torcere...
in primis io ho abbandonato una NINJA del 98 per una GSXR1100 del '90 e non intendo tornare indietro (o avanti?) per quanto riesce a stupirmi...
quindi, non son d'accordo con quello che dici, perchè una cosa è il "de gustibus" che può far dire che una cosa non ci piace, una cosa è denigrare le creature che hanno fatto la storia del motociclismo, ed in particolare, hanno rappresentato uno step importante per arrivare ai giusti compromessi e alla evoluzione tecnica che ci permette (VI PERMETTE) oggi di poter guidare delle Race replica quasi perfette...
HONY SOIT QUI MAL Y PENSE!!!!!!!!!!!!
Lesnsz |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 16:15:53
|
quando uscivo con il GPZ che tutti ritenevano brutta da morire quando la vedevano ferma al bar, mi divertivo a sverniciarli poi in strada...
....ma i pipponi in moto li incontrate solo voi???? ....io con un GPZ, difficilmente riuscirei a sverniciare qualcuno.... E posso assicurarti che non sono un fermo.... |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 08:53:34
|
attenzione...
rifletti...
quando esci in strada tu trovi tutti max biaggi? ok... vivi in una zona molto prolifica di buoni piloti... complimenti...
per quanto mi riguarda, la tiburtina, è piena di:
80% neofiti fighetti con ipersportiva da 15'000 euro che non sanno minimamente portare (di settaggio sospensioni neanche a parlarne, per loro il sag statico è un prodotto per la pulizia della carneatura...) 10% Gente in gamba con la moto di dieci anni fa che si diverte come un matto... 10% gente in gamba che buon per loro, ha la possibilità di acquistare una ipersportiva dell'ultima generazione, divertendosi come matti...
ma di questo ultimo 10% mettiamo che solo un 5% sfrutta la moto sulla tiburtina, perchè il restante 5% magari preferisce (come me ora) fare la passegiata domenicale sulla tiburtina in utta sicurezza, e poi andare a trovare i limiti suoi e della moto in pista...
dop la statistica posso affermare che:
i pipponi ce ne sono da vendere... il GPZ è ancora una moto valida (!) se sai portarla... e se ne avessi ancora una sarebbe interessante farvi vedere cosa ci facevo...
Lampz... |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 09:44:31
|
Complimenti lens. Pero' permettimi di dire che ognuno la pensa come vuole..... Anch'io come te sono 10 anni che vado in moto, forse anche di piu', pero' non fare lo sbaglio di pensare che chi gira sulla tiburtina con una ipersportiva passeggiando sia un pippone. Ricordati che c'e' in giro ancora molta gente che ha superato il periodo dell'ingarellamento.. Dici: "e se ne avessi ancora una sarebbe interessante farvi vedere cosa ci facevo..." scusami ma perche' cosa ci facevi??? raccontaci. Scusami dinuovo, non volevo far polemica, pero' mi e' capitato molto spesso di leggere certe affermazioni su forum pubblici, poi pero' quando ci fai un giro insieme di accorgi che..... PS. perche' non sei venuto ai nostri raduni romani??? ci avrebbe fatto piacere conoscerti. Lamps
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 10:40:37
|
Bella Moreno...
bada che non pensavo che tu facessi polemica...
pensavo invece che mi ero espresso male, a volte succede, e sembra che uno dica il ocntrario di quanto vuole affermare...
ancora ripeto che non dico che sono tutti pipponi, nè sono talmente stolto da pensare che se uno tiene una andatura tranquilla voglia dire che sia un pippone...
ho superato anche io il periodo dell'ingarellamento... so distinguere e sapevo distinguere anche allora chi faceva la sua passeggiata, e chi invece in gruppo si sfidava l'un l'altro...
e chi ti sfida con lo sguardo azzardando traiettorie imprecise e sorpassi impossibili...
se incontro uno che sul dritto mi svernicia e poi in curva imposta in modo anomalo, azzerando il vantaggio della migliore ciclistica, la mia teoria regge eccome... si tratta del fighetto che prende la legna dal GPZ...
certo che il buon manico con R1 ti passa senza sforzo... vorrei vedere... ce ne sono, ce ne sono stati e sempre ce ne saranno... ma rientra nella normalità... a parità (+ o -) di pilota mi aspetto che quello con la moto piu recente sia piu veloce... è chiaro...
ora, inultile dilungarsi, ma le piroette a cui ero solito con quell amoto non sono piu ripetibili per cambio radicaledi coscienza motociclistica...
comunque, io intendevo solo far capire che sarebbe bene, in nome dell'amore per la moto, evitare di utilizzare certe terminologie con i "vecchi" modelli, solo perchè ora ci sono bolidi con airbox in pressione che sono sulla bocca di tutti...
non so se avete mai portato una KATANA... beh, chi la considera una cagata sicuramente non ha provato l'adrenalina che può dare quando apri il gas o imposti una curva e lei non ti permette il minimo errore, devi essere UOMO...
forse è tutto qui il significato...
chi avrebbe le palle per girare a buoni livelli con un fero del genere? molto piu semplice ottenere gli stessi tempi con una moto NOTEVOLMENTE piu evoluta, non credete?
P.s.: non è molto che scrivo su questo forum, perchè non è molto che possiedo la mia PRIMA SUZUKI... il sogno di tutta la mia vita... nonostante abbia avuto moto piu recenti e performanti, questa non la cambio.... perchè è brusca, intrattabile, capricciosa, ingestibile e scontrosa...
ha insomma tutti i lati "positivi" di una donna...
molto, molto affascinante per quanto mi riguarda...
il GPZ era così, ma aveva sinceramente troppi limiti di ciclistica per potermi far innamorare sul serio...
spero di essere stato chiaro, Moreno, non intendo dichiararmi superiore alla media nè inferiore, ma di caxxoni in moto ne ho visti tanti... troppi per i miei gusti e per quelli delle forze dell'ordine che ora presidiano la tiburtina rendendola impraticabile...
Lensz
|
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 10:47:33
|
| APPOGGIONE LENS!!! |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 10:57:50
|
Bella morè...
LENSLAMPZ |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 19:50:24
|
A me piacciono molto le suzuki anni '80 sopratutto il 1100 ma esteticamente aborro il katana e mi piace moltissimo la mia attuale moto il gsx1400 (naturale erede della gsx 1100 primi anni '80).
Appunto vedere una meccanica del GSX 1400 con sopra l'estetica di un katana mi sconvolge al punto che aprirei la testa a chi l'ha fatto per capire cosa ci trovo dentro.
Del katana io, salverei tutto tranne la plastica.
In passato ho avuto occasione di provare il katana e ho avuto in prestito per un periodo un 1100 '81,splendida moto che può ancora dare molte soddisfazioni e in mano ad un buon manico se a posto può ancora bastonare delle pseudo sportive o la maggior parte delle naked odierne.
Quindi lungi da me disprezzare quel tipo di moto ma appunto l'unica cosa sicuramente non riuscita da parte suzuki e proprio stata l'estetica del Katana rivalutata solo anni dopo da gruppi di appassionati specifici di quella moto.
|
*** Le Xmoto ***
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 20:29:32
|
| ....E ALLORA W IL CALIFFO 50 !| |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 08:37:37
|
beh certo, per l'estetica il discorso è comletamente iverso... puo piacere o non piacere...
ora sono d'accordissmo |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 21/05/2004 : 12:08:32
|
Lo dicevo io che in questo Forum c'é solo da imparare!!!!
Bravi ragazzi, un piacevole confronto, educato ed educativo!
Grazie |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 12/06/2004 : 03:13:51
|
Ragazzi non so voi ma io l'eta giusta quando è uscito il Katana l'avevo   ...... Allora era una astronave ....un missile ...un alieno ... la risposta Jap alla BMW K100. Un design innovativo, un motore superpotente... (BTW il designer aveva prima lavorato in BMW guardate la R65LS). Aveva solamente i difetti delle supersportive di quegli anni: un telaio e soprattutto delle sospensioni così così... inoltre l'interasse non proprio contenuto non aiutava nel misto. Comunque era e rimane un gran bel ferro    ..... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
Modificata da - Muttley il 12/06/2004 13:08:48 |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 12/06/2004 : 13:55:15
|
Concordo con Muttley! La linea chiaramente è una cosa soggettiva, quindi bisogna rispettare anche i gusti degli altri.   |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 14/06/2004 : 06:39:46
|
Penso che le moto dette d'epoca, o di dieci anni fa siano impiegabili solo se sicure. Il katana non lo è mai stato, ma se non lo si sfrutta motoristicamente non vedo dov'è il problema. anche il v-max ormai ha una bella 10/12ina d'anni, ma ha la sua filosofia, perciò tiene la botta alle altre moto tranquillamente, harley docet. per quanto riguarda le duca del corso delle 851 e simili non ci sono ca**i: anche oggi sono idonee per fare il cu** a qualsiasi neonata 2004, sempre che si abbia polso. io che sono solo un curvomane non saprei dove andare senza una adorata bicicletta(per questo sono sceso per sempre dal tlR),la velocità mi spaventa. Cmq credo sia utile elogiare le vecchie moto solo in virtù dei costi e della passione. Il progresso è la fatica di team e ingegneri, e sulle moto è una cosa genuina, non la vittoria della plastica come è avvenuto spesso sulle auto. ogni cosa su una moto è una miglioria o un tentativo di essere tale.Poi ci sono le pecore nere,degli scadimenti commerciali atti a fungere da "paraculata", dove si risparmia sui materiali e sulle rifiniture per avere la minima spesa e la massima resa, vedi: monster,raptor,hornet, SV. rispettivamente: monster: cavetteria e parti motore scadenti raptor: verniciature e rifiniture e plastiche scadenti hornet: tutta plastica, motore riciclato,telaio fantasma sv: gruppo sospensioni della lego
(oggi ci sono andato pesante!)
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|