| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

43 Messaggi |
Inviata - 14/05/2004 : 23:01:19
|
Ragazzi..è qui da me ora! è arrivata finalmente la moto!!!!! Stamattina sono corso con mio fratello a Modena per recuperare la mia gsx r (io ancora non ho il patentino e nemmeno il foglio rosa). Appena arrivati a Parma di soppiatto alla polizia sono zompato sulla moto: una moto molto "nervosa", la frizione stacca alta e ti spinge a correre perche' a bassi regimi sussulta.Nei primi metri mi si spegneva ogni due secondi e persino quando cambiavo dalla prima alla seconda! Non ho potuto guidarla molto anche perche' non mi sentivo sicuro con la polizia che mi poteva fermare. La prima mini-uscita con la moto è stata un po' confusa. Ma una grande soddisfazione me l'ha dato il rombo del motore. Una belva..rientrando nel mio garage (la classica rimessa al pian terreno : 12mq alta nemmeno 2 metri..) ho dato l'ultima sgasata al chiuso..Praticamente un boato!!!Mi dispiace per la nonnina che abita sopra il garage..l'hanno trovata aggrappata al lampadario con gli occhi sbarrati   |
GSX R600 -PARMA- |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 23:27:03
|
Ehi ARKA,
... pensa che è solo l'inizio.....       

|
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
Modificata da - jothan il 14/05/2004 23:28:27 |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 23:29:57
|
Kriminale!!!  Allora sei tu il serial killer delle vekkiette del 1°piano!!! 
BJLamps!  |
    |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 09:26:59
|
SGASSA che TI PASSA!!!   
LaMpS |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 10:05:01
|
hehehe vedrai,che ti divertirai un sacco,adesso corri subito a studiare e prendi sta patente hehehe lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 10:16:09
|
Prenditi al più presto sta cacchio di patente |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 10:41:15
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
SGASSA che TI PASSA!!!   
QUOTO!!!!!!!!!
PS: zio, che fai, mi rubi il motto???    |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 10:53:29
|
| Ti posso capire benissimo...+o- è la mia storia,solo che io avevo preso il foglio rosa il giorno prima di ritirarla!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
n/a
deleted

43 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 14:08:46
|
Stamattina sono andato a lavorare con LEI ( non le ho dato ancora un nome) .. si lo so, sono un pazzo: non ho ancora il foglio rosa in mano e se mi fermava la stradale..ma non ho resistito!!! Tra andata e ritorno 70 km..giusto per studiarla un po'. All'andata ( ore 7.15 di mattino cielo nuvoloso e minaccioso) l'ho provata a varie velocita' (max 150 km /h sulla tangenziale). E' maneggevole e non mi salta piu'. Due momenti critici ..una curva a sinistra dove praticamente mi sono andato a parcheggiare ( cavolo ne so che mi è successo, probabilmente un attimo di indecisione) e quando per la fretta di scendere ( ero in ritardo a lavoro) non ho sceso completamente il cavalletto!! morale: si è distesa sulla sinistra ma con sforzo bestiale l'ho tirata su prima che toccasse e meno male nessun danno. e meno male nessuno ha visto la scena  Il ritorno l'ho fatto godendomi il paesaggio e zommando lo sguardo avanti alla ricerca di un temuto posto di blocco ( la via emilia ne è piena) il tutto tra i 60 e i 80 km /h provandola a tutte le marce e per capire il rapporto giri/marce ..Momento critico del ritorno: dolore pazzesco al ginocchio destro e gamba bloccata! Praticamente non ho trovato ancora la posizione per il piede destro che per abitudine lo tengo teso sul pedale del freno. Poi l'ho rilassato pensando a sfruttare piu' e solo il freno anteriore ( anche perche' il freno posteriore da solo non serve a una cippa). Oggipomeriggio prendo la macchina. Ho gia' chiesto troppo a San Cu.lo . Non vedo l'ora di ritirare sto benedetto foglio rosa! |
GSX R600 -PARMA- |
 |
|
|
Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 22:49:30
|
Perchè sciupare tutto in 70 KM? Cavolo!!!, aspetta il foglio rosa, vedrai che dopo ti divertirai un sacco. E poi, Fretta e Moto non vanno daccordo, quando monti sulla tua bella(la moto!), devi essere fresco e lucido e soprattutto calmo. So' benissimo che ti sto' facendo un paternale che forse gli altri hanno voluto risparmiare, ma ci starei male sapendo che è successo qualcosa a te o alla moto. Ricorda non montare mai in moto quando hai fretta!Ciao e auguri.
|
Se l'ami veramente lei non ti tradirà mai. |
 |
|
|
n/a
deleted

43 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 14:34:29
|
Grazie per i consigli Peppe!! Oggi come ieri ( eh si lavoro pure di domenica) ho preso la macchina e con questo sole bellissimo è stata una sofferenza.. |
GSX R600 -PARMA- |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 18:06:40
|
| Partije de capoccia a sta vecchia.. |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 18:28:10
|
| Hei Arka, occhio alla penna, resisti alla voglia, non fartela sequestrare. Quelli che controllano, se la prendono con noi bikers se la targa è un pò piegata o la marmitta un pò piu' aperta, figurati la guida senza permessi...resiiiiistiiiiiii!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Fran967
Paracarro

Italy
38 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 19:00:09
|
Arka .... ma quando t'arriva il foglio rosa ..... ??? Cosi' ti fai portare a spasso dalla belva senza problemi!!  |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 00:00:10
|
Ho letto solo ora questo post, adesso che ti sei preso la prima paura e non ti sei fatto niente prendi stà patente!
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
n/a
deleted

83 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 09:12:43
|
Hai tutto il tempo che vuoi per stare sulla tua bella! Aspetta il foglio rosa!!!! Ciauzzzzzzzzzzz |
** Lucker ** |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 11:22:21
|
Confermo e sottoscrivo:
ASPETTA IL FOGLIO ROSA!!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 22:57:19
|
| piate sta patente..che oltretutto se te succede qualcosa nun te paga nessuno..cmq auguri.. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|