Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 E' morta la vecchia sopra il box
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

43 Messaggi

Inviata - 14/05/2004 :  23:01:19  Visualizza il profilo
Ragazzi..è qui da me ora! è arrivata finalmente la moto!!!!!
Stamattina sono corso con mio fratello a Modena per recuperare la mia gsx r (io ancora non ho il patentino e nemmeno il foglio rosa).
Appena arrivati a Parma di soppiatto alla polizia sono zompato sulla moto: una moto molto "nervosa", la frizione stacca alta e ti spinge a correre perche' a bassi regimi sussulta.Nei primi metri mi si spegneva ogni due secondi e persino quando cambiavo dalla prima alla seconda! Non ho potuto guidarla molto anche perche' non mi sentivo sicuro con la polizia che mi poteva fermare.
La prima mini-uscita con la moto è stata un po' confusa. Ma una grande soddisfazione me l'ha dato il rombo del motore. Una belva..rientrando nel mio garage (la classica rimessa al pian terreno : 12mq alta nemmeno 2 metri..) ho dato l'ultima sgasata al chiuso..Praticamente un boato!!!Mi dispiace per la nonnina che abita sopra il garage..l'hanno trovata aggrappata al lampadario con gli occhi sbarrati

GSX R600 -PARMA-

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 14/05/2004 :  23:27:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Ehi ARKA,

... pensa che è solo l'inizio.....

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)

Modificata da - jothan il 14/05/2004 23:28:27
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 14/05/2004 :  23:29:57  Visualizza profilo
Kriminale!!!
Allora sei tu il serial killer delle vekkiette del 1°piano!!!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  09:26:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
SGASSA che TI PASSA!!!

LaMpS

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  10:05:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
hehehe vedrai,che ti divertirai un sacco,adesso corri subito a studiare e prendi sta patente hehehe
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  10:16:09  Visualizza profilo
Prenditi al più presto sta cacchio di patente

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  10:41:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

SGASSA che TI PASSA!!!

QUOTO!!!!!!!!!

PS: zio, che fai, mi rubi il motto???

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  10:53:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Ti posso capire benissimo...+o- è la mia storia,solo che io avevo preso il foglio rosa il giorno prima di ritirarla!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

43 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  14:08:46  Visualizza profilo
Stamattina sono andato a lavorare con LEI ( non le ho dato ancora un nome) .. si lo so, sono un pazzo: non ho ancora il foglio rosa in mano e se mi fermava la stradale..ma non ho resistito!!! Tra andata e ritorno 70 km..giusto per studiarla un po'.
All'andata ( ore 7.15 di mattino cielo nuvoloso e minaccioso) l'ho provata a varie velocita' (max 150 km /h sulla tangenziale). E' maneggevole e non mi salta piu'. Due momenti critici ..una curva a sinistra dove praticamente mi sono andato a parcheggiare ( cavolo ne so che mi è successo, probabilmente un attimo di indecisione) e quando per la fretta di scendere ( ero in ritardo a lavoro) non ho sceso completamente il cavalletto!! morale: si è distesa sulla sinistra ma con sforzo bestiale l'ho tirata su prima che toccasse e meno male nessun danno. e meno male nessuno ha visto la scena
Il ritorno l'ho fatto godendomi il paesaggio e zommando lo sguardo avanti alla ricerca di un temuto posto di blocco ( la via emilia ne è piena) il tutto tra i 60 e i 80 km /h provandola a tutte le marce e per capire il rapporto giri/marce ..Momento critico del ritorno: dolore pazzesco al ginocchio destro e gamba bloccata! Praticamente non ho trovato ancora la posizione per il piede destro che per abitudine lo tengo teso sul pedale del freno. Poi l'ho rilassato pensando a sfruttare piu' e solo il freno anteriore ( anche perche' il freno posteriore da solo non serve a una cippa).
Oggipomeriggio prendo la macchina. Ho gia' chiesto troppo a San Cu.lo.
Non vedo l'ora di ritirare sto benedetto foglio rosa!

GSX R600 -PARMA-
Vai in alto alla pagina

Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  22:49:30  Visualizza profilo
Perchè sciupare tutto in 70 KM?
Cavolo!!!, aspetta il foglio rosa, vedrai che dopo ti divertirai un sacco.
E poi, Fretta e Moto non vanno daccordo, quando monti sulla tua bella(la moto!), devi essere fresco e lucido e soprattutto calmo.
So' benissimo che ti sto' facendo un paternale che forse gli altri hanno voluto risparmiare,
ma ci starei male sapendo che è successo qualcosa a te o alla moto.
Ricorda non montare mai in moto quando hai fretta!Ciao e auguri.

Se l'ami veramente lei non ti tradirà mai.
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

43 Messaggi

Inviato - 16/05/2004 :  14:34:29  Visualizza profilo
Grazie per i consigli Peppe!!
Oggi come ieri ( eh si lavoro pure di domenica) ho preso la macchina e con questo sole bellissimo è stata una sofferenza..

GSX R600 -PARMA-
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 16/05/2004 :  18:06:40  Visualizza profilo
Partije de capoccia a sta vecchia..

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/05/2004 :  18:28:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Hei Arka, occhio alla penna, resisti alla voglia, non fartela sequestrare. Quelli che controllano, se la prendono con noi bikers se la targa è un pò piegata o la marmitta un pò piu' aperta, figurati la guida senza permessi...resiiiiistiiiiiii!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Fran967
Paracarro

Italy
38 Messaggi

Inviato - 16/05/2004 :  19:00:09  Visualizza profilo  Invia a Fran967 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Fran967
Arka .... ma quando t'arriva il foglio rosa ..... ???
Cosi' ti fai portare a spasso dalla belva senza problemi!!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  00:00:10  Visualizza profilo
Ho letto solo ora questo post, adesso che ti sei preso la prima paura e non ti sei fatto niente prendi stà patente!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

83 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  09:12:43  Visualizza profilo
Hai tutto il tempo che vuoi per stare sulla tua bella!
Aspetta il foglio rosa!!!!
Ciauzzzzzzzzzzz

** Lucker **
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  11:22:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Confermo e sottoscrivo:

ASPETTA IL FOGLIO ROSA!!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  22:57:19  Visualizza profilo
piate sta patente..che oltretutto se te succede qualcosa nun te paga nessuno..cmq auguri..

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina