| Autore |
Discussione  |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviata - 13/05/2004 : 12:01:36
|
Chi ha detto che fanno male Li usano tutti,calciatori,bodybuilder e persino i fantini!Quindi ho pensato:"perchè non darne un pò alla mia moto ";così ho fatto e,dopo un paio di mesi di palestra,mi è ritornata con 160cv ...certo,esteticamente sembra più cattiva ,un pò come Davids(nandrolone docet!) e per sancire questa sua differenza col passato ha deciso anche di cambiar nome:ora si fa chiamare R1 ed è inca**ata da far paura...... ahahahahahhaahahahahahahahahah !!!!!!!
E' da 5 giorni che penso che stronzata dire x l'ingresso nel forum del mio nuovo acquisto........ragazzi che cattiva,nn credevo mica un cosa del genere!
P.S.:voglio chiedere scusa al nonno che è venuto oggi x prendere dei pezzi ancora attaccati alla mia moto ed è tornato a casa a mani vuote,ma mi avevano chiamato al lavoro...scusa (no,mica pe niente,l'ho visto un pò alterato emotivamente!). |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 12:09:13
|
bravo, non condivido ma se è quella che ti piaceva.. bravo.. per telefono sembravi strafatto altro che nandrolone!!! Meno male che l'hai comprata blu.. almeno non ti sei scostato tanto dali colori della Suzu... |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 12:24:34
|
| Grande Bronzino, ottima scelta. Quando me la fai provare??? ma e' il mod. 2004??? |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 12:30:52
|
| Bronz adesso voglio vederti con la nuova belva!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 13:05:07
|
| No, è del 2003!:) |

|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 13:11:59
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
P.S.:voglio chiedere scusa al nonno che è venuto oggi x prendere dei pezzi ancora attaccati alla mia moto ed è tornato a casa a mani vuote,ma mi avevano chiamato al lavoro...scusa (no,mica pe niente,l'ho visto un pò alterato emotivamente!).
Dopo il pezzo che hai fatto fai pure lo spiritoso? Mi so fatto 180Km, sapevi che venivo, e mi hai fatto fare il viagigo a vuoto. Se sei abituato a trattare la gente così, fallo pure con gli amici tuoi, ma non con me. Tieniti pure tutto montato alla moto, non voglio più un ca**o. Non scherzo! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 13:26:16
|
Bronzino, complimenti. In verità mi sembrava di averlo capito, dopo la famosa svendita. Per il resto: "Nonno" e "Bronzino" , io direi, incontratevi e chiaritevi, e un dispiacere per tutti noi leggere queste cose |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
Modificata da - plag il 13/05/2004 13:27:35 |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 14:25:23
|
MINKIA che missiletto...
riconosco le doti ciclistiche di mamma Yamaha...
però se mi parli di chimica... anabolizzanti... c'è sempre il GAS Magico....
P.s.: certo che stai fuori a fare certi scherzi... sei membro di bastardidentro.com? |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 15:52:14
|
Complimenti di cuore.....ma leva quella firma mastodontica bro!!!!
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 16:07:02
|
bella ,veramente bella,un bel razzo di moto,ha solo un difetto.....non è suzuki hahahahaha scherzo,sono felice che sei felice e siamo tutti felici hehehee lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 18:57:07
|
| Gran bella bestia l'R1, complimenti per il nuovo acquisto e mi dispiace per Il Nonno per il viaggio a vuoto |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 20:45:23
|
CiAo Bronzino, ottima moto soprattutto perchè quella ha ancora un motore veramente stradale che dicono avere una tonnellata di coppia ai medi... non come le ultime supersportive ZX10R&C.!!! BellaBella   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 21:01:41
|
| E' davvero divertente ragazzi,non sò che dire...si guida davvero come un 600 solo che il motore è pronto a tutti i regimi,quando vuoi aprire lei c'è!Credo sia una delle qualità dei mille odierni in generale,ed è molto bello.Inoltre devo dire che i cv arrivano bene a terra,senza colpi forti...la differenza tra il mio 600 e questa(oltre la linea) è che questa è + veloce e coppiosa e...basta!Ora sono 2 le cose:o c'avevo un ottimo 600 oppure c'ho un mille merdoso...credo cmq che sia buona la prima!!!Ah,da sottolineare:questa moto NECESSITA di un ammo di sterzo,in quanto l'anteriore sbacchetta un po sia in entrata che in uscita dalle curve(e dire che il 600gsxr ce l'ha di serie e per quanto "non buono"possa essere,il suo lavoro lo faceva + ke bene!) |

|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 23:56:21
|
Complimenti Bronzì!!!  Benvenuto nel Club dei 1000cc!!!  L'ammo di sterzo su una moto del genere DOVREBBE essere diserie e non un semplice accessorio... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 00:10:30
|
se posso dire la mia,sono new e la erre1 è una bella bestia,certo che anche il suzi 7 1/2 non scherza,comunque ricorda che i nonni sono i più saggi,e te da nipote dovresti chiedere scusa, non ti pare?Dai,su... chiedi scusa al nonno..!!! |
Se l'ami veramente lei non ti tradirà mai. |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 07:35:16
|
Ciao Sbronzino, complimenti per l'ipermoto!!!!!  |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 21:16:19
|
Ciao Bronzino, complimenti per la scelta. Un mio amico la R1 '03 ce l'ha e ogni volta che gli chiedo di farmela provare puntualmente mi dice che non la darebbe neanche sotto tortura. Se qualche volta ci incontriamo lo chiedo a te, così tu provi l'ebrezza di guidare una GSX600F armata di baulone, valige laterali, borsa serbatoioe portatenta e sacco a pelo sopra il baule, che pesa come un carro armato ma in buone mani sa dire la sua, e io quella di domare 13 dozzine di equini + 4. Buona strada... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 08:53:07
|
Complimenti per la motilla nuova! Son curiosa di vedertici sopra! FatePaceTueIlNonnoLAMPS!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
n/a
deleted

83 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 16:35:55
|
| Complimenti per la motilla che ti sei comprato.... almeno blu richiama la classe! hehehehehehehe |
** Lucker ** |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 16:40:22
|
A parte gli ovvi complimenti x la moto, avete fatto pace Tu e il Nonno, oppure ancora no ?
PeAcE&LoVeLaMpSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsS |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
| |
Discussione  |
|