| Autore |
Discussione  |
|
|
Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi |
Inviata - 11/05/2004 : 22:18:31
|
Lo so',vabbe', che se volevo una gran turismo dovevo comprare altro ma la mia è una domanda semplice,semplice: ESISTONO O NO? |
Se l'ami veramente lei non ti tradirà mai. |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 23:30:40
|
| Senza parole. |
 |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 23:32:13
|
| Un po come una ferrari con la roulotte! Dai va bene non rompo le palle! Buon Campeggio!!!: )) |
 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 12/05/2004 : 09:52:38
|
effettivamente non è bella con bauletto e accessori vari,pero' se devi andare in vacanza magari in due...........dove metti la roba? Io ho visto delle borse x moto sportive da mettere nella sella dietro fatte tipo a sella di cavallo,abbastanza capienti piu' la borsa da serbatoio,e un bello zaino a quel poveretto o poveretta che siede dietro. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 12/05/2004 : 11:18:51
|
A Peppeeeee, pia la macchinaa !!!!       |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Peppe
Paracarro

Italy
69 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 22:27:16
|
Nonno per me la macchina è tabù(quanti anni hai? a leggere il nome.. 80?).eh,eh,eh!!! Per farla breve l'estate scorsa siamo andati in Portogallo noi(io e mia moglie) con il vfr e un'altra coppia con il cbr 600F,quest'anno l'idea era la grecia(vorrei tanto farvi vedere le foto di come eravamo bardati)ma purtroppo, il vfr che è una moto stupenda in autostrada, in citta e in montagna è una vera tortura,con quel cavolo di vtec che ti rompe le p****e tutte le volte che tiri un po' le marce, e cosi ho detto:Basta!Voglio una moto sportiva. Convinta la moglie, non ho pensato bene ai bagagli, anche se quando si va' in moto i bagagli devono essere ridotti al minimo. Una soluzione la devo trovare, Inizierò con i consigli di Spike e se qualcuno avesse delle novità io sono quà...trallallero trallallà!!!(è la stanchezza,bye)
|
Se l'ami veramente lei non ti tradirà mai. |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 23:10:54
|
bravo peppe....segui i consigli di spike hehheheh
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
| |
Discussione  |
|