Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

29 Messaggi |
Inviata - 11/05/2004 : 15:13:40
|
Ciao boysssss visto che non son potuto esserci al motoraduno ufficiale devo recarmi a Siena (da Franz001) per ritirarle e volevo approfittarne per ragruppare e quindi conoscere qualcuno  Come giorno ho deciso Domenica 13 Giugno, (sempre che a te Franz vada bene) e se magari me lo fate sapere possiamo anche fare dal sabato 12. Scusate la grammatica, non sono un'asso nello scrivere, P.S. se non vi è chiaro qualche passaggio fatemelo sapere. Ciao ciao |
Brucia gomme |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 16:41:11
|
ciao FAIO, al momento non sono in grado di darti l'OK certo per il 13...ma in linea di massima direi di si. Proporrei un giretto anche con gli altri "di zona", magari andiamo a pranzare a Pulcianese ehehehe....ve la ricordateeeeee???????? SBAVATEEEEE!!!!!!!!!!!! Pappardelle al cinghiale...zuppa di porcini........TAGLIATAAAA!!!!!!!!!
conferma tra un paio di settimane, faio ;)
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
n/a
deleted

29 Messaggi |
Inviato - 12/05/2004 : 12:17:49
|
Se c’è anche qualcuno della zone per me è anche meglio, allora aspetto una tua conferma. Ciao ciao
|
Brucia gomme |
 |
|
n/a
deleted

29 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 17:10:36
|
Ciao Franz come andiamo?? Volevo sapere se eri disponibile per domenica 13 oppure no. Ciao ciao a presto
|
Brucia gomme |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 17:32:33
|
ok per il 6, non so ancora i miei programmi, ma se vieni a ritirare le magliette, ci troviamo di sicuro.
Allargo agli altri di Siena e agli altri Toscani!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
|
 |
|
n/a
deleted

29 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 17:51:19
|
Ciao Franz scusa la mia insistenza ma ieri era il 6   quindi tu intendi che ti va bene per il 13 o il 6 di un'altro mese??Se ti va bene per questa domenica ci possiamo gia mettere d'accordo su dove vedersi e a che ora. Fammi sapere |
Brucia gomme |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 18:05:13
|
Oppssss....devo aggiornare il datario.....clik...clik....OK, direi per il 13 di questo mese...dimmi tu se/quando/come/dove vieni...e io ti dico quando/come/dove ci troviamo...e magari andiamo a fare due sgassate!!! |
Franz001
|
 |
|
n/a
deleted

29 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 16:11:31
|
Pensavo di partire da Rimini per le 8:00 e quindi essere li a Siena per le 11:00 circa, dove vederci magari te lo comunico quando arrivo, comunque prendo per il passo del Muraglione  poi Firenze e poi Siena. Allora ci vediamo domenica 13... Ciao ciao 
|
Brucia gomme |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 09/06/2004 : 17:21:04
|
mandami una mail con il tuo cell, così ci sentiamo a voce! Mi tengo libero per quell'ora......
franz001@yahoo.com |
Franz001
|
 |
|
|
Discussione  |
|