Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Domenica 9 Maggio - Centro Sud
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviata - 10/05/2004 :  10:04:56  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Ragazzi la vostra compagnia è davvero strepitosa!! Vi ringrazio tutti, Moreno, Mototeto, Filuc, Tanai e gli altri che non fanno parte (ancora) del forum, per la domenica passata insieme, da ripetere assolutamente!! Tanai mandaci al più presto i filmati sensazionali di ieri. Un abbraccio avvolgente!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  10:16:22  Visualizza profilo
CIAO SIMONA!!!
Hai ragione e' stata davvero una splendida giornata, sono felicissimo, perche' mi sto rendendo conto che, non sono solo giri in moto...., ma stanno nascendo delle bellissime amicizie.
Un affettuoso saluto a: paride, simona, tanai, filuc, teto, ed infine a tutti voi del forum.
Lamps Moreno

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  10:24:37  Visualizza profilo
Incaxxato, per la mancata presenza, via abbraccio

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  10:31:19  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
..a Simo'.. domenica era 9 Maggio no 10...
sono stato contento de averti rivista anche io.. anche se solo per un attimino..

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  11:41:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
E' vero! Era 9! Sono ancora rincretinita dai sobbalzamenti che mi hanno fatto fare ieri quei pazzi! Plag che vi siete persi, strade tutte curve a titmi impossibili, pranzo divino e riprese "on board" del regista Tanai. Non inc*****, la prossima strada da percorrere sarà quella della costiera. Anzi... perchè non iniziamo a proporre una data? Così ne troviamo una che possa andar bene per tutti...

Mocciosa
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  12:08:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Mando un bacio a tutti, sto preparando i video.... uno sballo.
Sono stato molto bene ieri, e mi sento un po' un benefattore per aver "salvato" la Agusta F4 del tizio...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  12:30:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
che bella la nostra passeggiata, ma io sono tornata a casa uccisa!!!!
...penso di aver fatto almeno 500 km, ma ne è valsa la pena.
Sono contenta di avervi rivisto, mi dispiace che siano mancati alcuni pilastri come Plag, Mtt, Giugiu, Ghibli, Kevy, Ceppo, Ciprovo e Bronzino.
Dobbiamo organizzare ancora tante passeggiate!
un grazie particolare a Simona e Paride che si sono portati dietro anche i miei stivali....GRAZIE!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  12:39:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ieri il contakm segnava 300km in totale e ieri sera quando finalmente siamo riusciti ad andare a letto (abbiamo avuto ospiti fino all' 1,30) ero a pezzi ma soddisfatto di aver passato una bella giornata con vecchi e nuovi amici...Teto si è fatto un po' di km in auto apposta per salutarci poi è andato a lavorare, per non parlare dei dolcini al cioccolato che ci ha portato, grazie a tutti.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  13:31:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
la foto l'ha scattata Fabio che era con noi

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  13:32:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
ci riprovo...

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  15:33:05  Visualizza profilo
Tadaaaaan … a grande richiesta i report (parziale visto che sono dovuto tornare a Roma per il pranzo)

Il report

Sottotitolo: so ‘na pippa

L’appuntamento a in quel di Valmontone mi vede arrivare con un onesto ritardo. Avevo deciso di passare per le statali e non per l’autostrada e mal me ne incolse. Una corsa ciclistica mi ha fermato a pochi km dall’appuntamento, fortunatamente Tanai e Filuc sono arrivati più tardi di me, ma me ne dovrei vantare poco visto che venivano da Napoli. Volti vecchi e nuovi e il cabaret di dolcetti offerti da MTTT mi accolgono. Slurp: un rinforzino per la colazione che ci voleva decisamente.

Arrivati i partenopei ci si è messi con a trigare per montare l’accrocco per reggere la telecamera. Oggetto molto figo!!!

Montato si parte e a questo punto mi rendo conto che i miei compagni di viaggio sono un tantino troppo veloci per i miei standard per cui mi metto dietro a Filuc e quando tento di stare dietro a loro perdo sistematicamente la loro scia. I posti sono molto belli, più aspri rispetto alle dolci colline toscane che hanno ospitato il RADUNO, ma che nascondevano curve e controcurve in ogni dove. Curve sapientemente mostrate dal nostro metre: MORENO. Dietro di lui Tanai … poi gli altri… poi Filuc e io(rischiando pure parecchio). A questo punto alcune considerazioni. Non ci capisco una fava di ammortizzatori, gomme performanti, curve di potenza, ma ciò che è più triste non riesco a piegare. Ringranzio Tanai per avermi rincuorato più volte, ma il mio cervello non riesce a fare andare giù la moto. Si tiene aggrappato alla stazione verticale in modo ossessivo. Non sono le gomme, non è la ciclistica, non è il motore, non è il telaio, è solo il mio cervello che non mi fa inclinare. Ci lavorerò un po’ e vediamo che riesco a fare. (Tanai sempre grazie sei una persone squisita non c’è che dire). Il giro procede bene, panoramico, con delle discrete pettate e per fortuna non ci si perde.

Si arriva ad Arsoli e la pausa è d’obbligo (il padrone del baretto penso che abbia comprato tutto il paese con i soldi dei caffè dei motociclisti ). Si riparte questa volta alla volta di Tagliacozzo. La strada l’avevo fatta una volta sola di notte, ma è una stupenda scoperta di giorno: larga, panoramica, ampi curvoni e poca gente. Per come sono fatto io è la strada ideale. Si scavalla il passo e si scende, ma purtroppo l’orologio è tiranno e devo salutare i pochi (Moreno, gran maestro della giornata, Tanai e Mirko) che ci avevano atteso. Gli altri li ho salutati dentro di me. Il ritorno non è male: la tiburtina nelle ore dedicate al pranzo è libera e divertente. Arrivo a roma e il contachilometri segna 250. Non male per una mezza giornata.
Ragazzi è stata una felicità stare con voi e ho passato una giornata piacevolissima
Un saluto a tutti

Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR

Modificata da - mufr00 il 11/05/2004 14:46:50
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:12:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Ciao Mufr00, mi dispiace non averti salutato ieri.
E' stata bellissima la nostra passeggiata tra le montagne!!
A presto

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:17:39  Visualizza profilo
anche a me dispiace di non averti salutato ... la prossima volta nn mi defilo
Gran bei posti

Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:19:41  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Che fiki che siete!!!
Si preannuncia un'estate RICCA!!!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:25:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
ciao ragazzi, intanto vorrei rimproverare filuc che ieri è stata
tutto il giorno a dire che ero la sua ancora di salvezza...
...e oggi neanche mi ha dato il benvenuto al forum!

e poi... stamattina mi sono svegliato con un sorriso e un pensiero...
non prenderò mai più la mia moto per andarci a lavorare!

il vostro paracarro mirko!!!

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:31:33  Visualizza profilo
Mirkoooooooooooo ...

Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:36:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
ciao barnaba... mi è dispiaciuto un sacco vederti andare via ad
un certo punto della giornata, ti sei quasi perso la parte più bella
e buona... 800g circa di bisteccone di brontosauro...
la prossima volta ci sarò di nuovo!!!
aleleleleleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:40:39  Visualizza profilo
Hola, mirko, in due ore hai messo piu' post di me in tre anni :-)))
PS grazie per il report Barnaba, sempre bello e dettagliato...
Atuttilamps

Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:42:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
qualcuno di voi è così gentile da spiegarmi la frase
lampss!
dai che sono curioso...

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:50:15  Visualizza profilo
Lamps=Lampeggiare (il saluto tra noi motociclisti)
Mirkolamps....

Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:52:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
paserotto... già che ci sei mi dici pure cosè
paracarro???

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:57:39  Visualizza profilo
Si e' "paracarro" nei primi 100(circa) post inviati, dopodiche' diverrai "pilota privato" come me.
PS se continui a chiamarmi "passerotto", non verra' piu' nessuno in gita con noi :-))
poi con tutte le nostre donne come la mettiamo??? :-)))
lamps

Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  17:02:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
lampsss!!!al moreno il maschio più maschio!
lampss!!

Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  18:21:13  Visualizza profilo
Tranquillo Moreno, io continuerò a venirci in gita con voi... ma ti posso chiarmarti pure io ... passerotto
(bhuahahahahahahahah)

Pippa Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  09:59:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Ciao passerotti.....
mi sa che vi dovrò chiemare anche io così!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  10:13:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
Si dai... da adesso saremo il gruppo passerotti!!!

Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  10:27:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
Sono estrememente curioso di vedere il filmato del cameracar di Tanai...
qualcuno di voi sa dirmi se ci sarà la possibilità di vederlo sul forum???
e soprattutto dove?

Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  11:23:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Gran bel report Barnaba!! Mi dispiace non averti salutato!!
Si, credo che quest'estate ci divertiremo molto, se arriva...

Mocciosa
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  14:33:13  Visualizza profilo
... ma porca pupazza perchè non si vedono le foto?

Barnaba (passerotto scopa)

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  15:54:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Un plauso al mitico Barnaba, anche tu sei gentilissimo e una bella persona... per le pieghe, porta pazienza e non avere fretta, le pieghe verranno...
Per i video, saranno online a brevissimo... gran bei video, devo dire, e grazie anche a Luka...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  17:48:55  Visualizza profilo
Vi ho invidiato tantoooooooo
bava bava bava.
Mufr00 quando avrai capito dove limare il cervello allo scopo di
piegare di piu' la moto chiamami che metto la stessa patch al mio di cervello
Lamps
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina