| Autore |
Discussione  |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviata - 08/05/2004 : 16:14:26
|
Ciao. Come faccio a staccare quel tubo che collega il serbatoio al carburatore, dal momento che sembrano completamente attaccati?
Se non lo stacco a appoggio il serbatoio da qualche parte non riesco ad arrivare al filtro dell'aria.
Fra l'altro mi chiedo anche come faro'a svuotare la benzina poiche' suddetto tubo non è sufficentemente lungo da permettermi di rovesciare il serbatoio.
So che sono domande ridicole da completo principiante, ma senza risolvere questo non vado avanti .
Grazie.
cnxLampsss!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 16:56:29
|
| è impossibile che siano un tutt'uno! DEVE essere smontabile. Tira un po' il tubicino e vedi che succede. Ma prima preoccupati di chiudere la benza, se non hai un rubinetto a depressione..... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 17:38:50
|
ho cercato ma non ho trovato un rubinetto per chiudere la benzina. Dove potrebbe essere situato piu' o meno?
|
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 18:14:12
|
| direi che (se c'è) è molto vicino alla valvola di uscita dal serbatoio, o attaccato al bordo del serbatoio stesso. Nel caso NON ci fosse, significa che pure la tua ha l'apertura "a depressione", ovvero c'è un altro tubicino che va verso la valvola e viene dai carburatori...la depressione che si crea nei carburatori apre la valvola. Significa che a moto spenta il rubinetto è sicuramente chiuso. E' un metodo sicuro...a meno che qualcuno non cerchi di smontare il serbatoio con il motore in moto!!!!!! :-))) |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 11:40:08
|
e' sotto al serbatoio proprio sotto sotto... sulla mia facevo che staccare i tubi di sfiato, il tubo dei carburatori dopo il filtro benzina (occhio che di certo esce un po' di benzina e ti finisce sul motore) e poi levi la vite che tiene il serbatoio al telaio, cosi' lavori in tutta comodita'.
suppongo sia molto simile all'r6, altrimenti cerca se ci sono (probabile) in rete i manuali d'officina della tua. |
Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000) ICQ: 92079302 http://myriddin.altervista.org/ |
 |
|
| |
Discussione  |
|