Ragazzi per chi si vuole aggregare sabato 15 Io Tex Mauro e forse Flo andiamo a ST.Moritz Stupenda località Svizzera.Si va per Lecco,Chiavenna,Passo del Maloia la strada è stupenda i posti tra i più belli delle Alpi.Si parte la mattina alle 9.30 -10.00 dal lungolago di Lecco di fronte al Bar Bella Epoque dove si ritrovano di solito i Bikers.Fatemi sapere Ciao
Credo di si,ne parlavamo già.Portiamo un po' di gente, vi scoccia?
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
So gia' che Tex si strappera' i capelli ma io quella domenica non ci posso essere. Mi dispiace non poter essere dei vostri ma saro' a Monza a vedere la SBK. Penso di vivere nell'autodromo tutto il uic end e spero che la domenica sera mi portino via con loro!
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Nessun problema se portate gente l'unica cosa avvisateli solo che in Svizzera bisogna stare molto attenti ai limiti,i gendarmi lì non scherzano veramente.Per Meger e Guero ci possiamo trovare alle 9.30 10.00 a Lecco sul lungolago e per Tl1000s ci si può trovare a Chiavenna per le 11.15.Occhio che ho corretto a sabato e non domenica.Ci sentiamo ciao
Io non posso venire, sono da mia madre in Liguria per il suo complenanno e il seguente sono nuovamente li per la Comunione del nipotino ma è di sabato e la domenica ci si incontra (vedi post)