Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 N.B.: Strom 1000: Euro 1 o euro 2?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

101 Messaggi

Inviata - 26/04/2004 :  04:35:07  Visualizza il profilo
Cari amici, ho appena letto sul sito della rivista Motociclismo un articolo che ha dell'incredibile e che credo possa interessare chi non ne fosse a conoscenza ed in particolare i futuri acquirenti di una strom 1000. Nel sito citato, alla voce "forum" e nella sottovoce "marchi", in basso, alla voce "Suzuki", è possibile leggere lo sfogo di un acquirente che ha appurato (dopo l'acquisto !?!?) che la sua moto è omologata euro 1 nonostante la Suzuki la pubblicizzi come omologata euro 2. L'incredibile è che la moto pare abbia tutti i requisiti per essere omologabile euro 2 ma, di fatto, attualmente è euro 1. Non ero al corrente di tale questione che ritengo paricolarmente grave e mi è sembrato giusto metterne al corrente quanti ancora non lo fossero.
Lamps!

n/a
deleted

101 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  06:56:48  Visualizza profilo
P.S.: Concludo infine evidenziando che, sempre secondo quando riportato nel sito citato, la Suzuki starebbe provvedendo per superare l'inconveniente.
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  07:38:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Ciao gmaduli, ci siamo accorti del piccolo incoveniente io ed un altro frequentarore sia di questo che di un altro forum, abbiamo scritto, faxato e telefonato alla Suzuki Italia per capirne di più e farlo presente. Dicevano che con l'anno nuovo (2004) avrebbero sistemato il problema mandando a tutti i possessori della V-strom un tagliandino con cui presentarsi alla motorizzazione della propria città la quale avrebbe provveduto al "up grade". Contemporaneamente la Suzuki Italia provvedeva a sostituire nella scheda tecnica della V-strom al sito ufficiale la conformità da euro 2 a euro 1. Tengo a precisare che nel resto della comunità europea il Dl 1000 è riconosciuto conforme alle normative euro 2, quindi come al solito è un problema burocratico italiano.
La mia è stata "ingrassata" ai bassi per ovviare ad alcuni problemi causati proprio dalle normative euro 2, quindi la preferisco euro 1

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina