| Autore |
Discussione  |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 19/04/2004 : 18:16:59
|
Io non so se qualcuno di voi, dopo le emozioni del motogp, abbia avuto il coraggio come me di guardare la Superbike... Gara 1 causa pioggia ... Supersport  causa diluvio universale... Ma GARA 2 - Pierfrancesco Chili, semplicemente da brivido e Laconi per tenerlo dietro ha guidato in maniera assurda con le gomme rain sull'asciutto. E' stata una gara da stare male, Chili ha recuperato qualcosa come 10 posizioni in 5 giri, e poi ha rosicchiato quasi un secondo a giro a Laconi (che sul bagnato aveva fatto gara a sé), lo ha sorpassato a tre curve dal traguardo ed ha concluso in gloria con tutti gli spettatori (incluso me) in delirio.
    Se mi dicessero dove firmare un contratto col demonio per guidare in quella maniera a 40 anni e con una moto obsoleta, avrei già pronto il pennino intriso di sangue. MITICO, e basta. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 18:20:43
|
| Chili N°1. Quando l'esperienza dice davvero la sua... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 18:32:34
|
| Esatto Franz, secondo me dopo le gare di Domenica se cerchi sul dizionario la parola MANICO ci trovi le foto di Vale e Frankie... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
n/a
deleted
11 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 18:34:00
|
| Grandissimo "VECCHIETTO". Continua così, solo tu sai regalarci queste emozioni! |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 18:43:22
|
Semplicemente fantastico! Spero che Frankie continui cosi' e che ci faccia emozionare anche a Monza! Ma in quell'occasione saro' li' ....
 |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 20:12:46
|
| Vogliamo Frankie Ufficiale! Cmq sembra che abbia trovato finalmente la moto giusta... e c'era chi diceva che la 998 oramai era una moto finita... |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 20:29:03
|
bravo ..... manico ......ma anche scelto gomme giuste ...con un po'di rischio perche' se continuava a piovere era ca..to....
ciao beliiiiiiiiiiii |
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 20:30:11
|
| Io ho visto la SBK...Da brivido.Certo che ieri è stata una giornata di emozioni esagerate. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 23:04:07
|
Chili è una leggenda,è semplicemente grandioso. Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 20/04/2004 : 01:18:11
|
| Talento a Chili....ma cu** a tonnellate! Se avesse smesso di piovere al 10° giro anzichè al 5° sarebbe arrivato decimo! La fortuna aiuta gli audaci! Onore agli audaci! Laconi, è un grande. |
 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/04/2004 : 12:41:21
|
| E poi è italiano.... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 20/04/2004 : 15:02:10
|
Se avesse piovuto.......Chili, si è dimostrato grande anche in questo. Con la moto che possiede sà di essere inferiore in termini di potenza e, pertanto, gioca d'esperienza, unitamente all'essere un pilota che non sta a me scoprire  |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
n/a
deleted

150 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 09:51:57
|
AAA
poster autografato originale da Chili vendesi astenersi perditempo

io l'ho visto al motosalone a milano quest'autunno... non sapevo chi fosse... ma il mio ragazzo mi ha detto che è un grande! e l'ha dimostrato!!!
ciaps a tucc |
Lamù che si sta facendo la firma |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 17:18:47
|
| bhe..40 anni che gira in moto...E' tutto un dire non trovate???!!! |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|