Perchè per il raduno nn organizziamo un moto lavaggio stile "Biker Boys" ??????? Cioè..donnine in costume e omaccioni mezzi nudi???!!!
Dai scherzo!
POZZOdistro***teLampsssssss
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Facciamo donnine mezze nude ed omaccioni in costume .... che è meglio....
Io forse è meglio che me ne rimango vestito.... ma vedremo tra voi donnine se ce ne sarà qualcuna da eleggere miss maglietta bagnata.... mmmmm..... chissà.... bastar@@lamps.....
Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
Ma tanto si sa che nessuno si presterà alla fine...
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
ehm non credo proprio.Ho già detto a Massi che porterò il costume :p