Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 [Gsx-R 1000] Fanale Posteriore
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviata - 17/04/2004 :  12:22:07  Visualizza il profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Risaputo che il fanale posteriore della mia motilla è bruttino, è brutto...ehm...fa schifo....ok, fa cacare vorrei chiedere se qualcuno conosce qualche negozio/rivenditoreche che vende solo il suddetto fanale, naturalmente modificato e snellito, senza cambiare il sottocodoneeeeee e codone che costano un pozzo di soldi.
Io non ho trovato niente, dato che la cosa mi sembra abbastanza semplice da realizzare, possibile che a nessuna casa è venuto in mente di produrlo?!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 17/04/2004 :  15:46:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
E meno male che te l'ho pure fatto vede....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 17/04/2004 :  20:25:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
ehi Nonno, se vuoi smonto il mio e te lo regalo

sempre che tipiacia quello del ....... suppostone

ciao

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)
Vai in alto alla pagina

lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 17/04/2004 :  23:38:03  Visualizza profilo
Non so se hai il millone come il mio seicentino o quello nuovo, comunque...
Io ho provato ad incassare il farone posteriore mettendolo a filo del profilo codone, è un'operazione semplicissima, basta smontare il tutto e mettere due spessori di plastica davanti ai fori sul codone che reggono il faro e sostenerlo con due viti più lunghe.
Esteticamente migliora, però il contorno rimane un pò scoperto, bisognerebbe coprirlo con una guarnizione o cose simili...
Vedi tu se ti piace, a farlo ci metti un attimo ed in caso contrario puoi rimettere tutto come prima

Suzuki GSX-R 600 Movistar

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 18/04/2004 :  15:34:20  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO

quote:
Originalmente inviata da Bronzino

E meno male che te l'ho pure fatto vede....

Bronzì, quello tuo te lo sei fatto a mano....
Io non c'ho né il tempo e né la "classe" per farlo
Poi se nno ricordo male, il tuo sottocodone non è originale....
Il tuo te l'ho detto, è no spettacolo.Se si può imbullonare alla struttura originale, dimmi come si fà o producimelo che te pago...
....mo me mandi a fa@#ulo!!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 18/04/2004 :  16:05:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Il sottocoda è l'originale rivisto e rivisitato,ma il faretto va bene anche con l'originale intatto nelle sue forme!!!

Per fartelo,beh,ultimamente le carene in vetroresina stanno assorbendo gran parte del mio tempo libero....però se finisco presto cerco di fartene uno simile(non uguale,altrimenti addio originalità)!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 18/04/2004 :  23:06:58  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:

Il sottocoda è l'originale rivisto e rivisitato,ma il faretto va bene anche con l'originale intatto nelle sue forme!!!

Per fartelo,beh,ultimamente le carene in vetroresina stanno assorbendo gran parte del mio tempo libero....però se finisco presto cerco di fartene uno simile(non uguale,altrimenti addio originalità)!

...Non ho mica fretta, tanto ha fatto schifo fino ad oggi, lo può fare ancora per un pò
Se non ti richiede troppo tempo, mi faresti un gran favore, dato che vedo anche dai risultati del post, che in giro non si trova niente.
Prima di partire però fammi vedere ste revisioni che vorresti apportare in base a quello che hai tu!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 22/04/2004 :  18:26:47  Visualizza profilo
Raga'ho visto parecchi gsx-r (k1-k2) con il fanale posteriore del cbr 600 rr.....mi pare un bel servizio,si adatta bene e nn e' artificioso da installare. E poi,..volete mettere? i led prodotti "made in Honda" ?

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 22/04/2004 :  18:57:49  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da russel

...con il fanale posteriore del cbr 600 rr.....mi pare un bel servizio,si adatta bene e nn e' artificioso da installare. E poi,..volete mettere? i led prodotti "made in Honda" ?

Russel non penso che quello che hai visto tu sia proprio lo stesso del cbr600 "made in Honda". Magari era una soluzione che gli assomigliava parecchio, a cui gira intorno, però, il solito sottocodone da 100 e passa euro.
Penso sia quasi impossibile adattare il fanale del 600rr al gsxr...

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 22/04/2004 :  19:17:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Te sei mai chiesto quanto può costare un gruppo ottico della Honda a led???
Fai prima a compratte un sottocoda completo

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 22/04/2004 :  19:33:04  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:

Te sei mai chiesto quanto può costare un gruppo ottico della Honda a led???
Fai prima a compratte un sottocoda completo

Si vabé, svaga pure sàààà ....Io aspetto che me metti su carta il progetto del mio fanalino!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 24/04/2004 :  18:55:00  Visualizza profilo
Nessun sotocodone after market ....mi sono documentato,.se po' fa'!
Magari recuperare quello di qualche povero sventurato che s'e' scamazzato davanti.Basta che nn sia Bj....

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina