| Autore |
Discussione  |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 16/04/2004 : 19:52:48
|
Visto il tempo orrendo e il cattivo umore per la moto ancora fuori uso, ho sentito il grande Ceppo e ho deciso che vengo a farmi una Domenica da turista - purtroppo con la macchina di mammà.... Deciderò i dettagli domani dopo lavoro, ma pensavo di partire domenica in mattinata in modo da essere a Roma per pranzo. COSI' CI VEDIAMO LA SUPERBIKE INSIEME!! Purtroppo è previsto brutto tempo quindi non propongo uscite in moto, ma potremmo approfittare per fare un po' di bordello insieme. Non sono certo, ma forse mi fermo anche domenica notte e riparto lunedì mattina. Chiunque volesse unirsi per una bisboccia domenicale a Roma o dintorni, sarò felicissimo di vedervi tutti (magari è la volta buona che conosco giugiu e incontro ghibli). Fatemi sapere  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
Modificata da - Tanai il 16/04/2004 19:53:45
|
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/04/2004 : 20:13:34
|
Vorrai dire ke ci vediamo la SUPPBAIC!!!!
Magari............tanto devi pure passà de quà,domani te chiamo! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 16/04/2004 : 20:44:16
|
Ecchimeeeeeeeeeee... presenteeeeeee.... io ce sto.... però ci vediamo il gp
C'è anche la suppabbaik ??? 
Decidiamo quale casa prenderemo d'assalto per vedere le nostre telenovelas preferite.... magari anceh la mia se potrebbe.... me informo.... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 17/04/2004 : 05:37:35
|
| veramente alle 14 c'è la motoGP....la SBK dovrebbe essere alle 12. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 17/04/2004 : 08:45:58
|
Fateme sape' spero di esserci Lamps |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 17/04/2004 : 13:36:48
|
Ragazzi, mi raccomando, divertitevi e.... fateci sapere |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
| |
Discussione  |
|