Ragazzi sbaglio o la tendenza ad alzare il codino sempre di più sta calando? non vi sembra più basso?per intenderci tipo il GsX-R modello vecchio?(quello k1/k2/k3 il mio)...a me sembra proprio di si...e sono contento perchè è molto simile a quello che ho sulla mia..
Anche io ho la versione k1,ma la coda della k3(1000) che spara verso l'alto è troppo bello,slancia tantissimo la moto. Spero solo che oggi Vale spacchi la testa(agonisticamente parlando),ai signori della Honda. Lamps
che forfuna! prima avevo il gixxer k3 e tutti alzavano il codino..adesso ho la k4 con il codino alto e loro lo abbassanocomunque il codino alto è spettacolare! è solo un pò più scomodo per la zavorrina rispetto a quello passato perchè leggermente più alto e stretto ma io non lo trovo tanto scomodo...visto che solitamente sono davanti
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
Sembra piu basso di quelche centimetro perchè la moto è piu alta di qualche centimetro davanti... fai riscendere la ruota a terra e lo rivedi sparato verso il cielo....
Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA